Lilith in Leone
Lilith in Leone indica anche la necessità di venire a patti con chi sei. Alcune persone con questo posizionamento mancano di fiducia in loro stessi, mentre altri lo sovracompensano e si pongono in modo arrogante ed egoistico. Lilith è difficile da integrare a causa della sua natura ribelle. Ma proseguendo nella lettura vi forniremo alcune chiavi di lettura, interpretazione e guarigione, che potrebbero aiutarvi a venire a patti con questo aspetto oscuro della vostra personalità. Dunque vi invitiamo a proseguire la lettura e a scoprire tutti gli aspetti più importanti di Lilith in Leone!
Lilith in Leone significato
Le persone con Lilith in Leone hanno una forte spinta a realizzare grandi cose. Credono che essere un grande realizzatore sia l'unico modo per ottenere amore e ammirazione. A volte Lilith qui è un indicatore di genitori emotivamente non disponibili, che non sono stati in grado di dare amore incondizionato, specialmente il padre. Lilith in Leone può suggerire che il padre era molto prepotente, dittatoriale, persino abusivo. L'amore doveva essere guadagnato, se ce n'era uno. Lilith in Leone fa presagire dunque una visione della figura genitoriale piuttosto forte, che impone le sue scelte e ha sempre l'ultima parola.
Questo segno di Lilith nel tema natale suggerisce che tendi a sottovalutare te stesso. La fiducia in se stessi non ti viene naturale. Da bambini, molte persone con questo posizionamento sono molto insicure e timide. Inoltre le persone con Lilith in Leone hanno uno strano rapporto con l'attenzione. La vogliono, ma ne hanno anche paura. L'ammirazione è un balsamo per la guarigione delle ferite, o almeno lenisce il dolore. In alcuni casi, questo posizionamento può indicare che il tuo bisogno di attenzione è stato respinto e ti sei vergognato per questo.
Se hai la tua Luna Nera Lilith in Leone, la tua fiducia in te stesso e il tuo senso di sé sono feriti. Questa collocazione suggerisce un ego forte, anche nella misura dell'arroganza. Sei profondamente insicuro, ma puoi avere paura di ammetterlo anche a te stesso. A volte il mondo non se ne accorge. Sei conosciuto come socievole, ottimista, divertente. Le persone con questo posizionamento tendono ad essere molto estroverse. Possono anche non gradire stare da soli. Pertanto, Lilith in Leone suggerisce che un bisogno di circondarsi di altre persone risiede nelle persone del segno, che possono sentirsi a volte dipendenti dal giudizio altrui e farsi condizionare da questo.
Lilith in Leone è fiammeggiante ed è dipendente dal rischio. Gode del dramma e può agitare le acque di tanto in tanto solo per non annoiare le cose. Vuole essere al centro dell'attenzione ad ogni costo. Vuole che gli altri lo adorino, e spesso lo trovano irresistibile. Ti aspetti di essere trattato come un re. E tu sei trattato come tale. Le persone con questo posizionamento sono spesso molto popolari, specialmente con l'altro sesso. Sono estremamente carismatiche e la gente è attratta da loro per qualche motivo. Questo magnetismo personale è solitamente accompagnato da un innato senso di eleganza e suggerisce una persona affascinante. Un esempio di questo posizionamento è la carta di Marilyn Monroe, aveva la sua Lilith in Leone nella prima casa.
Lilith in Leone: caratteristiche di uomo e donna
Vediamo ora le caratteristiche differenziali di Lilith in Leone per l'uomo e per la donna.
- Lilith in Leone uomo. Se è l'uomo ad avere Lilith in Leone, può percepire le donne della sua famiglia come persone che godevano di una certa popolarità nel loro ambiente. Tuttavia, possono percepire che la capacità di leadership o la fama che queste donne hanno, è dannosa. Spesso gli altri li percepiscono come egocentrici, prepotenti, dittatoriali e tirannici. La ferita che un uomo con Lilith in Leone può causare sarebbe una schiacciamento totale dell'ego altrui, come un'umiliazione pubblica o qualcosa che colpisce la vanità.
- Lilith in Leone donna. Lilith è potere femminile e Lilith in Leone esalta il potere femminile. È qui che vediamo donne con un forte dono per guidare dalle basi sociali e comunitarie, alle alte sfere della società come regine o presidenti. Osserviamo donne che comandano nel potere pubblico, nelle aziende private, governano i Paesi ed esercitano il controllo e l'amministrazione. Queste donne native di Lilith in Leone hanno una grande capacità di guidare, gestire e governare. Quindi la nativa può osservare che questi doni dimorano nelle donne della sua famiglia e dimorano in se stessa, poiché Lilith indica anche il modo in cui le donne della sua famiglia sono state potenziate. Senza dubbio si tratta di un potere che hanno per attirare l'attenzione e rendere importanti le loro idee o creazioni.
Dunque i nativi con Lilith in Leone, sono persone che possono avere difficoltà a riconoscere l'altro e a valorizzarlo. È come se gli altri non contassero e sentissero che il mondo deve girare intorno a loro e accoglierli. Quasi sempre queste circostanze provengono dall'infanzia insieme a un nascosto senso di mancato amore.