MENU

Pietra Cancro

Le pietre del mese di nascita dello zodiaco, di solito si scelgono a causa di vari fattori. Il più comune è dovuto alla pigmentazione, alla durezza o semplicemente alla tendenza dei tratti caratteriali di un determinato segno zodiacale. Ma ciò che devi davvero prendere in considerazione è la protezione e i benefici che sono richiesti da queste gemme preziose. E queste sono di solito ampiamente utilizzate in gioielli preziosi, come anelli, bracciali, collane. Dovrebbe essere chiaro che ogni mese dell'anno è legato a una pietra preziosa, ma è noto che nel corso degli anni queste tradizioni sono cambiate, tuttavia ciò che è ancora in vigore è l'uso delle pietre come talismani di protezione e guarigione.

Tutti i nati tra il 22 giugno e il 22 luglio sono sotto l'influenza del Cancro, il quarto segno dello zodiaco. Questi nativi sono persone che hanno certi alti e bassi nelle loro emozioni. A loro piacerebbe avere una famiglia numerosa e affiatata e sono molto sentimentali. Hanno un carattere che a volte può essere molto introverso e di solito è divertente, eloquente e gentile. Dunque la pietra Cancro enfatizzerà tutte queste qualità. Ma è anche noto che le persone nate sotto il segno del Cancro di solito possiedono come qualità principali l'essere molto appassionate ed emotive, dunque la pietra del segno del Cancro dovrà avere tra le sue influenze anche una certa dose di sensualità.

Ma questo significa che i nativi magari in un momento stanno bene e dopo un po' possono essere presi in un certo sconforto. Questo li fa essere molto chiusi emotivamente, tuttavia, l'importanza che danno al loro gruppo familiare è molto grande. Ecco perché la pietra associata al Cancro dovrà stimolarli ad essere maggiormente espansivi. Un altro punto a favore di questi nativi, è che di solito sono anche persone piuttosto creative. Dunque vediamo insieme per il Cancro pietra portafortuna e come questa influenza il segno nei suoi tratti caratteriali.

Caratteristiche della perla

La pietra Cancro principale è la perla naturale. Queste pietre sono molto rare, perché è necessario che una serie di condizioni molto precise si verifichino affinché si formino. Innanzitutto è necessario che una creatura marina, solitamente una ostrica, ingerisca un corpo estraneo, come una pallina di sabbia o un frammento di conchiglia. Questo corpo estraneo, una volta nello stomaco della creatura marina, provoca l'inizio di un processo di riparazione, che si traduce nella formazione di una sorta di mucosa protettiva attorno a quel corpo estraneo. Nel corso del tempo, questa mucosa protettiva si indurisce e si trasforma in una vera e propria perla.

I gioielli con queste perle sono molto piacevoli da indossare. Le perle delle ostriche sono molto più leggere e hanno una maggiore luminosità che può essere molto brillante. Le perle delle ostriche hanno una superficie molto liscia e sono molto resistenti all'usura, inoltre presentano una dimensione molto grande e sono disponibili in una vasta gamma di colori. Puoi trovare queste perle in colori come il bianco, l'ambra, il nero e anche il rosa. Le perle delle ostriche sono molto costose e la loro grandezza può variare da 12 mm a 20 mm.

Pietra Cancro: come la perla influenza il segno

Ora che sappiamo che la pietra Cancro principale è la perla, vediamo insieme come questa influenza i nativi del segno. La perla è nota per adattare il corpo e il suo ritmo naturale in base ai cicli lunari. Questa è una pietra di saggezza e sentimenti di puro amore. Usandola, le persone del Cancro capiscono meglio sé stesse e diventano più illuminate nello spirito e nella mente. Inoltre, i nativi che utilizzano le perle, imparano ad amare sé stessi e gli altri in modo più arricchente. Le perle possono far sentire i Cancro migliori, positivi e felici. Sono pietre che offrono un senso di sicurezza e proteggono da tutto ciò che è negativo. Usando le perle, le persone di questo segno possono andare a fare quello che vogliono perché saranno sempre circondate da un'energia positiva.

Conosciute anche per portare luce all'aura e lenire le sofferenze, queste pietre possono aiutare chiunque a trovare il loro centro, non importa quanto caotico sia il mondo. Le perle renderanno i nativi del Cancro più realistici, ma per nulla sarcastici o cattivi. È una pietra per le emozioni calde e per combattere la negatività. Diffondendo solo amore, la perla assicura matrimoni felici e relazioni sane. Rilascia stress, ansia, rabbia e paura inspiegabile. Inoltre, rende più aperte le persone che si aggrappano strettamente alle loro emozioni.

Governata dall'acqua e dalla luna, la perla è una pietra di sincerità e pura verità. Può rendere chiunque più concentrato e calmo mentre si gode la vita come viene presentata. Promuove la buona fede, i sentimenti positivi, la saggezza, la generosità e l'onore. La perla può essere il miglior talismano per tutti i nati sotto il segno del Cancro. Favorisce la pace interiore, elimina le energie negative e rafforza la pazienza. Aiuta inoltre a rilassare e ad affrontare le situazioni con calma e senza disperazione.

Altre pietre positive per il Cancro

Dopo aver visto la principale pietra Cancro, andiamo a vedere anche alcune altre pietre che possono avere un'influenza positiva sui nativi del segno.

Brookite. Questa è una pietra con un'enorme energia cristallina perfetta per le persone nate dal segno del Cancro. Questo ha molti benefici quando parliamo dei chakra superiori che migliorano la capacità di connettersi con le altre entità dell'universo.

Calcite. I cristalli di calcite sono molto utili per le persone del segno del Cancro, questo si trova in diversi colori. Qui dovrai usare la tua intuizione, questo perché ci sono diversi colori che possono dare diversi benefici al tuo spirito.

Cornalina. Questa è una pietra che offre una guarigione completa per tutte le persone del Cancro nei temi dell'amore. Dà anche molta energia in termini di aree sessuali e riproduttive del nostro corpo essendo che hanno un enorme impatto sui chakra inferiori.

Natrolite. Questa è una grande e potente varietà di zeolite che porterà molta energia al nostro sistema nervoso. Questo in modo che possiamo armonizzarci con le alte vibrazioni e non influisce affatto sul nostro sistema nervoso.

La pietra di luna arcobaleno. È uno dei cristalli più belli che troverete e che incarna tutta la vibrazione dei vostri lati femminili. Un cristallo che farà sentire tutte le donne del segno del Cancro in equilibrio quando arriva la luna piena.

Rodizite. Sono cristalli perfetti per le persone del segno del Cancro. Anche se sono molto piccoli, non lasciatevi ingannare, sono incredibilmente potenti, con una vibrazione che aumenterà tutta l'energia delle altre pietre, in modo da poterle combinare perfettamente.

La cosa più importante è essere sempre consapevole che c'è una grande diversità di pietre preziose per ogni segno. Ognuna ha una vibrazione e qualità diverse per purificare la tua esistenza, cioè il tuo corpo, il tuo spirito e la tua mente. Molte di loro possiedono anche forti qualità per guarire la salute e il benessere generale. Quindi quando crei un elenco puoi scegliere quale di esse è meglio per te, per soddisfare le esigenze che richiedi in quel momento.