Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati il 7 Luglio: segno e caratteristiche

I nati il 7 Luglio sono del segno zodiacale del Cancro e il loro Santo Protettore è San Claudio: scopri tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale, quali sono i suoi giorni fortunati e cosa aspettarsi da amore, lavoro e salute.

La tua sfida nella vita è...

Affrontare le critiche o i rifiuti.

Come puoi fare per superarla

Cerca di prendere in considerazione ciò che viene detto e impara da questo. La critica e il rifiuto sono semplicemente dei trampolini di lancio sulla strada del successo.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 20 febbraio e il 20 marzo.
I nati in questo periodo sono come te persone sensibili e creative, con la tendenza ad essere telepatici e questo può creare tra voi una relazione intensa e soddisfacente.

Fortuna per i nati il 7 Luglio

Quando le persone fortunate si trovano di fronte a qualcosa che sembra più grande e forte di loro, usano il loro ingegno in modi creativi per riuscire a trasformare il rifiuto in un’opportunità da cogliere e seguire.

Caratteristiche dei nati il 7 Luglio

I nati il 7 luglio del segno zodiacale del Cancro, sono il tipo di persone la cui grande immaginazione li porterà a sostenere progetti che potrebbero apparire non fattibili, per poi sorprendere e confondere gli altri dimostrando che sono fattibili.
La chiave della loro capacità di realizzare l'impossibile è la loro rara combinazione di immaginazione e feroce determinazione.

I nati sotto la protezione del santo del 7 Luglio sono grandi sognatori dalla creatività e dall'idealismo che molti altri perdono quando diventano adulti.
Le persone potrebbero considerali ingenui, non perché non siano intelligenti, ma perché qualsiasi forma di inganno è a loro estranea.

L’onestà dei nati il 7 Luglio è commovente e accattivante, ma potrebbe porre dei limiti alla loro carriera e alla loro socialità. E’ improbabile che questo li infastidisca, perché per loro una vita che non è onesta o in cui non possono essere creativi è una vita che non vale la pena vivere.

La timidezza e la sensibilità possono diventare meno un problema per i nati il 7 Luglio segno zodiacale Cancro, dopo i sedici anni, quando cercheranno di cogliere l’opportunità di diventare più audaci e più assertivi in tutti gli ambiti della loro vita.
All'età di quarantacinque anni, invece, potrebbero diventare più analitici ed esigenti. Non perderanno mai la loro straordinaria immaginazione, ma questi sono gli anni in cui è probabile che affinino il loro talento creativo e lo utilizzino per creare qualcosa di nuovo e alternativo.
Il successo o il fallimento, tuttavia, potrà dipendere dalla loro volontà di uscire dai loro sogni di tanto in tanto per guardare il mondo per quello che è veramente.

La grande minaccia per la felicità dei nati il 7 Luglio è il modo in cui reagiscono alle critiche o a coloro che li fraintendono. Invece di accettare che ci saranno sempre delle differenze di opinione tra i soggetti o imparare dalle critiche, i nati in questo giorno potrebbero reagire con forza sprofondando nel risentimento, nell'autocommiserazione e nel disfattismo che non favoriscono la crescita psicologica.

Tuttavia, una volta che hanno sviluppato la maturità emotiva per essere più obiettivi, i nati il 7 Luglio del segno zodiacale del Cancro, hanno tutto il potenziale e la passione, non solo per elaborare piani ambiziosi e vederli realizzare, ma per ottenere il sostegno e l'ammirazione degli altri.

Il lato oscuro

Inquietante, ingenuo, autocommiserante.

Le tue migliori qualità

Fantasioso, determinato, creativo.

Amore: dai tutto al tuo partner

I nati il 7 Luglio segno zodiacale Cancro, hanno la tendenza ad innamorarsi e disinnamorarsi rapidamente e hanno bisogno di un partner che possa mantenere il loro interesse, oltre che a farli restare con i piedi per terra e a farli sentire al sicuro.
Dal momento che attraggono facilmente molti ammiratori, i nati in questo giorno hanno bisogno di diventare consapevoli del loro essere troppo esigenti o emotivi nella loro vita amorosa, ma una volta in una relazione stabile danno tutto alla persona che amano.

Salute: riposati e rilassati in abbondanza

I nati il 7 Luglio hanno una soglia di stress bassa, quindi devono assicurarsi di riposarsi e rilassarsi in abbondanza. Una vita familiare felice sarà molto vantaggiosa per la loro salute emotiva e il loro benessere, poiché darà loro un posto dove rifugiarsi quando si sentiranno vulnerabili e un posto dove sedersi e sognare.
La musica, il trascorrere del tempo in spiaggia o il passare una serata fuori saranno un'ottima cura per i nati in questo giorno, anche se potrebbero trovare meravigliose altre tecniche di gestione dello stress, come i massaggi con aromaterapia e la meditazione.
Quando si tratta di dieta, i nati il 7 Luglio del segno zodiacale del Cancro, dovrebbero stare attenti ad assumere cibi grassi, altamente elaborati e raffinati con un alto contenuto di additivi, poiché questi potrebbero innescargli disturbi digestivi.
Un esercizio fisico lieve o moderato, preferibilmente all'aperto per dare loro più libertà e tanto sole per aumentare il loro umore, è fortemente consigliato.
Vestirsi, meditare su sé stessi e circondarsi del colore giallo aiuterà i nati sotto la protezione del santo 7 Luglio ad aumentare la loro autostima.

Lavoro: artisti

I nati il 7 Luglio sono spesso attratti da carriere artistiche nell’ambito della musica, della pittura e della recitazione, ma possono anche usare efficacemente la loro energia e intuizione nel mondo degli affari o nel mondo della scienza e della tecnologia.
Altre possibili opzioni di carriera includono la legge, le banche e l’editoria.

Un impatto sul mondo

Il percorso di vita dei nati il 7 Luglio non è tanto quello di indurirsi emotivamente, ma di essere più oggettivi e realistici nel loro approccio alla vita, senza perdere la loro meravigliosa creatività. Una volta che sono in grado di farlo, il loro destino è entrare nelle vite degli altri con la loro ingegnosità e creatività.

Il motto dei nati il 7 Luglio: anche gli ostacoli sono opportunità

"D'ora in poi vedrò ogni ostacolo come un'opportunità".

Segni e simboli

Segno zodiacale 7 Luglio: Cancro
Santo Protettore: San Claudio
Pianeta dominante: Luna, l'intuitivo
Simbolo: il granchio
Sovrano: Nettuno, lo speculatore
Carta dei Tarocchi: Il Carro (resilienza)
Numeri favorevoli: 5, 7
Giorni fortunati: lunedì, soprattutto quando cade il 5° e il 7° giorno del mese
Colori fortunati: crema, verde mare, smeraldo
Pietra portafortuna: perla