MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Nati il 9 Luglio: segno e caratteristiche

Tutti coloro che sono nati il 9 Luglio sono del segno zodiacale del Cancro e il loro Santo Protettore è Santa Veronica Giuliani: scopri tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale, quali sono i suoi giorni fortunati e cosa aspettarsi da amore, lavoro e salute.

La tua sfida nella vita è...

Accettare la parola "no".

Come puoi fare per superarla

Un "no" può essere una parola orribile da ascoltare, ma cerca di capire che l'unico modo per andare avanti è trovare un modo per trasformare il rifiuto in direzione.

Da chi sei attratto

Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 21 marzo e il 20 aprile.
I nati in questo giorno sono persone espressive e piene di energia e questo può creare tra di voi una relazione appassionata e stimolante.

Fortuna per i nati il 9 Luglio

Quando ti senti dire un "no", chiedi il perché. Le persone fortunate fanno del loro meglio per scoprire perché di un rifiuto. Si concentrano sui motivi per cui non ottengono ciò che vogliono e imparano ad andare avanti dai loro errori.

Caratteristiche dei nati il 9 Luglio

I nati il 9 Luglio del segno zodiacale del Cancro, sono spesso una fonte inesauribile di energia ed entusiasmo. Amano provare tutto ciò che la vita ha da offrire e mettono il loro cuore e la loro anima in tutto ciò che fanno, che si tratti di lavoro o di una relazione.
Amorevoli, curiosi e desiderosi di imparare, il loro rimanere ad occhi aperti per lo stupore ha un effetto energizzante e motivante su tutte le persone con cui hanno a che fare.

La vena opportunistica che i nati il 9 Luglio possiedono, combinata con la loro immaginazione e l'energia illimitata, conferisce loro un grande potenziale creativo e innovativo.
In effetti, la loro convinzione che c'è ancora molto da scoprire può portarli a esplorare concetti che gli altri potrebbero considerare come totalmente impraticabili o inaccettabili.

Tuttavia, nonostante la loro feroce originalità, i nati sotto la protezione del santo 9 Luglio non sono realistici riguardo alle possibilità di successo e possono utilizzare il loro intelletto e la loro intuizione con persistenza per lo svolgimento di attività pratiche.
Quando aggiungono il loro ottimismo e il loro carisma a questa combinazione, non c'è da meravigliarsi che siano spesso persone attraenti e popolari.

Sebbene tendano ad avere una sana autostima, i nati il 9 Luglio segno zodiacale Cancro, non sono sempre così bravi ad affrontare il rifiuto o le difficoltà e questo potrebbe portarli a soffrire di stress o esaurimento.
Quando si sentono depressi, potrebbero ritirarsi in sé stessi con amarezza, frustrazione o delusione.
E’ fondamentale per la loro salute trovare modi più costruttivi per affrontare la delusione, usandola come incentivo o esperienza di apprendimento.

Nella fase dell’adolescenza, i nati il 9 Luglio del segno zodiacale del Cancro, potrebbero avere l’opportunità di mettere in mostra le loro abilità e i loro talenti, fattori che potranno aiutarli a sviluppare maggior fiducia in sé stessi. E’ importante che riescano a trarre vantaggio da queste opportunità per credere maggiormente al loro potenziale di successo, indipendentemente dalle battute d'arresto che incontrano.
Dopo i quarantatré anni potrebbero, invece, diventare più selettivi, pratici e perfezionisti.

I nati il 9 Luglio credono davvero che tutto sia possibile; Se solo potessero imparare a fare in modo diverso se il primo tentativo di successo fallisce.
Il loro costante interesse nell'indagare, esplorare ed espandere i limiti della conoscenza umana offre loro un potenziale eccezionale per tracciare percorsi veramente innovativi per tutta la vita.

Il lato oscuro

Disilluso, irrealistico, chiuso.

Le tue migliori qualità

Vitale, fantasioso, persistente.

Amore: hai grandi aspettative

I nati il 9 Luglio del segno zodiacale del Cancro, hanno un fascino naturale e questo li rende molto popolari.
Hanno grandi aspettative sulle relazioni e danno molto a coloro che amano, ma in cambio devono essere amati e apprezzati.
I nati in questo giorno tendono a scegliere come partner persone romantiche che condividono la loro stessa curiosità e che provengono da ambienti diversi dal loro.

Salute: potresti avere cali di energia

Per il bene della loro salute emotiva e fisica, i nati il 9 Luglio segno zodiacale Cancro, dovrebbero imparare a mantenere lo stesso ritmo di vita, poiché hanno la tendenza a buttarsi in quello che fanno e questo può portare a cali di energia ed esaurimento.
Ai nati in questo giorno è quindi fortemente consigliato il cercare di assicurarsi di avere tutto il tempo a disposizione per riposarsi, rilassarsi e meditare in solitaria.
A loro potrebbe non piacere il passare del tempo da soli, ma la necessità di ricaricarsi è per loro fondamentale e potrebbero danneggiare la loro salute se non lo fanno.
Quando si tratta di dieta, i nati il 9 Luglio scelgono di seguire un’alimentazione varia e, quindi, probabilmente il loro apporto nutrizionale è abbastanza buono, ma potrebbero beneficiare per una salute migliore di multi-vitamine e minerali giornalieri.
Invece, per quanto riguarda l’esercizio fisico, i nati sotto la protezione del santo del 9 Luglio dovrebbero evitare forme estreme di esercizio fisico, sebbene l'esercizio di intensità moderata, come fare jogging, ballare o andare in bicicletta, non dovrebbero essere evitati.
Vestirsi, meditare e circondarsi dei colori arancione e giallo li aiuterà a incrementare la loro fiducia e la loro energia quando si sentiranno giù di morale.

Lavoro: innovatori

I nati il 9 Luglio sono degli innovatori e spesso possono trovare teorie artistiche o scientifiche pionieristiche o potrebbero sentirsi attratti da fenomeni psichici, misticismo e spiritualità. Le loro capacità personali li rendono anche ideali per lavorare con il pubblico e il loro interesse per l'umanitarismo può portarli a intraprendere una carriera nelle professioni sanitarie, nella legge, nei servizi sociali o nella consulenza. Altre carriere a cui potrebbero essere interessati includono la scrittura, il parlare in pubblico, le vendite, la promozione, l’editoria, l’interior design, il teatro, l’arte e la musica.

Un impatto sul mondo

Il percorso di vita dei nati il 9 Luglio consiste nell’imparare a gestire positivamente il rifiuto e le battute d'arresto. Una volta che hanno imparato come affrontare le sfide, il loro destino è portare innovazione nel mondo.

Il motto dei nati il 9 Luglio: ogni ostacolo è un’opportunità

"Ogni ostacolo nella mia vita è un'opportunità per imparare e crescere".

Segni e simboli

Segno zodiacale 9 Luglio: Cancro
Santo Protettore: Santa Veronica Giuliani
Pianeta dominante: Luna, l'intuitivo
Simbolo: il granchio
Sovrano: Marte, il guerriero
Carta dei Tarocchi: L'Eremita (forza interna)
Numeri favorevoli: 7, 9
Giorni fortunati: lunedì e martedì tutti quando questi giorni cadono il 7° e il 9° giorno del mese
Colori fortunati: crema, rosso ciliegia, bianco
Pietra portafortuna: perla