MENU

Plutone in sesta casa

Plutone in sesta casa è un transito che favorisce l'emergere di psicologi e psichiatri. Questo perché questa posizione permette di far emergere più facilmente tutti quei conflitti che un essere umano può aver nascosto nel suo inconscio.

Una volta conosciuti questi problemi, sarà possibile applicare una terapia per curare e rigenerare lo spirito. Plutone in 6 casa è anche una posizione ottimale per indagare tutto ciò che riguarda l'occulto. Senza dubbio il momento in cui nascono le migliori spie, scienziati, medici o persone che si occupano dello studio dell'occulto.

Ma non sorge solo questo tipo di lavoro, ma altri legati all'influenza di Plutone, come lo studio di miniere di minerali preziosi, l'energia atomica, il petrolio, l'assicurazione o la morte. Dunque se hai scoperto di avere questa particolare posizione nel tuo tema natale, ti invitiamo a proseguire la lettura e a scoprire che significa Plutone in sesta casa!

Plutone in sesta casa: caratteristiche generali

Plutone in sesta casa è una posizione che aiuta la scoperta dei vari conflitti esistenti nell'inconscio umano al fine di guarirli in seguito. I nativi manifesteranno sempre una volontà di ferro che impiegheranno con il massimo zelo. Il loro continuo sforzo nel lavoro quotidiano servirà a rigenerarsi.

I loro rapporti di lavoro con capi o subordinati saranno complicati in quanto spesso presenteranno caratteristiche plutoniane, come una forte personalità, una volontà indomita o uno spirito ribelle. I capi dei nativi saranno controllori troppo esigenti e assoluti, mentre quando i nativi sono capi diventano dispotici e oppressivi per le persone a loro carico.

Le persone con Plutone in 6 casa non si ammalano spesso a causa della loro straordinaria resistenza fisica. Anche se usano le loro energie al limite. Tuttavia, quando ciò accadrà sarà in modo molto grave, con rischio anche per la propria vita. Si occupano principalmente della salute e del lavoro quotidiano. Mentre Plutone in sesta casa transito fa sorgere sfide che servono al nativo per subire un'interessante trasformazione.

I problemi di salute possono sorgere quando Plutone porta in superficie tutto ciò che è immerso in noi, sepolto dentro di noi. Pertanto, i problemi cronici possono apparire come disagi o malattie. Mentre si verifica questo transito, è possibile scoprire una serie di tossine e veleni accumulati che serviranno a purificare e purificare il corpo.

La 6a casa è responsabile della continua richiesta di adattarci e definire bene le nostre vite per cercare di essere fedeli a noi stessi. E per essere fedeli a ciò in cui crediamo e vogliamo a volte bisogna cambiare lavoro, cosa che di solito accade durante questo transito.

Le persone con Plutone in sesta casa sono particolarmente bravi ad aiutare le persone con i loro problemi, risolvendo ciò che gli altri hanno rovinato. Il più delle volte, sono in grado di ricostituirsi e far tornare tutto come prima. Portano sul tavolo soluzioni innovative e idee brillanti, prospettive e metodi completamente nuovi a cui nessuno avrebbe potuto pensare. È davvero una meraviglia avere amici così.

Naturalmente, si concentreranno così tanto sul mettere così tanto impegno che diventerà un'ossessione, e se fallisce, attraverso qualche colpo di immensa sfortuna, il disprezzo di sé è il prossimo in fila. Se solo questi problemi potessero essere eliminati o almeno tenuti sotto controllo, allora brillerebbero davvero e toccherebbero finalmente il loro potenziale.

Essere in grado di concentrarsi è un'abilità che non può essere sottovalutata, il che ti dà grande efficienza e produttività. Se imparassero a usarlo senza gli effetti collaterali, ciò li spingerebbe in cima alla scala sociale e si sentirebbero ancora meglio con se stessi. Poiché nulla di buono è gratuito, ci sono anche aspetti negativi che devono essere presi in considerazione.

Plutone in sesta casa transito: aspetti positivi e negativi

Le opportunità di una vita arriveranno ai nativi con Plutone in sesta casa solo se sceglieranno di essere più ambiziosi e perseveranti nelle loro carriere professionali. Le possibilità sono lì da prendere. Con questo transito anche un buon momento per riparare ciò che è stato disfatto, per rinascere dalle ceneri della scomparsa e volare liberamente attraverso i cieli.

Un nativo con Plutone in sesta casa è la persona giusta per risolvere tutti i problemi in modo efficace e rapido. Può sembrare che stiano eseguendo trucchi di magia, ma in realtà, la logica e la ragione sono le uniche cose di cui hanno bisogno. Questa attenzione ai dettagli cambierà le regole del gioco nelle loro vite. Rifletteteci bene.

Inoltre i nativo con Plutone in sesta casa faranno quasi tutto per soddisfare quella vena perfezionista che controlla i loro pensieri e crea ossessioni. Ma quanto può essere bello e comodo dover vivere con quel prurito costante nella parte posteriore della mente, con la paura di fallire e quell'atteggiamento compulsivo che qualcosa non va?

È davvero un problema, che alla fine dovranno affrontare. Rovina le loro relazioni sociali e la loro capacità di lavorare in una squadra a causa delle alte aspettative che ripongono su altre persone. La pressione che esercitano volontariamente sulle proprie spalle è immensa e porterà a infelicità, stress, tensione, instabilità emotiva o persino problemi fisici.