Marte in settima casa
Marte in settima casa abbraccia una natura passionale nel regno delle relazioni e delle interazioni con gli altri. In astrologia, il pianeta Marte significa passione, energia, spinta e forza di volontà. Quando Marte occupa la settima casa, suggerisce un individuo che dirige molta passione ed energia ai suoi partner romantici. La settima casa è governata dalla Bilancia e governa il matrimonio, le relazioni a lungo termine e le partnership, i contratti, i consulenti e gli avvocati.
Ma in questo caso la settima casa è energizzata dall'influenza bellicosa e ostinata di Marte. Qui, l'energia di Marte serve a incoraggiare e intensificare gli affari e le funzioni della settima casa con più energia e divertimento. Inoltre, qualunque segno dello zodiaco accada a un abitante di questa casa, Marte promuoverà più iniziativa e meno inettitudine nel modo in cui viene espresso. Dunque se avete scoperto di avere questa particolare posizione nel vostro tema natale, vi invitiamo a proseguire la lettura e a scoprire tutte le caratteristiche di Marte in settima casa!
Marte in settima casa tema natale
Le persone con Marte in settima casa sono disposte a lavorare in modo ordinato, a loro piace guidare gruppi e anche se preferiscono lavorare come una squadra non hanno problemi a intraprendere un lavoro in solitaria. Le variazioni nel loro carattere possono assicurare di dare le risposte giuste in determinati momenti, poiché a volte possono essere molto energici ed entusiasti e altre volte possono essere calmi e cauti.
Socialmente, agiscono in modo cooperativo, con fascino ed eleganza. Hanno bisogno di autoaffermazione. Si relazionano direttamente e obiettivamente con le persone che li circondano e sentono il bisogno di conquistare l'amore, l'armonia e le buone relazioni. La sessualità è molto attiva, hanno abbastanza energia e tendono ad essere raffinati e morbidi.
Con Marte in settima casa, c'è un boom nel gusto per l'arte e in particolare per la danza, i movimenti e l'espressione del corpo, che possono essere una forma di espressione che può essere coltivata. C'è eleganza, gusto per la bellezza e per i movimenti plastici. Anche se non sono molto assertivi, la diplomazia ben esercitata può salvare situazioni complesse. C'è una tendenza a conciliare e risolvere i conflitti, poiché Marte in settima casa esercita la sua supremazia con energie che tendono alla conciliazione e all'accordo tra le parti.
Coloro che hanno Marte in settima casa nelle loro carte natali saranno sicuramente dominanti nelle loro relazioni. Sono inclini ad essere l'inseguitore piuttosto che l'inseguito e colui che prende la maggior parte delle decisioni nella relazione. Naturalmente, è probabile che si relazionino meglio con i partner che sono più passivi e disposti a lasciare che prendano il controllo e guidino la nave.
Le persone con Marte in 7 casa possono essere molto appassionate e molto interessate alle loro relazioni. Marte enfatizza gli aspetti sessuali della relazione, quindi probabilmente ci sarà molta passione e un forte appetito per l'espressione sensuale. I partner prudenti che sono troppo inibiti e riluttanti a ricambiare, rischiano di essere abbandonati o ingannati. Marte nella settima casa favorisce un desiderio di gratificazione molto ostinato e talvolta egocentrico da parte dei suoi partner. I conflitti possono sorgere perché l'energia combattiva di Marte mina l'armonia e una considerazione sufficiente da parte dei suoi partner.
Marte di transito in settima casa: effetti negativi
Le persone con Marte in settima casa, possono essere attratte da persone problematiche. C'è una tendenza alla competizione e alle discussioni, ma in qualche modo il carattere bellicoso di Marte è migliorato. C'è una tendenza in questa casa a un comportamento impulsivo, causando conflitti con i colleghi e con la famiglia. Nonostante il carattere conciliante però, questo può variare in qualsiasi momento ed è molto difficile trovare modi adeguati di rispondere e comportarsi.
Il bisogno di autoaffermazione fa sì che le persone in continua competizione si sentano al sicuro, difendano le loro idee e convinzioni, dal momento che non hanno piena fiducia in se stessi e mancano di proattività. È anche possibile che siano impiccioni e entrino in conflitti che sono estranei a loro, con il desiderio di aiutare, ma finiranno per essere coinvolti più del necessario.
Marte in settima casa può anche indicare l'esistenza di una forte relazione rivale o avversaria con gli altri. Ci possono essere un certo numero di relazioni che sono controverse e piene di tensione e conflitto. Questo può essere particolarmente vero per quanto riguarda i rivali romantici e la competizione per l'affetto di altre persone.
Con Marte in settima casa, questo può anche indicare che la presenza di un lato più aggressivo e passionale che contrasta con la persona che normalmente appare mansueta. Questa posizione suggerisce che la passione e l'energia sono visibili principalmente nel regno delle relazioni personali e con le persone che conoscono più intimamente.
Inoltre, Marte può generare potenti sentimenti ed emozioni intorno a problemi d'amore e partner romantici. Queste persone sono più suscettibili all'impulsività e alla volatilità in risposta alle irregolarità del loro partner. D'altra parte, possono essere molto divertenti e spontanei e portare molto dinamismo ed eccitazione nella vita del loro partner.