Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Nati l'8 Settembre: segno e caratteristiche

I nati l’8 Settembre segno zodiacale Vergine sono persone ciniche ed enigmatiche. Il loro Santo Protettore è Sant’Adriano. Ecco tutte le caratteristiche del tuo segno zodiacale, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia.

La tua sfida nella vita è...

Essere te stesso.

Come puoi fare per superarla

Devi capire che tu, come tutti gli altri, sei un essere umano, una massa di contraddizioni.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 22 dicembre e il 19 Gennaio.
Le persone nate in questo periodo condividono con te l'apprezzamento per le cose belle della vita e questo può creare un'unione appassionata e appagante.

Fortuna per i nati l’8 Settembre: Ascolta e impara

A nessuno piace un saputello. Mostra agli altri sincera apertura e disponibilità ad ascoltare e imparare, anche se pensi di avere già la risposta giusta, solo così attirerai altre persone verso di te.

Caratteristiche nati 8 Settembre

I nati l'8 settembre segno zodiacale Vergine hanno una visione del mondo in bianco e nero, senza mezze misure. Ciò rende ancora più sorprendente il fatto che, sebbene altri siano pronti a riconoscere la loro superiorità intellettuale, spesso si presentano come individui complicati o enigmatici. Queste persone invece di mostrare agli altri il loro vero io, spesso assumono l'identità della causa o del gruppo che rappresentano.

Tra le caratteristiche nati 8 Settembre c’è una feroce determinazione e convinzione di mettere gli altri sulla retta via e un’eccellente capacità comunicativa, e questo fa guadagnare a queste persone un grande rispetto da parte degli altri. Tuttavia, quando gli altri non sono d'accordo con loro, possono sorgere problemi e talvolta aspri confronti. I nati l’8 Settembre segno zodiacale Vergine sono spesso così convinti della loro superiorità che respingono qualsiasi punto di vista diverso dal loro. Questo non solo può far guadagnare loro nemici, ma si guadagnano anche la reputazione di essere ottusi. Pertanto, è fondamentale che apprezzino l'effetto negativo che il loro atteggiamento di superiorità può avere sugli altri.

I nati l’8 Settembre segno zodiacale Vergine, tra i quattordici e i quarantacinque anni diventeranno gradualmente più consapevoli dell'importanza delle relazioni sociali e la loro capacità creativa aumenterà e questi anni possono essere dinamici se imparano a essere un po’ meno prepotenti e un po' più sensibili verso gli altri. Dopo i quarantacinque anni, c'è un punto di svolta in cui possono diventare più consapevoli. Ora l'enfasi è sul potere, l'intensità e la trasformazione personale. Durante questi anni, e in effetti in qualsiasi momento della loro vita, è probabile che loro abbiano assunto con successo posizioni di leadership o sia diventato parte integrante di un gruppo di leadership. Niente è più importante per la loro crescita psicologica in questi anni della loro capacità di mostrare tolleranza verso gli altri.

Il tuo lato oscuro

Difficile, inflessibile, orgoglioso.

Le tue migliori qualità

Influente, progressista, impegnato.

Amore: non sei in cerca di approvazione

I nati l’8 Settembre segno zodiacale Vergine non sono sempre facili da avvicinare e poiché non tendono a dipendere dall'approvazione altrui e gli altri potrebbero sentirsi come se queste persone non avessero bisogno di nessuno. Questo ovviamente non è vero, infatti queste persone sono più felici quando hanno una relazione amorevole e solidale. Devono rilassarsi e capire che quando si tratta di questioni di cuore, non c'è nulla di universalmente giusto o sbagliato.

Salute: difficilmente ascolti gli altri

I nati l’8 Settembre segno zodiacale Vergine possono essere molto testardi quando si tratta della loro salute fisica ed è importante che non rifiutino i consigli dei medici e i consigli ben intenzionati di amici e persone care.
Quando si parla di dieta, devono stare lontano dagli eccessi, soprattutto quando si tratta di cibi ricchi di zucchero, sale, additivi, conservanti e grassi aggiunti. Dovrebbero piuttosto consumare prodotti freschi e naturali, anche un regolare esercizio fisico moderato è altamente raccomandato in quanto aiuta ad affrontare lo stress, prevenendo il rischio di malattie cardiovascolari o ipertensione a cui sono inclini per natura. Beneficerebbero anche di esercizi di stretching quotidiani, come quelli fatti nello yoga, poiché questi li incoraggiano ad essere più flessibili nel corpo e nella mente. Infine, indossare, meditare e circondarsi del colore giallo li incoraggerà ad essere più creativi e ottimisti.

Lavoro: carriera come politico

I nati l’8 Settembre segno zodiacale Vergine tendono a identificarsi fortemente con le loro carriere e sono adatti per carriere nella politica, nell’esercito, nella legge e nell’istruzione. Altre carriere che possono interessare, includono affari, ricerca, scienza, scrittura, giornalismo e il mondo dell'arte o dell'intrattenimento.

Indirizza gli altri nella direzione del progresso

Il Santo 8 Settembre guida le persone nate in questo giorno è imparare a lasciare che gli altri commettano i propri errori. Una volta che hanno trovato il coraggio di essere se stessi, il loro destino è indirizzare gli altri nella direzione del progresso.

Il motto dei nati l’8 Settembre: voglio essere fonte di amore

"Una delle principali priorità nella mia vita è essere una fonte di amore".

Segni e simboli

Segno zodiacale 8 Settembre: Vergine
Santo 8 Settembre: Sant’Adriano
Pianeta dominante: Mercurio, il comunicatore
Simbolo: la Vergine
Sovrano: Saturno, l'insegnante
Carta Tarocco: Forza (passione)
Numero portafortuna: 8
Giorni fortunati: mercoledì e sabato, soprattutto quando questi giorni cado-no l'8 e il 17 del mese
Pietra portafortuna: zaffiro