Plutone in dodicesima casa
Plutone in 12 casa di rivoluzione può anche simboleggiare un istinto ossessivo di sopravvivenza che opera sotto la superficie della coscienza e di nuovo nella psiche della famiglia. C'è spesso una storia oscura di abusi, brutalità o violenza, e l'individuo sente che c'è qualcosa di oscuro in agguato sullo sfondo. Plutone sta lavorando alla trasformazione dell'ombra collettiva, e il compito è quello di portare quelle parti represse che sono deboli e sottosviluppate nella piena consapevolezza in modo che siano confrontate e integrate nella personalità.
L'energia bloccata nell'inconscio può essere rilasciata attraverso la terapia, l'autoanalisi e il lavoro sui sogni. Le profondità del subconscio sono esplorate, e ci può essere un potente impulso a studiare la psicologia o un'altra strada che esplora i regni inconsci della psiche umana. Ma se vuoi saperne di più su Plutone in 12 casa, ti invitiamo a proseguire la lettura e a scoprirne tutte le caratteristiche!
Plutone in dodicesima casa: caratteristiche generali
Plutone in dodicesima casa possiede una sensibilità psichica per le vite nascoste degli altri. Le aree problematiche legate alla 12a casa sono problemi di salute invisibili, dipendenze, evasione eccessiva e una sensazione travolgente di impotenza. Plutone è sensibile a ciò che è oscuro e distruttivo nella società. Le fantasie autodistruttive, suicide, paranoiche e distruttive lasciano l'individuo indifeso e incapace di impedire che accada qualcosa di brutto. Tuttavia, questo è anche un inserimento frequente negli elenchi di coloro che lavorano in salute mentale, situazioni di crisi, consulenza e prevenzione della criminalità.
C'è un profondo bisogno di fare qualcosa per l'umanità che benefici gli altri e se stessi. Plutone in 12 casa possiede una profonda riserva di potere di guarigione, capacità rigenerativa, capacità e forza di fronte a un terrore inimmaginabile. La persona può attraversare periodi prolungati di crescita interiore e trasformazioni periodiche e crisi personali che sono liberamente vissute per tutta la sua vita. Ha un profondo interesse per i segreti, gli inferi o l'inconscio, e tutto ciò che è occulto e misterioso. La psicoanalisi, la ricerca sui tuoi sogni e altri metodi per scoprire segreti sono molto interessanti per te.
Se hai Plutone in dodicesima casa puoi essere eccezionalmente percettivo intuitivamente o psichicamente. Le tue emozioni e le energie subconsce sono complesse e le trasformazioni periodiche e le crisi personali sono disseminate liberamente per tutta la vita. La morte ha giocato un ruolo importante nel creare dubbi sulle tue capacità. Usa il tuo tempo libero per esaminare le tue attuali conoscenze e abilità e potresti scoprire che la fiducia sostituisce il dubbio. Hai bisogno di momenti di silenzio per costruire il tuo potere.
Dal momento che hai Plutone in casa 12 tema natale potresti essere tentato di sopprimere le tue emozioni, in particolare quelle che hanno a che fare con quei bisogni profondi che sorgono dal lato oscuro di te stesso. Potresti anche lottare con la depressione o comportamenti di dipendenza che creano una sorta di trappola emotiva fino a quando non impari a scavare nelle profondità del tuo essere e liberare i fantasmi e i draghi dal tuo passato che ancora infestano i tuoi sogni.
I vecchi risentimenti possono anche agire come una pozione che avvelena la tua immaginazione e mina la tua capacità di fidarti del tuo sé interiore. Una volta che hai sconfitto i tuoi demoni, puoi sentirti obbligato ad aiutare gli altri ad affrontare i loro e puoi diventare un guaritore estremamente efficace.
Plutone in dodicesima casa: aspetti positivi e negativi
Il modo in cui i nativi con Plutone in dodicesima casa si rilassano o prendono una pausa dai fumi nocivi del mondo è ritirandosi in uno spazio privato tutto loro. Lì, tutto il sogno avrà inizio, seguito da profonda meditazione, contemplazione della natura del sé, studio solitario e indagine profonda. Saranno interessati a molti domini, dalla psicologia alla parapsicologia, al misticismo, alle arti occulte, alla religione, ecc. Tuttavia, pensano che nulla possa tirarli fuori da questa situazione.
Tuttavia, questa paura può trasformarsi in speranza. Il confronto frontale otterrà i migliori risultati nel tempo più veloce. Affronta le cose negative che influenzano le loro vite, gli elementi che li trattengono costantemente, le paure e le ansie. Quelli devono andarsene, e devono andarsene ora. Se necessario, possono sostituire quelle paure con speranze, con feedback positivi. Con una tale immaginazione sconfinata, tutte le tue debolezze e la tua mancanza di fiducia scompariranno, per essere sostituite da punti di forza e ferma convinzione.
Sfortunatamente, di solito cercano di ignorare le cose per la remota possibilità che se ne vadano. Beh, indovinate un po'? Non lo fanno. E anche se questa non è una sorpresa totale, li mette in un legame ancora più difficile. La mancanza di controllo diventa ancora più convincente e critica. Le emozioni sorgeranno ed esploderanno. Ecco perché i nativi con Plutone in dodicesima casa devono prima imparare a controllarsi, a temperare quel carattere vulcanico e ad evitare di pensare troppo. La depressione, le dipendenze, la tristezza perpetua, la costante sensazione di inadeguatezza, questi demoni devono essere curati. E questo può essere raggiunto con l'aiuto degli amici.
