Nati l'8 Agosto: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Cercare di fissare obiettivi realistici.
Come puoi fare per superarla
Cerca di capire che è bello essere audaci, ma devi anche essere realistico e mirare a ciò che sai di poter ottenere.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 22 dicembre e il 20 gennaio.
I nati in questo periodo condividono con te l'apprezzamento per il lusso e le cose belle della vita e questo può creare tra di voi un'unione creativa ed esaltante.
Fortuna per i nati l’8 Agosto
Le persone fortunate restano fedeli alla realtà. La perfezione non è il loro obiettivo, perché sanno che è irraggiungibile. Il loro obiettivo è migliorare le cose, la perfezione non risiede nell’ottenere tutto ciò che si vuole, ma la maggior parte di ciò che si vuole.
Caratteristiche dei nati l’8 Agosto
Le altre persone tendono a pensare che il successo arrivi facilmente ai nati l'8 Agosto, poiché sembrano essere naturalmente brave in tutto ciò che fanno.
Tuttavia, il loro successo è il risultato del loro acuto intelletto e della loro forte etica del lavoro. È anche il risultato della loro eccezionale versatilità e capacità di apprendere nuove abilità da zero.
Sebbene siano versatili e possano svolgere molti ruoli e provare molte carriere nella loro vita, i nati l’8 Agosto del segno zodiacale del Leone, non sono frivoli per natura.
Al contrario, quando sono coinvolti in un particolare progetto, la loro attenzione è intensa e la loro disciplina stimolante. È solo che quando hanno imparato tutto ciò che pensano di poter imparare o hanno ottenuto il riconoscimento che sentono di meritare, gli piace passare alla sfida successiva, anche se è totalmente estranea a quella in cui si erano impegnati in precedenza.
Questa loro capacità di cambiare direzione e tuffarsi in progetti diversi confonde e sorprende gli altri, soprattutto quando i nati sotto la protezione del santo dell’8 Agosto decidono di cambiare direzione nel momento in cui sembra abbiano raggiunto all'apice del loro successo o delle loro capacità.
Fino all'età di quarantaquattro anni nelle vita dei nati l’8 Agosto segno zodiacale Leone, c'è una particolare attenzione rivolta all’ordine alla risoluzione dei problemi e all’essere più esigenti del loro tempo e delle loro energie.
È particolarmente importante durante questo periodo che la loro versatilità non li porti a fare scelte di carriera o di vita che siano irrealistiche o semplicemente inappropriate.
Dopo i quarantaquattro anni, c'è una svolta nella loro vita che stimola il loro bisogno di equilibrio e di armonia, e aumenta la loro consapevolezza di alleanze e di relazioni in generale.
Durante questo periodo della tua vita la chiave della felicità dei nati l’8 Agosto sarà sviluppare una maggiore profondità emotiva e trovare un modo per sradicare la loro individualità nel mondo che li circonda.
Detto questo, i nati l’8 Agosto del segno zodiacale del Leone, non dovrebbero cercare di sopprimere la loro versatilità distintiva perché una volta trovata una causa degna di loro, la loro affinità per la diversità e l'amore per le nuove sfide rimarranno la chiave del loro successo.
Il lato oscuro può
Non realistico, perfezionista, all'oscuro.
Le tue migliori qualità
Versatile, energico, di talento.
Amore: sii paziente
L'eccellenza a tutto tondo dei nati l'8 Agosto può intimidire, allo stesso modo, i partner e gli amici, quindi per avere successo nelle relazioni a lungo termine dovrebbero assicurarsi di consentire agli altri di vedere le loro qualità umane vulnerabili e super capaci.
Quando si trovano a vivere in una relazione con il loro partner vanno alla ricerca dell’armonia, ma possono diventare litigiosi se si sentono insicuri.
Imparare a essere più pazienti con gli altri li aiuterà a risolvere i problemi.
Salute: rilassati e riposati
Senza rendersene conto, è probabile che i nati l’8 Agosto segno zodiacale Leone, si sforzino molto, mentre sarebbe necessario che imparino a capire che è necessario fare un passo indietro e riposare di tanto in tanto per riuscire a recuperare le energie. Attenersi a una routine regolare del sonno, dell'esercizio fisico e dei pasti aiuterà i nati l’8 Agosto a sentirti più sicuri, soprattutto quando stanno attraversando una delle tue tante transizioni di vita.
I nati in questo giorno sono spesso individui molto fisici e sensoriali e per questo sono per loro fortemente consigliati gli sport di ogni tipo.
I problemi di peso potrebbero diventare un importante problema più avanti nella vita, ma potranno gestirlo seguendo una dieta ricca di frutta, verdura, legumi e cereali integrali e riducendo la quantità di cibi raffinati e la quantità di stress che domina nelle loro vite.
Lavoro: bravi nell’intrattenimento
I nati l’8 Agosto del segno zodiacale del Leone, sono persone curiose, fantasiose ed energiche e hanno una certa affinità nei confronti delle carriere sportive o artistiche.
Possono anche sentirsi attratti dal teatro, dal mondo dei media, dell'intrattenimento, dalla pubblicità, dagli affari, dalla politica e dal turismo.
Poiché sono persone con molto talento, molte carriere saranno interessanti per loro e probabilmente tenderanno a cambiarne diversi, ma il loro amore per il cambiamento è il segno che saranno sempre più felice nelle carriere flessibili.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati l’8 Agosto consiste nel trovare modi per sradicare la loro individualità in tutto ciò che fanno. Una volta che sono in grado di rendere i loro obiettivi realistici e raggiungibili, il loro destino è quello di sfidare le convenzioni con la loro versatilità e capacità di far sembrare facile anche la più difficile delle sfide.
Il motto dei nati l’8 Agosto: ascolta il silenzio
"La vera ispirazione viene dal silenzio dentro di me".
Segni e simboli
Segno zodiacale 8 Agosto: Leone
Santo Protettore: San Domenico
Pianeta dominante: Sole, l'individuo
Simbolo: il leone
Sovrano: Saturno, l'insegnante
Carta dei Tarocchi: Forza (passione)
Numeri fortunati: 7, 8
Giorni fortunati: domenica e sabato, soprattutto quando questi giorni cadono il 7° e l'8° giorno del mese
Colori fortunati: giallo, bordeaux, arancio
Pietra portafortuna: rubino
