Plutone in decima casa
Uno dei modi per raggiungere il potere desiderato sarà il mondo esoterico e l'uso di facoltà paranormali. Ci sono molti leader con Plutone in 10 casa che, quando arrivano al potere, si preoccupano anche che le forze del mondo nascosto possano essere dalla loro parte.
Senza dubbio Plutone in decima casa conduce a una vita piena di eventi drammatici e numerosi pericoli. Più di una volta porteranno il nativo a trovarsi sull'orlo della morte. Il suo destino è solitamente segnato da epopee e tragedie, afflitto da avversità e minacce da parte dei suoi molteplici nemici.
Dunque se vuoi scoprirne di più, ti invitiamo a proseguire la lettura e a scoprire le caratteristiche di Plutone in 10 casa e il suo significato!
Plutone in decima casa tema natale: caratteristiche generali
Plutone in decima casa è un transito che favorisce la nascita dell'ambizione nei nativi, così come il loro desiderio di potere e dominio sugli altri. Spesso, soffrire una crisi radicale ad un certo punto della loro vita può portare a una svolta nel loro destino. È un transito che è molto favorevole a quelle opere legate alla morte e ai misteri, come l'esercito, la polizia, la medicina o l'occulto. I nativi avranno un padre di marcato carattere plutoniano, come lo spirito ostinato, individualista e appassionato, che sarà dominato dalla loro eccessiva ambizione e impulsi segreti.
Plutone in decima casa dà origine a persone ambiziose e saranno conosciute come leader di grande severità. Tuttavia, accetteranno anche la responsabilità di adempiere ai loro obblighi e quando lasceranno la loro posizione lasceranno una gestione accettabile effettuata. Combatteranno per sfuggire alla vanità dei loro obiettivi ed evitare di essere trascinati dalle apparenze.
Nei casi in cui si abbia Plutone in decima casa di rivoluzione, l'eccesso di domanda può diventare eccessivo, in modo che il nativo possa sviluppare una terribile intolleranza e continue lotte di potere. Per evitare che ciò accada, il nativo dovrà misurare e ridurre i propri livelli di domanda e permettere ad altre persone di avere la propria indipendenza e non dover essere al servizio dei propri bisogni. Sono inclini a passare attraverso turbolenze emotive e raggiungere uno stato di instabilità a causa di conflitti e discussioni in famiglia.
Sono possibili anche tragedie ed eventi traumatici. Li sorprenderà e li lascerà distrutti. Tuttavia, se imparano a seguire i consigli di Plutone e ad armonizzare le loro energie, non solo avranno meno probabilità di cadere vittime di tali eventi dannosi, ma diventeranno anche più disciplinati e ambiziosi. Sono molto responsabili e onesti con se stessi, riconoscono quando commettono errori e si rendono conto di ciò che deve essere fatto per correggerli.
Plutone in decima casa tema natale rende i nativi particolarmente dotati di talento e conoscenza dei campi più profondi e non ortodossi come l'occultismo, la magia, la guarigione spirituale, la ricerca scientifica, ecc. Non solo, ma eccelleranno anche in questo senso. In entrambi i casi, devono mantenere le loro motivazioni alle stelle per ottenere i migliori risultati, essere ambiziosi e avere una resistenza duratura. Altrimenti, senza obiettivi fermi e fissi, aspirazioni visionarie e grandi sogni, sprecheranno solo quel talento e potenziale. Finiranno per essere una forza esaurita, un'esistenza complicata e travagliata che li aspetta.
Plutone in decima casa di rivoluzione e aspetti positivi e negativi
Plutone in decima casa conferisce a questi nativi il desiderio e il potenziale di influenzare l'intera evoluzione della società. Dà loro l'opportunità di cambiare il mondo, cambiare le menti delle persone e fare opere innovative. Vogliono raggiungere un livello in cui possono influenzare il funzionamento della società, una posizione di potere, per erigere un impero costruito su sforzi costanti e tentativi ambiziosi. Professionalmente, i superiori li noteranno presto, ma i loro rapporti con i loro colleghi saranno tesi e forzati. L'abilità è spesso oggetto di gelosia, come ovunque.
I nativi con Plutone in decima casa devono imparare a parlare e comunicare efficacemente con diversi tipi di persone. Sono necessari vari approcci per interagire in modo proattivo con persone di diversi strati sociali o con idee diverse, quindi devono essere aperti e propositivi.
Questa determinazione e questo atteggiamento naturale e coraggioso segneranno il confine tra successo e fallimento, tra la vita e la morte.
Il vero nocciolo della questione è il modo in cui affrontano effettivamente i problemi, non i risultati. Devono pianificare di conseguenza, prendere tutto in considerazione, rendersi conto che ci vorranno molti tentativi per raggiungere un risultato desiderabile. Ci saranno molti ostacoli lungo la strada, ma essendo perfezionisti, li supereranno sempre splendidamente.
Il cambiamento può spaventarli. Di solito hanno routine e modi di fare le cose abbastanza fissi. Se devono cambiare quei principi e abitudini, ci vorrà un po 'di tempo, se sono disposti in primo luogo. Non è che questi nativi abbiano una mentalità ristretta o manchino di visione, è che spesso hanno paura di cambiare le cose, di andare contro la normale struttura delle cose.
La tradizione, quindi, è qualcosa di intoccabile e incrollabile dal punto di vista di un nativo con Plutone in decima casa. Cioè, a meno che non si tratti di un avanzamento costante e lento, con pause salutari e cambiamenti definitivi che sostituiscono quella sensazione di smarrimento. Dopo tutto, il cambiamento è una necessità per lo sviluppo e l'avanzamento personale.
