Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Segno Zodiacale Luglio

Il segno zodiacale Luglio può essere Cancro o Leone. Il simbolo zodiacale associato a una persona nata a luglio dipenderà dalla data esatta di nascita.

Quindi, se la persona nasce nel periodo compreso tra il 22 giugno e il 22 luglio, il segno zodiacale che corrisponde sarà Cancro e se la persona compie gli anni nel periodo dal 23 luglio al 23 agosto, il suo segno zodiacale Luglio sarà Leone. Pertanto, non puoi associare direttamente un simbolo zodiacale a un mese, devi tenere conto del giorno esatto in cui una persona è nata.

Quali caratteristiche personali sono associate al segno zodiacale dei nati nel mese di luglio? Come accennato in precedenza, i nati nel mese di luglio possono essere Cancro o Leone.

Nel caso di nati sotto il segno del Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio), primo segno zodiacale Luglio, questi tendono ad essere introversi, sono persone che di solito sono sorprendentemente divertenti e gioviali, molto gentili e abbastanza eloquenti. Come aspetto negativo della loro personalità sono, a volte, irritabili, dispettose e un po' pigre.

Tra tutti i segni zodiacali, il carattere del Cancro è il meno chiaro. Può variare da introverso, asociale e noioso ad abbagliante, attraente e ammirato dagli altri. A volte è troppo sognatore, per questo scambia il mondo reale con l'utopia che si è costruito nella testa.

I nati a luglio sotto il segno del Cancro hanno una memoria straordinaria e possiedono anche un talento innato per le arti e le lettere. Sono anche ambiziosi e possono facilmente cambiare professione, amicizie, stili di vita.

Il cancro vive la sua vita facendo due passi avanti e uno indietro; è curioso ma pauroso, è coraggioso ma sensibile, è volubile ma conservatore, il miglior esponente dello spirito della pura contraddizione!

Quando si tratta di amore, nelle sue relazioni il cancro è anche un misto di contraddizione; se mantiene una relazione stabile, ama veramente, sinceramente, anche se nel suo io interiore ciò non significa che non possa fare sesso con altre persone. Inoltre, è caratterizzato da una tenerezza, emozione e immaginazione che lo rendono un amante molto, molto speciale.

Gli individui il cui il segno zodiacale è il Leone (nati dal 23 luglio al 23 agosto), secondo e ultimo segno zodiacale Luglio, di solito sono ottimisti. Sono persone generose, molto entusiaste e appassionate del proprio lavoro e con capacità di leadership. Un aspetto negativo della loro personalità è l'arroganza, oltre all'immaturità e a un pizzico di infantilità.

Il segno del Leone arde di passione ed è anche il segno più dominante dello zodiaco. Creativo e aperto, ha ambizione, coraggio, forza, autonomia e totale fiducia in se stesso: sa dove vuole andare e niente e nessuno può evitarlo. D'altra parte, i suoi punti negativi possono essere tanti quanti le virtù che ha: vanità, egocentrismo, arroganza, a volte è anche subdolo e un genio del male. ecco alcuni dei suoi principali difetti.

I Leoni sono entusiasti, creativi e spesso comprendono le circostanze degli altri, adorano il lusso e l'avventura e l'assunzione di rischi spesso li motiva. Sono inoltre caratterizzati dall'avere una concezione alta di tutto, soprattutto di se stessi e odiano le persone e gli atteggiamento volgari.

Dal momento che amano l'eccitazione derivante dalle nuove esperienze e amano stare in mezzo a molte persone, è molto probabile che si alternino tra vari circoli sociali e di amicizie, anche se non dimenticheranno mai i loro veri amici.

I nati a luglio sotto il segno zodiacale del Leone sono romantici, un po' capricciosi, infedeli e prigionieri della bellezza. Non manca loro la sincerità, almeno finché dura l'amore. Infine, amano il sesso, quindi è assolutamente possibile che abbiano molti partner diversi durante l'arco della loro vita.