Giove in undicesima casa
Non c'è casa più speciale nella carta dell'undicesima per la posizione di Giove, dove il pianeta ha il suo giubilo, una dignità encomiabile. La fortuna tende ad essere maggiore e porta eventuali buone sorprese per tutta la vita, benedicendo la vita finanziaria, amorosa, familiare o sociale, e forse tutti allo stesso tempo in determinati momenti. Giove in 11 casa è una buona posizione per contare sull'aiuto divino, che alimenta le speranze e i sogni della vita per renderli realtà. I loro progetti tendono ad essere più protetti, così come la realizzazione dei loro ideali e obiettivi. Favorisce il networking e le buone amicizie.
Giove di transito in undicesima casa aumenta anche le possibilità che il nativo abbia la capacità di essere un buon motore sociale, preoccupandosi del progresso delle persone in un modo più umano e talvolta persino rivoluzionario. Uno dei modi per raggiungere questo obiettivo è partecipare ai gruppi più diversi, siano essi amici, conoscenti, associazioni e organizzazioni. Dovete cogliere le opportunità che avete per portare i vostri sogni e ideali umani e retti nella realtà mondana, poiché potete avere una visione di ciò che può essere buono per una realtà collettiva.
Tuttavia, Giove in undicesima casa ha un aspetto negativo: i nativi che ricoprono questa posizione sono così fortunati quando si tratta di situazioni difficili che dimenticano come non fare più affidamento sulla fortuna. Pertanto, possono diventare molto pigri e non essere più in grado di far accadere le cose perché pensano che la vita porterà loro solo cose buone o li farà uscire da qualsiasi situazione spiacevole. Se vuoi scoprire più nel dettaglio il significato Giove in 11 casa, ti invitiamo a proseguire la lettura e a capirne gli aspetti positivi e negativi!
Giove in undicesima casa: caratteristiche principali
I pianeti situati nell'undicesima casa mostrano il tipo di amici che attiriamo a noi stessi (o i tipi di energia che sperimentiamo in relazione ai gruppi) e la qualità dei nostri sogni e desideri. Molti pianeti in questa casa indicano che viviamo gran parte della nostra vita in connessione con i nostri amici o gruppi.
Con Giove in undicesima casa (una casa di buona beatitudine), la vita sociale del nativo è di solito rilevante. Potresti trovare più facile attirare amicizie che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi e scopi nella vita. E queste amicizie sono solitamente costruite intorno alla lealtà e all'uguaglianza, condividendo ideali comuni.
Se Giove è in tensione, è necessario bilanciare un possibile eccesso in questo settore del grafico, come eccessiva stravaganza e scarsa scelta di amici, qualcosa che può esaurire la tua energia. Se il pianeta non è in tensione, hai un buon intuito e c'è un aumento del buon senso, qualcosa che ti aiuta nella scelta degli amici e nei tuoi progetti personali.
Giove in undicesima casa è una posizione che aumenta anche la popolarità e influenza, rendendo la persona più popolare nei gruppi in cui ha contatti. Di solito ha una certa capacità naturale di organizzare e pianificare attività di gruppo, con possibilità di avere una visione collettiva e imprenditoriale. Può anche essere il riferimento del gruppo quando devono decidere qualcosa oltre ad essere un grande difensore di cause importanti, avendo un rapporto armonioso con la tecnologia, Internet e tutti i prodotti e servizi che ne derivano.
Giove in undicesima casa: aspetti positivi e negativi
Le persone con Giove in undicesima casa possono avere molti amici e appartenere a gruppi diversi. Amano stare con gli altri e probabilmente incontreranno persone insolite o appartenenti a una cultura diversa dalla loro.
La posizione del grande beneficiario in questa casa, suggerisce che sanno come collaborare e ispirare gli altri, incoraggiando e lavorando con la loro immaginazione nel modo più originale. I nativi che hanno Giove in 11 casa cercheranno sempre di rendere il mondo un posto migliore e hanno alti ideali in termini di conoscenza. Affascinati dalla tecnologia, amano tutto ciò che riguarda il progresso e sono aperti a provare cose nuove tutto il tempo.
Altri li riconoscono per essere flessibili e facili da capire e seguire, anche per le loro idee originali e l'apertura mentale. Ciò che li rende spiritualmente soddisfatti e felici, è un lavoro che amano completamente. Ma per loro può essere difficile trovare una passione nella vita. Se si concentrano sulla loro istruzione e scelgono una carriera di cui sembrano davvero sentirsi bene, avranno successo e persino porteranno idee innovative nella loro linea di lavoro. Quando collaborino con gli altri, questi nativi si sentiranno al meglio. Talvolta però, hanno modi insoliti di indagare che possono confondere gli altri.
Le cose che hanno senso per loro sono messe in discussione da coloro che lavorano con questi nativi. Non è una cattiva idea per loro avere il proprio modo di pensare, ma dovrebbero imparare a separare le idee e farsi sentire in modo più efficiente. Queste persone odiano la routine, ma la loro carriera continuerà ad evolversi e si sentiranno soddisfatti della loro vita professionale o felici delle loro amicizie e delle attività sociali a cui possono partecipare.