Nati il 9 Maggio: segno e caratteristiche
La tua sfida nella vita è...
Far fronte alla tua rabbia.
Come puoi fare per superarla
Cerca di capire cosa scatena la tua rabbia e crea un piano d’azione che ti consenta di contrastarla.
Da chi sei attratto
Sei naturalmente attratto dalle persone nate tra il 24 ottobre e il 22 novembre.
Con i nati in questo periodo condividi l’essere persone coraggiose e vere con una disposizione positiva alla vita e questo può creare tra voi una relazione appassionata, basata sul sostegno.
Fortuna per i nati il 9 maggio
La tua fortuna potenziale è più forte quando sei costretto dal senso di colpa e dalla necessità di affrontare tali colpe a sistemare le cose. Risolvere qualsiasi senso di colpa può fare la differenza.
Caratteristiche dei nati il 9 maggio
I nati il 9 maggio del segno zodiacale del Toro, possono sembrare all’apparenza persone calme e assertive, ma chi li conosce bene sa che sono soggetti energici e una buona guida da seguire. Hanno un chiaro senso della moralità e un comportamento etico che li porta a rispettare gli altri e le regole del gioco e ad assumere il ruolo da riformatori, manifestanti o attivisti se assistono a qualsiasi tipo di ingiustizia o abuso.
Il desiderio dei nati il 9 maggio è, soprattutto, quello di essere un supporto per coloro che sono meno fortunati o di svolgere un ruolo nell'evidenziare la loro causa o invertire le loro fortune. Di tanto in tanto, hanno un così forte senso dell'onore che sembrano appartenere a un'era più civile. Quando rispondono a una causa umanitaria o difendono i diritti degli oppressi, gli altri attingono dal loro potere di compassione, pazienza e coraggio per riuscire a risolvere ogni tipo di ingiustizia.
Questo modo di essere dei nati sotto la protezione del santo del 9 maggio è probabile che si sia sviluppato negli anni a causa delle difficoltà o degli ostacoli che lungo il loro cammino si sono presentati e per i quali, in passato, hanno lottato fortemente per riuscire a superarli, forse durante il periodo della loro infanzia o adolescenza.
Fino ai quarantadue anni, i nati il 9 maggio segno zodiacale Toro, pongono maggiore attenzione ai bruschi cambi di direzione e questo può comportare per loro la possibilità di apprendere dalle situazioni attraverso la lotta e la sconfitta.
Poiché i nati il 9 maggio sono così impegnati nei loro punti di vista progressisti, possono trovare difficile perdonare i difetti degli altri, aspettandosi che siano all'altezza dei loro standard elevati.
Quando i nati il 9 maggio del segno zodiacale del Toro, vengono delusi a casa o nel lavoro, potrebbero stupire gli altri con il loro improvviso senso dell’umorismo.
È importante che imparino a gestire la loro rabbia, perché tutto il supporto e il rispetto per il carisma, la concentrazione e la persuasività che potrebbero aver raccolto nel tempo potrebbero scomparire in un istante, quando le loro tendenze temperamentali vengono alla ribalta. Una volta che imparano ad essere più flessibili e a rispondere in modo più costruttivo quando vedono qualcosa che li infastidisce, il loro successo e, cosa più importante per loro, il successo degli ideali in cui credono è praticamente garantito.
Il lato oscuro
Capriccioso, spietato, ingenuo.
Le tue migliori qualità
Etico, onorevole, corretto.
Amore: un partner per la vita
Gli individui carismatici con forti convinzioni nati il 9 maggio non sono mai a corto di ammiratori. Quando si innamorano, però, è per la vita.
I nati in questo giorno sono molto gelosi del loro partner ed estremamente generosi e tattili, ma devono assicurarsi di prendere in considerazione i sentimenti del loro partner e non diventare eccessivamente dominanti.
Salute: cerca di avere più autocontrollo
I nati il 9 maggio segno zodiacale Toro, hanno tendenze temperamentali e devono assicurarsi che ciò non causi loro lesioni o disturbi indotti dallo stress come affaticamento e mal di testa. L'autocontrollo e la capacità di imparare ad essere più tolleranti nei confronti delle debolezze e delle vulnerabilità degli altri miglioreranno tutte le aree della loro salute.
Quando si tratta di dieta, i nati sotto la protezione del santo 9 maggio dovrebbero monitorare il loro consumo di zucchero e alcol, assicurandosi di mangiare poco e spesso per evitare squilibri di zucchero nel sangue e sbalzi d'umore. Per i nati in questo giorno è, inoltre, raccomandato un esercizio fisico moderato o lieve, in particolare è consigliato lo svolgimento di attività non competitive come la camminata o il ballo. Inoltre, potrebbero trarre grandi benefici dalle terapie mente-corpo come lo yoga, la meditazione e il tai chi.
Lavoro: eccellenti politici
I nati il 9 maggio del segno zodiacale del Toro, hanno tutte le qualità di cui hanno bisogno per eccellere nelle carriere come la politica, la legge, la recitazione e le professioni sanitarie. Il loro indubbio fascino potrebbe attirarli verso la carriera pubblicitaria, le vendite e il marketing, mentre il loro naturale senso per gli affari e la leadership potrebbe attirarli verso lavori di gestione o l’avvio di lavori autonomi.
Un impatto sul mondo
Il percorso di vita dei nati il 9 maggio consiste nell’imparare a gestire le proprie emozioni con successo. Una volta che sono in grado di prendere le distanze emotivamente da situazioni che provocano la loro rabbia, il loro destino è quello di guidare o ispirare gli altri con la loro passione e impegno.
Il motto dei nati il 9 maggio: liberati dalla tendenza a criticare
"Sono pronto a liberarmi dall'abitudine di criticare".
Segni e simboli
Segno zodiacale 9 Maggio: Toro
Santo Protettore: San Pacomio
Pianeta dominante: Venere, l'amante
Simbolo: il toro
Data di nascita Sovrano: Marte, il guerriero
Carta dei Tarocchi: L'Eremita (forza interiore)
Numeri fortunati: 5,9
Giorni fortunati: venerdì e martedì, soprattutto quando questi giorni cadono il 5° e il 9° giorno del mese
Colori fortunati: lavanda, rosso, verde
Pietra portafortuna: smeraldo
