MENU

Nati il 7 ottobre: segno e caratteristiche

I nati il 7 ottobre appartengono al segno zodiacale della Bilancia. Il Santo protettore è la Beata Vergine Maria del Rosario: ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l'oroscopo, i giorni fortunati, le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è …

Rinunciare alla tua testardaggine.

Come puoi fare per superarla

Comprendere che la testardaggine è molto diversa dalla convinzione; la convinzione è la difesa dei tuoi principi, la testardaggine rifiuta ostinatamente di vedere il punto di vista di un'altra persona.

Da chi sei attratto

I nati il 7 ottobre segno zodiacale della Bilancia sono naturalmente attratti dalle persone nate tra il 23 settembre e il 22 ottobre.
Sebbene entrambi abbiano la tendenza a essere indecisi, hanno molto da imparare l'uno dall'altro.

Fortuna per i nati il 7 ottobre

Mettersi nei panni dell’altro.
Dai uno sguardo al mondo dal punto di vista di qualcuno che vede in modo diverso. Le persone fortunate capiscono che per quanto forti siano le loro convinzioni, ci sono sempre diversi punti di vista da considerare.

Caratteristiche dei nati il 7 ottobre

I nati il 7 ottobre segno zodiacale della Bilancia tendono ad essere persone energiche e volitive. Spesso hanno la reputazione di parlare con sicurezza e impegno per le loro convinzioni profondamente radicate. In effetti, le loro reazioni possono essere estreme: gli altri li amano o li odiano, ma se le persone sono d'accordo o in disaccordo con loro raramente non riescono a rimanere colpiti dalla loro determinazione e forza di volontà.

Sebbene possa essere descritto come un gusto acquisito, queste persone sono raramente preoccupate per il loro impatto sugli altri, poiché credono che il progresso o il miglioramento non possano essere realizzati senza ostilità. Preferirebbero certamente ottenere seguaci piuttosto che nemici, ma la loro fede nei loro ideali e il loro desiderio di fare scoperte pionieristiche è così forte che i nati il 7 ottobre hanno tutto il coraggio di sopravvivere a qualsiasi opposizione o critica lungo la strada.

Dall'età di sedici anni, si verifica un punto di svolta per i nati il 7 ottobre, che sottolinea nei trent'anni successivi della loro vita un crescente bisogno di cambiamento emotivo, potere e rigenerazione. In questi anni, la chiave del loro successo è la loro capacità di unire le loro ambizioni e guidare con la consapevolezza dell'importanza della diplomazia e della cooperazione.

Un altro punto di svolta avviene all'età di quarantasei anni, quando i nati il 7 ottobre segno zodiacale della Bilancia possono diventare più idealisti e ottimisti, magari volendo correre più rischi nella loro vita o sfidare la loro mente attraverso gli studi, i viaggi o il riciclaggio. Indipendentemente dall’età, devono tenere la mente aperta, la loro ribellione sotto controllo e, soprattutto, devono capire che il loro percorso non è l'unico modo.

I nati il 7 ottobre – sotto la protezione del santo 7 ottobre - sono soprattutto persone di carattere forte. Una volta che sono in grado di interiorizzare la loro enorme forza di volontà in modo da poter migliorare la loro concentrazione ed efficacia, piuttosto che esternalizzare in comportamenti conflittuali, hanno il potenziale per essere tra gli innovatori veramente brillanti del mondo.

Il tuo lato oscuro

Testardo, isolato, di mentalità chiusa.

Le tue migliori qualità

Impegnato, tenace, affascinante.

Amore: potente e intelligente

I nati il 7 ottobre segno zodiacale della Bilancia non sono persone che vogliono compiacere, ma hanno molta grazia e fascino. Spesso sentono di voler stare da soli, ma è importante che cerchino la compagnia di coloro che possono offrire un senso di sicurezza e accettazione. Sono attratti da persone intelligenti e potenti come loro e possono essere partner leali e stimolanti.

Salute: si raccomanda uno stile di vita stabile

I nati il 7 ottobre possono avere difficoltà a seguire una dieta stabile o una routine di esercizi fisici se non vedono subito i risultati. È importante che capiscano che devono continuare a provare. Possono essere inclini alla comodità del mangiare e pasti e spuntini regolari li aiuteranno a far fronte alle voglie di cibo, come passare più tempo con amici e persone care.

Quando si tratta di esercizio, per i nati il 7 ottobre segno zodiacale della Bilancia si raccomandano attività da moderate a intense come jogging, danza e sport di squadra in quanto possono aiutare a rilasciare la tensione e contenere l'aggressività. Problemi alla schiena e ai reni, così come le infezioni della vescica possono essere un problema cronico, mentre il mal di testa e problemi digestivi potrebbero scatenarsi durante i periodi di stress.

La chiave per la loro salute è evitare l'isolamento da amici e persone care e stabilire schemi dietetici stabili, esercizio fisico e sonno. Un rilassante bagno aromaterapico con olio di rosa o gelsomino funziona bene come antidepressivo, l'uso, la meditazione e circondarsi del colore blu li incoraggeranno ad essere più aperti.

Lavoro: la tua carriera ideale? Il promotore

I nati il 7 ottobre possono scegliere di lavorare in modo indipendente o preferire essere al servizio degli altri come agenti, portavoce o promotori. Hanno anche un dono per la musica, l'arte e la scrittura. Il giornalismo può essere un'occupazione significativa per loro, come l'istruzione, l'insegnamento, l'editoria, la pubblicità, la consulenza, la negoziazione, gli affari e la consulenza finanziaria.

Mettere in moto i progressi di ciò in cui si crede

Il percorso di vita dei nati il 7 ottobre sotto il segno zodiacale della Bilancia è aprire le loro menti a punti di vista alternativi. Una volta riscoperta la loro curiosità, il loro destino è portare avanti le scoperte che creano e commuovere gli altri con il loro forte senso di impegno.

Il motto dei nati il 7 ottobre: cambiare ciò che non si vuole cambiare

"Quello che non voglio cambiare è probabilmente quello che devo cambiare di più".

Segni e simboli

Segno zodiacale 7 ottobre: Bilancia
Santo Protettore: Beata Vergine Maria del Rosario
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: la bilancia
Sovrano: Nettuno, lo speculatore
Carta dei Tarocchi: Il Carro (Resilienza)
Numeri fortunati: 7, 8
Giorni fortunati: venerdì e lunedì, soprattutto quando questi giorni cadono il 7 e l'8 del mese
Colori fortunati: lavanda, blu navy, verde
Pietra portafortuna: opale