Nati l'8 Ottobre: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è:
Cercare di tenere sempre i piedi per terra.
Come puoi fare per superarla
Cerca di comprendere quanto i tuoi pensieri sono troppo distanti dalla realtà perché potrebbero allontanarti dalle persone che cerchi di ispirare.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 20 aprile e il 20 maggio.
I nati l'8 ottobre sono persone amanti della bellezza, la vostra unione potrà creare una relazione molto intensa e passionale.
Fortuna per i nati l’8 ottobre
Impara a concentrarti
La ricerca ha dimostrato che la tendenza a essere disciplinati, impegnati e pazienti ha un effetto positivo sulla felicità. La capacità di concentrazione è un potere magico ed è sicuramente una fortuna possederlo.
Caratteristiche dei nati l’8 ottobre
I nati 8 ottobre segno zodiacale della Bilancia fin dalla tenera età potrebbero aver sentito il bisogno di volare oltre la conoscenza esistente.
Avendo un’immaginazione molto creativa possono venire considerati o molto originali o un po’ strani. Ma anche chi fa difficoltà relazionarsi o a comprendere questa forte creatività sarà costretto ad ammettere un po’ di invidia nella loro capacità di rompere gli schemi della routine quotidiana. I nati 8 ottobre segno zodiacale della Bilancia possono apparire frivoli e incoerenti poiché si distraggono facilmente e non sempre mostrano molto buon senso, ma hanno un potente intelletto e sanno perfettamente come motivare gli altri.
Sfortunatamente, non sempre riescono a comprendere sé stessi e, visto il loro approccio sperimentale alla vita, tendono a passare da una persona all’altra e da un’esperienza all’altra, sempre alla ricerca di eccitazione, libertà e nuove forma di ispirazione. Sebbene questo le renda persone particolarmente interessanti e magnetiche, finché non saranno in grado di capire perché è difficile per loro impegnarsi o affrontare la realtà della vita, si sentiranno sempre irrequiete e insoddisfatte.
Prima dei quarantacinque anni per i nati 8 ottobre segno zodiacale della Bilancia ci sarà l'opportunità di scoprire di più su sé stessi e su cosa vogliono veramente dalla vita. La chiave del tuo successo personale e professionale, durante questo periodo, sarà la tua capacità di iniettare una buona dose di disciplina nella tua vita. Dopo i quarantasei anni, ci sarà una svolta che porrà l'accento sulla libertà e la voglia di allargare i propri orizzonti e correre più rischi. Sarà molto importante, negli anni che verranno, capire di quanta avventura e eccitazione avrai bisogno nella tua vita invece di fare affidamento sul costante cambiamento solo per non annoiarsi.
Con la loro immaginazione attiva e le loro eccellenti capacità di comunicazione i nati l’8 ottobre - sotto la protezione del santo 8 ottobre - sono spesso in prima linea nelle nuove idee e tendenze.
Ma solo quando sono in grado di unire le loro potenti emozioni con la loro forza di volontà possono realizzare il loro destino come forza dinamica per il progresso.
Il tuo lato oscuro
facilmente distratto, minore, eccentrico.
Le tue migliori qualità
Fantasioso, emozionante, visionario.
Amore: affascinanti e affascinati
I nati 8 ottobre segno zodiacale della Bilancia sono spesso persone gentili, affascinanti e socievoli con una vita sociale attiva. Tendono ad essere attratti da persone insolite e creative e devono fare attenzione all’attrazione di persone esigenti e manipolatrici. Il coinvolgimento potrebbe essere un grosso problema, soprattutto prima dei quarant'anni, ma nel momento in cui trovano una persona speciale nella loro vita possono essere incredibilmente leali e di supporto.
Salute: tieni sempre i piedi per terra
Spesso benedetti da buona salute, i nati 8 ottobre segno zodiacale della Bilancia poiché menti creative, tendono ad affrontare bene gli stress minori della vita quotidiana fuggendo in un mondo immaginario. Tuttavia, non sono così ben attrezzati per affrontare i principali stress della vita come la morte di una persona cara. Data la tendenza a scappare piuttosto che confrontarsi con i loro sentimenti, la consulenza può essere utile in qualsiasi fase della vita, così come un corso di tecniche di meditazione di base.
Quando si tratta di dieta, i nati l’8 ottobre devono ricordarsi di mangiare regolarmente, poiché hanno la tendenza di venire talmente assorbiti da un'esperienza da perdere la cognizione del tempo. Si consiglia vivamente di fare esercizio fisico regolare per entrare in contatto con il proprio corpo. Indossare, meditare e circondarsi di verde incoraggerà i nati l’8 ottobre a tenere i piedi per terra.
Lavoro: la tua carriera ideale? Il romanziere
I nati 8 ottobre segno zodiacale della Bilancia sono altamente creativi e dotati di molti talenti, potrebbero lasciare il segno in molte carriere diverse, come affari, scienza, sport o tecnologia. Potrebbero anche voler mettere a frutto la loro creatività nella scrittura o nella carriera artistica. Anche la politica e la riforma sociale possono attrarre, e l'amore per la bellezza potrebbe portarli a lavorare in gallerie d'arte o di antiquariato.
"Ispira gli altri con il tuo idealismo"
Il percorso di vita dei nati l’8 ottobre è quello di ottenere una visione più chiara della propria personalità, in modo che possano aiutare sé stessi e gli altri. Una volta che hanno imparato a concentrarsi e impegnarsi per una nobile causa, il loro destino è quello di ispirare gli altri con il loro idealismo e la capacità di trascendere le circostanze avverse.
Il motto dei nati l’8 ottobre: raggiungi il tuo vero io
"Ogni volta che vedo dentro me stesso, mi avvicino a chi sono veramente".
Segni e simboli
Segno zodiacale 8 ottobre: Bilancia
Santo protettore: Santa Pelagia di Antiochia
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: la bilancia
Sovrano: Saturno, l'insegnante
Carta Tarocco: Forza (passione)
Numeri favorevoli: 8, 9
Giorni fortunati: venerdì e sabato, soprattutto quando questi giorni cadono l'8 e il 9 del mese
Colori fortunati: lavanda, verde oliva, marrone
Pietra: opale
