MENU

Venere in nona casa

Venere in nona casa nella Carta Astrale rappresenta il modo in cui gli individui esprimono il loro amore, la loro bellezza e la loro armonia nella filosofia di vita, nelle convinzioni e nelle esperienze spirituali. Essendo nel domicilio di Giove, è influenzato dal pianeta dominante del segno. La 9a Casa si riferisce all'espansione mentale, alla ricerca e alla ricerca dell'importanza, e Venere può portare a un apprezzamento estetico e culturale della vita. Le persone con Venere in nona casa astrologica possono essere molto avventurose e appassionate nell'esplorare il mondo e scoprire nuovi modi di guardare la vita.

Influenzando le persone ad essere attratte da altre culture, Venere in 9 casa rende i suoi nativi facilmente adattabili e molto caldi. Non sono appiccicosi o bisognosi quando si tratta di amore, perché vogliono la libertà e continuare a svilupparsi come individui. Se il loro partner cerca in qualsiasi modo di limitarli, lasceranno immediatamente le relazioni e cercheranno qualcuno di nuovo. Vogliono una persona che sia pronta per l'avventura e che non si preoccupi di esplorare il mondo accanto a loro.

Uno dei loro svantaggi è che pensano sempre che l'erba sia più verde altrove, quindi spesso sognano ciò che non può essere raggiunto e non apprezzano ciò che già hanno. Prendersi cura del proprio giardino sarebbe un'ottima idea per loro, perché hanno tutte le possibilità di diventare famosi e rispettati con le risorse che già possiedono. Dunque se vuoi saperne di più su questa particolare posizione astrologica, continua a leggere e scopri le sue caratteristiche principali e con cambia con Venere in nona casa di rivoluzione!

Venere in nona casa: caratteristiche principali

I nativi che hanno Venere in nona casa si esprimono socialmente, romanticamente e artisticamente condividendo il loro amore per la filosofia, tutti i tipi di studi ed esplorando le loro capacità intellettuali o viaggiando in luoghi lontani, dove possono conoscere nuove religioni e culture. Sono piuttosto il tipo filosofico e saggio, che sogna un mondo perfetto in cui regnano la pace e la bellezza. È facile per loro incontrare persone di diversa provenienza, ma quando si tratta di amore, vogliono qualcuno che sia avventuroso e desideroso di viaggiare.

Amando la loro libertà, gli individui con Venere in nona casa non sono mai bisognosi o dipendenti da nessuno. Devono sentirsi come se si stessero sviluppando da soli e odiano essere legati in qualsiasi modo. In effetti, sono tra i nativi più amanti della libertà dello Zodiaco. Le loro zone erogene sono i fianchi e le cosce, quindi ci si aspetta che siano molto attraenti in quelle aree. Il loro amante ideale sa come divertirsi ed è molto entusiasta della vita. Sognando l'amore perfetto, sono più a caccia di sensazioni rispetto agli amanti che vogliono attaccamento e profondità. Queste persone devono stare attente alla loro continua insoddisfazione, perché pensano sempre che altre circostanze potrebbero migliorare la loro vita.

Venere in nona casa: aspetti positivi e negativi

I nativi che hanno Venere in 9 casa vogliono qualcuno che sia avventuroso e desideroso di viaggiare. Questo può impedire loro di godersi la vita, il che non è in alcun modo vantaggioso. Tuttavia, il fatto che siano sempre alla ricerca dell'avventura può aiutarli a essere felici. La loro apertura mentale e l'amore per tutto ciò che è nuovo indicano che sono molto simili ai Sagittari in termini di come amano o vivono la loro vita. Non importa quale sia il segno della loro Venere, avranno sempre l'Arciere che influenza il loro comportamento, quindi potrebbero innamorarsi troppo facilmente e di persone che portano sempre novità nella loro vita.

Le persone che hanno Venere in nona casa sono semplicemente ossessionate dall'esperienza di cose nuove e dalla varietà in tutte le sue forme. Interessati a sapere quante più cose possibili, otterranno informazioni da qualsiasi luogo possibile e si divertiranno mentre lo fanno. Ecco perché sono i migliori viaggiatori che amano tutte le nuove culture e lingue.

Fanno amicizia facilmente e amano imparare una o due cose da ciò che gli altri hanno sperimentato separatamente. Se non è possibile per loro viaggiare fisicamente, puoi essere certo che useranno la loro mente per sognare nuovi posti ed enciclopedie per acquisire maggiori conoscenze. Molto ottimisti e disposti ad accettare qualsiasi nuova idea, non si preoccupano di apportare cambiamenti quando le cose dovrebbero funzionare meglio come risultato di una nuova direzione. Questi sono gli studenti della vita, gli ascoltatori del popolo, e allo stesso tempo coloro che pronunciano parole sagge.

Venere in nona casa di rivoluzione, i nativi potrebbero non finire gli studi, ma acquisiranno comunque molte conoscenze da ciò che è stato insegnato loro a scuola. Per loro non si tratta di ottenere un diploma, ma di sapere le cose. Questo atteggiamento li aiuterà molto nella loro carriera e il fatto che si integrino facilmente quando sono circondati da persone con i loro stessi interessi, significa che faranno grandi amicizie ovunque vadano. Questo sarà più importante per loro del lavoro di laurea e dei voti.

Innamorati dell'arte e della religione, le persone con Venere in nona casa sono il tipo che ama qualsiasi tipo di cerimonia e va ai matrimoni. Viaggiare non è l'unica cosa che amano fare, poiché amano anche leggere o scrivere. Decideranno in quale paese vivere e quale cultura studiare e diventeranno esperti in tutto ciò che riguarda quella nazione.