Nati l'8 novembre: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è …
Sviluppare il senso dell'umorismo.
Come puoi fare per superarla
Capire che se ti prendi troppo sul serio, perderai il senso della prospettiva e dell'obiettività di cui hai bisogno per prendere buone decisioni.
Da chi sei attratto
I nati 8 novembre segno zodiacale dello Scorpione sono attratti dalle persone nate tra il 22 dicembre e il 19 gennaio.
Questa è un'unione eccellente in cui trovano l'intensità e la sicurezza che desiderano in una relazione.
Fortuna per i nati l’8 novembre
Onora il tuo bambino interiore.
I bambini sono una fonte inesauribile di meraviglia e intuizione. Possono insegnarti molto su te stesso, su cosa è importante nella vita e su come essere felici.
Caratteristiche dei nati l’8 novembre
Sebbene siano dotati di menti fantasiose e progressiste, i nati 8 novembre segno zodiacale dello Scorpione possono essere percepiti come seri o forti. Tendono ad essere attratti da argomenti insoliti che altri considererebbero estremi, cupi o oscuri. In alcuni casi, i loro interessi possono essere considerati peculiari o, almeno, fuori dal comune.
I nati l’8 novembre sono brillanti nel concentrare le loro energie sul raggiungimento dei loro obiettivi e questo, combinato con il loro coraggio e ambizione, fa ben sperare per il successo professionale. Molti attireranno denaro a modo loro; raggiungere l'apice della loro carriera o ottenere un tenore di vita confortevole è un obiettivo importante nella loro vita. A volte il desiderio di ottenere cose materiali può essere così forte da farli diventare travolgenti e incontrollabili; è importante che queste persone ricordino ciò che è veramente importante nella vita.
È la curiosità che attira i nati 8 novembre segno zodiacale dello Scorpione negli aspetti oscuri della vita, e una parte di loro desidera spingere i limiti della conoscenza e dell'esperienza al limite. Se sono in grado di mantenere l'obiettività, hanno il potenziale per essere pionieri innovativi; ma se non riescono a mantenere le distanze, c'è il rischio reale che si identifichino troppo strettamente con gli aspetti più oscuri del mondo e con il lato oscuro di loro stessi.
Fino all'età di trentatré anni, l'impulso dei nati l’8 novembre a esplorare il non convenzionale è più forte. Durante questi anni devono ricordare che, per quanto affascinante sia il non convenzionale, c'è anche molto da imparare dal convenzionale.
Dopo i trentaquattro anni, si verifica un punto di svolta quando iniziano a diventare più pratici, disciplinati e orientati agli obiettivi nel raggiungimento dei loro obiettivi. Tuttavia, indipendentemente dall'età, la chiave del loro successo è la loro capacità di affrontare le proprie paure interiori piuttosto che guardare fuori. Quando ciò sarà possibile, la loro fame di esplorare il significato della vita li porterà inevitabilmente via dall'oscurità verso la luce della comprensione, della compassione, dell'amore e di ciò che è veramente importante nella vita.
Il tuo lato oscuro
Ossessivo, eccessivamente serio, crea dipendenza.
Le tue migliori qualità
Profondo, determinato, curioso.
Amore: desideri forti e appassionati
Sebbene possano sembrare un po' riservati o seri, i nati 8 novembre segno zodiacale dello Scorpione hanno desideri forti e appassionati. Potrebbero essere tentati di uscire con persone che non sono ordinarie o pericolose in qualche modo, ma le loro possibilità di felicità aumenteranno in modo significativo se escono con qualcuno che è intelligente e interessante, ma anche realista e sicuro di sé.
Salute: spesa eccessiva
I nati l’8 novembre – sotto la protezione del santo 8 novembre - amano spendere ed è importante assicurarsi che questo non sfugga loro di mano, poiché essere indebitati li renderà ansiosi. Per quanto riguarda l'alcol, il gioco d'azzardo e le droghe, devono essere evitati, poiché li condurranno su una strada pericolosa.
Poiché hanno difficoltà ad aprirsi agli altri, possono reprimere le loro emozioni. Questo può avere un effetto dannoso: consulenza o terapia potrebbero essere utili.
Quando si tratta di dieta, l'accento dovrebbe essere posto su prodotti freschi, naturali o biologici, e più frutta e verdura colorata hanno nel piatto, meglio è. Si raccomanda un esercizio fisico regolare e moderato, in particolare yoga e tai chi, che possono incoraggiare la mente e il corpo a essere più flessibili. Soprattutto, trascorrere più tempo rilassandosi e divertendosi è altamente raccomandato per aiutare i nati 8 novembre segno zodiacale dello Scorpione a mantenere il senso della prospettiva ed essere un po' meno intensi. Usare il colore arancione li aiuterà a sentirsi più spontanei e li incoraggerà a entrare in contatto con gli altri.
Lavoro: la tua carriera ideale? Criminologo
I nati l’8 novembre sono adatti a carriere dove possono esprimere la loro creatività e soddisfare la loro curiosità. Possono essere criminologi, psicologi, eccellenti scrittori, musicisti o scienziati e ingegneri pionieri. Altre carriere possibili includono amministrazione, istruzione, consulenza e diritto o occupazioni di natura filosofica o religiosa.
Espandere le frontiere della conoscenza umana
Il percorso di vita dei nati l’8 novembre è quello di bilanciare i lati oscuri e più chiari della loro personalità. Una volta che hanno sviluppato un sano senso di equilibrio e prospettiva, il loro destino è esplorare il non convenzionale ed espandere le frontiere della conoscenza umana.
Il motto dei nati l’8 novembre: verso la luce
"Sono disposto a muovermi verso la luce e il mio massimo bene".
Segni e simboli
Segno zodiacale 8 novembre: Scorpione
Santo Protettore: Santi Quattro Coronati
Pianeta dominante: Marte, il guerriero
Simbolo: lo scorpione
Sovrano: Saturno, l'insegnante
Carta dei Tarocchi: La Forza (Passione)
Numeri fortunati: 1, 8
Giorni fortunati: martedì e sabato, soprattutto quando questi giorni cadono il 1° e l'8 del mese
Colori fortunati: rosso, bordeaux, indaco
Pietra portafortuna: topazio