Nati il 7 Febbraio: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Lasciare che gli altri ti prendano sul serio.
Come puoi fare per superarla
Devi dimostrare i fatti invece di parlare dei tuoi ideali.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 20 febbraio e il 20 marzo. Le persone nate in questo periodo condividono con te la generosità e l’idealismo, e questo può permettere di costruire una relazione amorevole e tenera.
Fortuna per i nati il 7 febbraio
Non prendere tutto sul personale. Solo perché le persone rifiutano le tue idee non significa che rifiutino te come persona. Le persone fortunate hanno la capacità di accettare le critiche senza minare la propria autostima.
Caratteristiche dei nati il 7 febbraio
I nati il 7 febbraio sono persone progressiste con un intelletto acuto e un innato senso di giustizia. Non riescono ad assistere ad ingiustizie o crudeltà senza reagire. Soprattutto, desiderano correggere gli errori della società.
I nati il 7 febbraio segno zodiacale Acquario hanno una meravigliosa immaginazione e un approccio giovanile alla vita e tendono ad esagerare. Questo, insieme alla loro franchezza e spontaneità, a volte può farli sembrare ingenui o infantili.
I nati il 7 febbraio condividono i propri sogni con gli altri, la differenza tra loro e gli altri sognatori, sta nella loro capacità di trasformare i sogni in realtà.
Rapidi nel trovare le soluzioni ai problemi, queste persone spesso perseguono i loro obiettivi con entusiasmo e a volte con zelo. Spesso, le altre persone prendono i nati il 7 febbraio segno zodiacale Acquario come esempio.
La loro grande facilità nel comunicare fa ottenere dei sostenitori, quando le cose, però vanno male e gli altri iniziano a trovare difetti, i nati il 7 Febbraio possono nascondere la loro delusione dietro un muro di cinismo.
Devono capire che la vita è troppo complessa per essere vista in bianco o nero, ma capire che ci sono vie di mezzo. Devono imparare ad accettare che ci saranno sempre punti di vista diversi dal loro e che ci possono essere varie soluzioni, per il bene comune.
I nati il 7 febbraio del segno zodiacale dell’Acquario amano più di ogni altra cosa aiutare gli altri. Hanno però difficoltà a riconoscere l’autorità altrui e di conformarsi agli altri. Se obbligati a farlo possono ricorrere a comportamenti sovversivi o dirompenti anzi.
I nati il 7 febbraio del segno zodiacale dell’Acquario, hanno anche una grande determinazione e una volta che riescono ad esprimere la propria personalità, questi “profeti moderni” possono davvero rendere il mondo un posto migliore e più giusto.
Il tuo lato oscuro
Critico, irrealistico, insoddisfatto.
Le tue migliori qualità
Visionario, giusto, spontaneo.
Amore: nutri grandi aspettative
I nati il 7 febbraio del segno zodiacale dell’Acquario possono scoraggiare i potenziali partner che a volte possono non riuscire ad essere all’altezza di loro stessi. È importante per loro permettere al proprio partner di avere i propri ideali e le proprie idee, piuttosto che imporre il proprio modo di pensare ed essere chiari su cosa è reale e cosa è fantasia.
Salute: tieni lontano lo stress
I nati il 7 febbraio tendono a prendersi cura della propria salute, mangiare sano e fare esercizio fisico regolarmente, ma è necessario assicurarsi che non sviluppino cattive abitudini alimentari quando sono sotto stress.
Le terapie mentali e corporee come lo yoga, il tai chi e le terapie fisiche come il massaggio o persino la boxe, dovrebbero riuscire a rilassarli quando il gioco si fa duro. Se lo stress è una parte costante della loro vita candele profumate alla camomilla o alla lavanda potrebbero aiutare.
Lavoro: carriera di narratori
I nati il 7 febbraio hanno la capacità di presentare le loro idee in modo convincente e possono avere una carriera come eccellenti scrittori o narratori, così come attori, giornalisti, politici, insegnanti e professori.
Non amano i lavori classici, anzi sono interessati alle carriere che offrono continuamente la possibilità di viaggiare e nuove sfide. Le persone intraprendenti che possono lavorare anche per se stesse o che potrebbero utilizzare le loro capacità analitiche nel mondo della scienza o della ricerca. In definitiva, le cause umanitarie e sociali, così come il mondo dell'assistenza sanitaria, interessano i nati l'8 Febbraio, se non come carriera vera e propria, anche come passioni.
Accetta le idee altrui
Le persone nate in questo giorno, sotto la protezione del Santo del 7 febbraio tendono ad imparare ad accettare che non tutti saranno sempre d'accordo con loro. Quando sono tolleranti nei confronti delle opinioni diverse dalla loro, il loro destino è persuadere gli altri piuttosto che imporre la necessità di una riforma sociale.
Il motto dei nati il 7 febbraio: lascia gli altri liberi
"Posso dare istruzioni, ma non posso imporre".
Segni e simboli
Segno zodiacale 7 febbraio: Acquario
Santo Protettore: San Massimo
Pianeta dominante: Urano, il visionario
Simbolo dello zodiaco: il portatore d'acqua
Sovrano: Nettuno, lo speculatore
Carta dei Tarocchi: Il carro (resilienza)
Numeri fortunati: 7, 9
Giorni fortunati: sabato e lunedì, soprattutto quando questi giorni coincidono con 7 e il 9 del mese
Colore fortunato: tutte le sfumature di blu e viola
Pietra: ametista