MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Pietra Leone

Il Leone è il quinto segno dello zodiaco e vi appartengono i nati tra il 23 luglio e il 22 agosto. Il Leone ha il pianeta dominante del sole e l'elemento fuoco. Il simbolo dello zodiaco del Leone è il leone stesso e le persone native sono audaci e belli e si avvicinano alla vita con un cuore generoso e grande. C'è tanta bellezza ed energia da godere nell'essere in compagnia di chiunque nasca sotto la luce del Leone. Vivaci amanti della bella vita, è facile trovare sempre un Leone circondato da persone che semplicemente adorano la naturale buona volontà di questo segno speciale.

La pietra Leone principale è quindi una gemma dalle buone vibrazioni e dal calore non comune, quindi in grado di creare un'ottima combinazione con l'adorabile Leone. La pietra segno Leone nel mix porterà anche una mano gentile per guarire il lato più delicato dei tratti del Leone, come il bisogno di guidare e il desiderio di approvazione da parte degli altri. Con la giusta gemma per il Leone pietra portafortuna, un nativo può imparare che la vera approvazione viene da dentro. Dunque scopriamo subito insieme qual è la gemma perfetta per il Leone pietra preziosa che i nativi dovranno sempre portare con loro.

Caratteristiche del Peridot

La perfetta pietra Leone è il peridot, un bellissimo cristallo dai toni verdastri che, a differenza di altre gemme dall'aspetto simile, è molto più conveniente. Irradia una luce speciale e con essa, un senso di positività e appagamento. Questa è una pietra di abbondanza che può anche aiutare a cambiare il modo in cui pensi se ti ritrovi spesso intrappolato in una sorta di mentalità incline alla scarsità o parsimoniosa (in senso dannoso).

Questa gemma è accreditata con proprietà curative e stimolanti che la rendono molto popolare tra i pensatori creativi, ma ha anche un lato pratico che può servire per coloro che cercano soluzioni sicure. Si dice di questa pietra Leone che può aiutare con problemi di insonnia e mantiene la mente in un certo stato di calma e quiete. Entrambe condizioni perfette per accompagnarvi nei vostri momenti di meditazione.

Se sei un nativo del segno ti consigliamo di accogliere la meraviglia di questa principale pietra Leone nella tua vita. Sia che tu scelga graziosi gioielli con pietre di nascita per accompagnarti per tutta la vita o che scelga pietre grezze, sfere, piramidi o piccoli amuleti curativi da mettere in tasca e nella tua casa, l'obiettivo è incanalare l'energia curativa di questo cristallo elementare.

Uno dei modi migliori per invocare il potere delle pietra Leone è indossarne dei gioielli. In effetti questo è il modo migliore per sfruttare al meglio il cristallo curativo, in quanto può assorbire tutti i benefici del contatto diretto con la pelle. Avere la pietra Leone premuta direttamente sulla pelle consente alle sue vibrazioni uniche di funzionare, portando la guarigione e la pulizia dei chakra esattamente dove è necessario e senza barriere in atto. Per quei Leone che vogliono invece usare la loro pietra zodiacale per la messa a terra e la guarigione dei chakra di base, allora dovranno sdraiarsi sulla schiena e posizionare la pietra nello spazio dei chakra mentre meditano sulla connessione terrestre.

Pietra Leone: come la pietra influenza il segno

Come il leone che rappresenta questo segno zodiacale di fuoco, un nativo del segno è forte e coraggioso e brilla di una personalità unica. Come segno di fuoco, non è così sorprendente apprendere che il Leone occupa quello spazio tra calore e passione. O sono qui per farti godere il loro glorioso lato soleggiato o sono pieni di determinazione e desiderio di avere ragione. I Leoni non sono creature terribilmente complicate, ma sono socievoli e di grande cuore e trasudano quella deliziosa fiducia in se stessi che fa desiderare alle persone di essere come loro. Un Leone è leale, un leader nato e ama la bella vita. Non sono interessati ad essere astuti, semplicemente si avventano quando vogliono qualcosa o altrimenti si rilassano facilmente senza la necessità di mettersi alla prova.

Mentre essere di buon cuore e un leader nato fa sì che le persone gravitino verso il lato lussuoso di tutti quei Leone, non è sempre facile navigare nella savana sociale. La forza di carattere a volte può trasformarsi in leggerezza, arroganza e testardaggine. Ci può essere un briciolo di competitività e, come il Re della Giungla, le persone Leone possono essere minacciate quando qualcuno di nuovo entra in scena. Ecco perché utilizzare la propria pietra di nascita del segno, può aiutare a mitigare alcune caratteristiche difficili del carattere di questo elemento zodiacale.

Grazie al peridot, il Leone può sfruttare al meglio i suoi incredibili tratti e superare alcuni balbettii che possono trattenerlo nella vita e nell'amore. Questa pietra preziosa curativa riflette magnificamente il calore e la passione che già risiedono nell'anima del Leone ma al contempo aiuta i nativi a sentirsi radicati, fare spazio e condividere la compassione.

Altre pietre positive per il segno del Leone

Vediamo ora altre pietre che hanno una buona influenza sul Leone. Tra queste troviamo:

- Onice. Profondo e misterioso, il cosiddetto onice è una pietra protettiva come lo sono molti cristalli scuri. Tuttavia, è anche un cristallo che risveglia la fiducia interiore del Leone e può aiutarti a trovare un equilibrio più sano dandoti un certo senso di umiltà e autostima.

- Occhio di tigre. È una pietra che cerca l'orizzonte e fa fortuna a modo suo, alle sue condizioni. Ma ancora, con un sorriso luminoso e un senso di sicurezza di sé che è impossibile da togliere. Questo cristallo è sempre stato considerato un talismano misterioso e potente perché vede e sa tutto.

- Ambra. L'ambra è una bellissima pietra dorata che ha iniziato la sua vita come linfa degli alberi, che si è indurita e fossilizzata per migliaia di anni, fino a diventare le bellissime pietre che conosciamo oggi. Questa pietra ottima per il Leone ha una vibrazione abbastanza forte sia nel plesso solare che nel chakra sacrale, ed è nota per aiutarti a migliorare la tua creatività.

- Quarzo citrino. I cristalli di citrino sono pietre potenti per aiutare l'abbondanza e la prosperità e hanno una vibrazione positiva che può indurre felicità, gioia e speranza.

- Smeraldo. Lo smeraldo ha una potente vibrazione d'amore, quindi è vantaggioso se portato vicino al cuore, poiché questa energia irradierà e riempirà la tua vita di sentimenti amorevoli.

- Rubino. Il rubino ha forti attributi alchemici che possono risvegliare un senso di felicità dentro di te ed è noto per essere una pietra benefica per migliorare le relazioni personali.

Dunque se sei del segno del Leone, tieni a mente queste pietre dalle influenze positive oltre alla tua pietra di nascita, il peridot. Utilizzando saggiamente l'influenza dei cristalli, potrai richiamare nella tua vita prosperità, gioia e calma.