MENU

Lilith in Vergine

Lilith in Vergine è una perfezionista che ha un atteggiamento ipercritico nei confronti dell'igiene propria e altrui. Inoltre questi nativi possono vivere una difficoltà con la vergogna e la repressione sessuale, che può anche essere una lotta in camera da letto, tanto da renderli schiavi dell'attività sessuale, ma rinnegando questa loro natura che ritengono “sporca”. Per svolgere i suoi doveri karmici, una persona con Lilith in Vergine deve superare i sensi di colpa e inferiorità. Nonostante la sua oscurità, a queste persone viene naturale entrare nella testa del loro amante e coglierne il lato oscuro. È al suo meglio quando ha un rapporto diretto e senza filtri con un'altra persona ed è allo stesso tempo misteriosa e sensuale.

Lilith in Vergine vuole sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato e valuta ogni persona che incontra per vedere se soddisfa i suoi standard. Il giudizio di solito si concentra sugli aspetti peggiori di una persona. Lo stesso vale per sé stessa. I genere i nativi con questo aspetto nel tema natale si sottovalutano e mancano di fiducia nelle proprie capacità. Dunque se avete scoperto di avere Lilith in Vergine, vi invitiamo a proseguire questa lettura e a scoprire tutti gli aspetti e le influenze di questa particolare posizione della Luna Nera Lilith.

Significato Lilith in Vergine

Gli astrologi studiano sia i movimenti dei pianeti che la loro mitologia, ma quelli non sono gli unici corpi celesti che imparano. Il tema natale di una persona include asteroidi, pianeti minori e aspetti. La luna nera di Lilith è il più inebriante e misterioso di questi riferimenti più oscuri. La luna nera di Lilith segna il punto più lontano dell'orbita della luna intorno alla terra nel cielo. Questo vuoto nero, che rimane circa nove mesi in ogni segno, rappresenta l'essenza stessa della dea Lilith. (L'orbita della luna è ellittica, con due centri: la terra e la Luna Nera Lilith.) Rappresenta gli istinti primitivi e il comportamento di una persona nella sua forma più pura in una carta astrale.

Oltre a esporre la nostra sessualità repressa, esprime anche il lato oscuro della personalità di ogni individuo. La posizione della Luna Nera di Lilith su un tema natale può rivelare informazioni relative alle ombre e può anche rivelare fantasie sessuali nascoste e feticci segreti. Come abbiamo accennato una Lilith in Vergine rende la persona ambivalente nei confronti dell'esperienza sessuale. La sua può essere una lotta, poiché Lilith in Vergine soffre sia di vergogna sessuale che di repressione in alcuni casi. Insurrezione contro l'ordine e umorismo provocatorio, sono strumenti usuali per questi nativi che cercano di sopprimere la loro sensualità apparendo sereni. I loro istinti sono nascosti, o sembrano pervertiti o freddi.

Lilith in Vergine: uomo e donna

Vediamo ora tutte le caratteristiche proprie di uomo e donna con Lilith in Vergine.

- Uomo Lilith in Vergine. Sapendo che un nativo di Lilith in Vergine è di solito ben equilibrato, né troppo aggressivo né troppo sensibile, non sorprende che quest'uomo non mostri lo stesso atteggiamento “macho” degli altri, specialmente quando è stato raggiunto dal lato femminile Lilith. La verità è che questi nativi hanno un acuto senso di sensibilità, gentilezza e affetto, e sono più intuitivi di altri. Tuttavia, ciò non significa che gli uomini non possano dare alla donna che amano un senso di stabilità e sicurezza. Il problema sorge quando il pianeta dell'amore entra in una fase retrograda poiché, di conseguenza, la sua fonte di energia è diventata cieca. Durante questo momento difficile, i vostri coniugi sono obbligati ad essere estremamente pazienti, calmi, gentili e amorevoli, tollerando i vostri sbalzi continui d'umore. Di conseguenza, anche i sentimenti di insicurezza, ansia e preoccupazione riemergeranno, richiedendo cure emotive da parte di questi nativi.

- Donna Lilith in Vergine. Il lato più sensuale ed estremo di Lilith in Vergine, si ha con le donne. Può sembrare un difetto a prima vista, ma queste donne sono orgogliose dei loro interessi e non la ritengono per forza una cosa di cui vergognarsi se hanno una personalità equilibrata. Queste native hanno una predilezione per la sottomissione e per lunghi rapporti che le lascino realmente appagate. Uno dei loro beni più preziosi nella vita personale e in generale, è sempre la capacità di testare. Inoltre, Lilith offre l'opportunità di rinnovare, rivivere tutto ciò che si è bloccato e causare una metamorfosi positiva o negativa. Lilith in Vergine è una nativa capace di far emergere molto del suo potenziale, che è uno dei suoi aspetti affascinanti. Un equilibrio femminile pieno di amore eterno, Affetto, Produttività e il perseguimento delle proprie aspirazioni, troviamo che questa Signora è completamente in pace con se stessa. Sebbene di solito sia impegnata e pragmatica nel suo approccio, Lilith la costringe a riflettere sulle cose più a fondo della maggior parte dei casi, specialmente quando si tratta di relazioni. Il suo coniuge è abbastanza consapevole di quando non è fedele e ha motivo di dubitare di lei, tuttavia, la comunicazione dovrebbe alla fine sradicare questa lacuna e rendere il rapporto più stabile.

La guarigione per coloro che hanno Lilith in Vergine implica riconoscere, sentire e rilasciare le loro emozioni. Una persona con questo aspetto nel tema natale, dovrebbe sforzarsi di essere presente e sentire genuinamente nel momento presente senza avere paura o vergognarsi di quella sensazione. L'individuo ha bisogno di accedere a queste emozioni, sentirle e rispondere con tutto il suo essere per essere presente e toccarle. Queste persone possono avere difficoltà a lasciar andare un passato doloroso o spaventoso.