Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Segno Zodiacale Febbraio

Il segno zodiacale febbraio delle persone nate in questo mese può essere Acquario o Pesci. Il simbolo zodiacale associato a una persona nata a febbraio dipenderà dalla data esatta di nascita.

In pratica, se la persona nasce tra il periodo 20 gennaio-19 febbraio, il segno zodiacale che gli corrisponderà sarà l'Acquario, mentre se la persona compie gli anni tra il 20 febbraio e il 20 marzo, il suo segno sarà Pesci . Pertanto, non puoi associare direttamente un simbolo zodiacale a un mese, devi tenere conto del giorno esatto in cui sei nato.

Quali caratteristiche personali sono associate al segno zodiacale febbraio? Come accennato in precedenza, i nati nel mese di febbraio possono essere Acquario o Pesci.

Nel caso dei nati sotto l'Acquario (dal 20 gennaio al 19 febbraio) questi sono generalmente molto socievoli, sono persone solitamente molto altruiste e amano aiutare gli altri. Come aspetto negativo della loro personalità, sono un po' imprevedibili e testardi.

L'Acquario è un segno d'aria e senza dubbio è quello con la maggiore capacità inventiva dell'intera ruota dello zodiaco. Simpatico, originale e luminoso, l'Acquario è anche un segno molto umanitario, allo stesso tempo indipendente e intellettuale. I suoi punti negativi sono la sua instabilità e l'imprecisione.

Le persone nate in Acquario mostrano sincerità e idealismo a prova di bomba. Amanti di tutto ciò che è originale, hanno sempre molte nuove idee che affollano la loro mente.

I nati a febbraio sotto il segno zodiacale dell'Acquario generalmente hanno bisogno di muoversi liberamente, senza vincoli o legami; il possesso non entra nel loro modo di vedere la vita, inoltre, è un segno caratterizzato dal distacco, quanto meno in superficie, che mostrano verso gli altri.

In amore, l'intimità non è il loro punto forte; coloro che appartengono a questo segno zodiacale febbraio tendono a sentirsi troppo vulnerabili e poco a proprio agio quando non si sentono al sicuro. Questo segno ama il sesso e irradia un'energia sessuale molto potente.

Nel caso di persone il cui segno zodiacale è Pesci (nati dal 20 febbraio al 20 marzo) abbiamo invece, di solito, persone molto tolleranti. Spesso sono persone che, in un rapporto di coppia, sono davvero eccellenti, poiché sono piuttosto romantiche, affettuose e gentili. Sebbene sia un aspetto negativo della loro personalità, sono eccessivamente impacciati e un po' timidi.

Quello dei Pesci è un segno d'acqua, è anche l'ultimo segno dello zodiaco, proprio per questo motivo è il più ricco e complesso di tutti. Sensibile alla sofferenza degli altri, risponde con buona volontà e voglia di aiutare. Non ama sentirsi imprigionato e non rispetta le convenzioni, pur non tendendo a lottare contro ciò che è stabilito, semplicemente corre dalla parte opposta.

Segno zodiacale febbraio e marzo, i Pesci tendono a vivere emotivamente piuttosto che razionalmente, istintivamente e intuitivamente piuttosto che logicamente. È molto difficile per loro trasmettere ciò che sentono, non sanno esprimerlo con le parole ma con le azioni.

Coloro che sono nati a febbraio sotto il segno dei Pesci sono da sempre innamorati, persone fedeli e adattabili che cercano instancabilmente un'unione con la mente e lo spirito del loro partner, piuttosto che un'unione puramente sessuale. Hanno bisogno di sognare insieme alla propria dolce metà e di sentire che stanno regalando, e ricevendo, amore puro.