Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Segno Zodiacale Marzo

Il segno zodiacale marzo può essere Pesci o Ariete. Il simbolo zodiacale associato a una persona nata nel mese di marzo dipenderà dalla data esatta di nascita.

Nello specifico, se la persona nasce tra il 20 febbraio e il 20 marzo, il segno dello zodiaco che gli corrisponderà sarà Pesci e se la persona compie gli anni nel periodo tra il 21 marzo e il 20 aprile, il suo segno sarà Ariete. Pertanto, non puoi associare direttamente un simbolo zodiacale a un mese, devi tenere conto del giorno esatto in cui sei nato.

Quali caratteristiche personali sono associate al segno zodiacale marzo? Come accennato in precedenza, i nati nel mese di marzo possono essere Pesci o Ariete.

Nel caso dei Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo) questi sono generalmente tolleranti, sono persone di solito eccellenti e che danno il massimo all'interno della propria coppia, poiché sono piuttosto romantiche, affettuose e gentili. Come aspetto negativo della loro personalità, sono eccessivamente impacciati e un po' timidi.

I nati sotto questo segno zodiacale marzo sono dotati di profonda compassione, vocazione ad aiutare il prossimo e ispirazione artistica. Estremamente ricettiva ed emotiva, la personalità dei Pesci è una delle più complesse e difficili da definire.

Influenti e percettivi, assorbono ogni tipo di emozione, con il pericolo di cadere nella confusione e nella disorganizzazione. Dotato di grandi valori spirituali, è il segno più distaccato dagli aspetti terreni e più legato al trascendentale. Chi è dei Pesci è caratterizzato da una potente immaginazione, al punto che si disconnette spesso dalla realtà.

Nato sotto il segno zodiacale Marzo, un Pesci sarà in grado di fare ogni sforzo pur di mantenere alta l'attenzione su di lui durante una conversazione, ma se noti che i suoi occhi fissano immobili un unico punto come se fossero persi e per nulla attenti, vedrai che alla fine torneranno a questa realtà e si sforzeranno di recuperare le informazioni che non è stato in grado di assorbire. Stava semplicemente sognando ad occhi aperti.

I Pesci sono amichevoli con le persone, tuttavia nella loro apparente tranquillità si nascondono passioni intense e desideri forti che, a volte, producono reazioni fulminee, istintive e a volte inaspettate.

Hanno una forte sensibilità e una vocazione al servizio pubblico, sentono di essere nel mondo per aiutare chi soffre. Il carattere per i nati a Marzo sotto il segno dei Pesci è comprensivo e si adatta facilmente alle circostanze. Tolleranti nei confronti degli altri, non cercano mai di sovrastarli.

Nel caso di persone il cui segno zodiacale è Ariete (nati dal 21 marzo al 20 aprile) questi tendono ad essere impetuosi. Di solito sono persone che tendono ad avere un alto senso del dovere, sono persone laboriose, con un carattere imprenditoriale e con molta energia e vitalità.

Da notare però che, come aspetto negativo della loro personalità, sono persone solitamente troppo possessive e allo stesso tempo un po' ribelli e con un carattere leggermente aggressivo.

È facile distinguere gli Arieti, si potrebbe dire che portano avanti il ​​mondo. Raramente esiteranno quando dovranno prendere una decisione o si sentiranno deboli di fronte a una sfida, hanno Marte che dà loro coraggio, pensiero strategico, audacia e la capacità di imparare dagli errori commessi. La timidezza e riservatezza verso agli altri è alta, ma l'Ariete non esita mai e, stoicamente, affronta sempre ogni battaglia stando in prima linea.

Segno zodiacale Marzo, l'Ariete va spesso alla ricerca di sentieri sconosciuti, con la curiosità che gli dà il suo spirito infantile.

Coraggiosi, intelligenti e sicuri di sé, coloro che appartengono al segno possono sfruttare i loro talenti per creare progetti e aziende, generare idee e aprire nuovi orizzonti. Il loro spirito di leadership li spinge a sforzarsi di essere i primi e i migliori in tutto ciò che fanno.

Per i nati a marzo sotto il segno dell'Ariete, più che il denaro ciò che interessa è l'ammirazione, il piacere della sfida e la soddisfazione del successo. Lavoratori instancabili, con forza di volontà e tenacia, riescono sempre a realizzare ciò che si prefiggono come obiettivo. Il denaro brucia nelle loro mani e lo usano per gli scopi più diversi. Sanno come trattarsi bene, ma sono anche generosi con i loro amici e i loro cari.