MENU

Giove in settima casa

Giove in settima casa rende i nativi più socievoli e in grado di attrarre benefici grazie al maggiore ottimismo nelle relazioni interpersonali. Sul percorso della loro vita, possono sorgere varie opportunità, partnership e persone che portano crescita. Infatti con Giove di transito in settima casa, le relazioni possono essere una fonte inesauribile di sviluppo per la vostra coscienza, dove acquisite esperienze che vi aiutano a comprendere meglio il mondo che vi circonda, rendendo possibile formulare valori più solidi e una vostra filosofia di vita. Tuttavia, è necessario fare attenzione con le persone che hanno valori dubbi in modo da non assorbire comportamenti inutili.

Ma se Giove in 7 casa tema natale presenta aspetti tesi, le coppie in generale possono essere più testarde o pigre, a volte dispendiose. Nel corso della vita, Giove può aiutare a creare connessioni più reali e consapevoli con il mondo, riducendo la distanza che separa da un amore impossibile o da un'amicizia significativa. Rende anche propizio incontrare persone con saggezza interiore che arricchiscono, portando ad un buon sviluppo insieme.

Buono per coloro che hanno a che fare con studenti, clienti, pazienti e pubblico, con Giove in settima casa c'è più possibilità di avere l'aiuto degli amici ed essere protetti nelle avventure (a meno che altri punti della carta astrale non danneggino il quadro). Affinché le relazioni portino benefici, bisognerà usare la propria capacità di estrarre il meglio l'uno dall'altro, cercando la correzione della coppia per coltivare la salute della relazione. Inoltre, bisogna stare attenti a non sabotare il rapporto con i propri comportamenti negativi, mantenendo sempre equilibrio e umiltà. Dunque se avete scoperto di avere Giove in settima casa nel vostro tema natale, vi invitiamo a proseguire la lettura e a scoprirne tutti gli aspetti e le peculiarità!

Giove in settima casa: caratteristiche generali

Giove in settima casa ha lo scopo di creare armonia, equilibrio e impegno nelle alleanze, unendo tutto ciò che è separato ma non dovrebbe essere. Con Giove in settima casa, la tendenza è che la diplomazia sia qualcosa che si aggiunge alla vita del nativo, facendogli sapere esattamente cosa dire e come dire ciò che deve essere detto. Aggiungetelo al vostro fascino naturale e ci saranno più possibilità di accontentare i gruppi a cui appartenete, oltre a sentirvi più a vostro agio, coltivando relazioni più armoniose.

Quasi tutti i nativi che hanno Giove in settima casa sono buoni negoziatori, che altri vedono come diplomatici e capaci di far incontrare nemici. Un'altra cosa che fanno è trasformare i loro avversari in amici. Con un fascino e un sorriso che possono scaldare il cuore di chiunque, sono i migliori quando lavorano in squadra.

Il fatto che possano costruire qualsiasi società, farà loro guadagnare un sacco di soldi e avrà successo nelle questioni legali. Aspettatevi che lavorino come negoziatori, lobbisti o mediatori, specialmente nella situazione in cui Giove ha relazioni con la 10a casa o è in buon aspetto con un pianeta in quella casa.

Tutto ciò farà sì che i nativi con questo posizionamento convincano e guadagnino i loro soldi passivamente. È come se le persone con Giove in settima casa potessero sempre ottenere ciò che vogliono collaborando con gli altri e ottenendo l'approvazione pubblica. Non si preoccupano di condividere la loro vita con qualcuno e possono imparare molto da un partner che li apprezza per quello che sono.

Le loro relazioni saranno sempre forti e li avvantaggeranno. Incontrando qualcuno di un altro paese, amplieranno le loro opinioni sulla vita e ne saranno molto felici. Tutto nelle relazioni li rende felici e di maggior successo. Possono ovviamente avere dei fallimenti relazionali come chiunque altro, ma in questo caso sarà il loro ex partner a sentirsi molto triste per la sua partenza.

Giove in 7 casa: amore e matrimonio

Le persone che hanno Giove in settima casa possono sposarsi più di una volta. Questo pianeta è il sovrano del Sagittario, che è un segno di filosofia, viaggio e ricerca di conoscenza, in modo che possano sposare qualcuno di un paese diverso e appartenente a una cultura totalmente nuova con cui saranno in grado di interagire.

Gli individui che hanno Giove nella 7a casa sono generosi e generalmente hanno più successo dei loro genitori. Giove in questo posizionamento li rende i migliori studenti della vita e li rende fortunati con tutto ciò che possono fare. Sanno davvero come parlare e probabilmente lo faranno in un paese lontano da casa. Molto attratti dalla filosofia, dalla religione e dalle questioni di spiritualità, di solito hanno successo nell'alta società.

Molto legati alle proprie emozioni, onesti e devoti, probabilmente incontreranno qualcuno che amano davvero e vivranno un matrimonio molto felice. Il loro coniuge può portare molte cose buone nella loro vita. Nel caso in cui Giove sia influenzato da un pianeta in opposizione, come ad esempio Saturno, i nativi con questo pianeta nella 7a casa potrebbero tradire il loro coniuge e non sapere come essere leali. D'altra parte, questa posizione di Giove di solito dà alle persone molta fortuna negli affari.

Con Giove in 7 casa e il segno solare della Bilancia o del Cancro, c'è la possibilità di avere due matrimoni. Poiché la settima casa governa il matrimonio, molti con Giove in questa posizione avranno almeno un coniuge una volta nella vita. Il loro partner sarà probabilmente qualcuno di importante e ricco. Ma un buon cuore e senso dell'umorismo sono cose che cercano davvero in qualcuno di cui vogliono innamorarsi.

Si sentiranno illuminati non appena il loro partner entrerà nella loro vita. Il loro matrimonio sarà come nelle favole perché vogliono spendere un sacco di soldi per questo importante evento. Molte persone verranno e la gioia sarà ciò che definisce quel giorno specifico. Vogliono qualcuno religioso e filosofico perché loro stessi sono interessati a questi temi. Nel caso in cui Giove sia in Sagittario o la cuspide della 9a casa sia in questo segno, aspettatevi che sposino qualcuno di un altro paese.