MENU

Oroscopo Maya civetta

La civetta è il quarto gradino della coscienza dell'evoluzione della genesi Maya. Rappresenta l'inizio della creazione, i progetti realizzati e la connessione con il mondo immaginativo. Secondo l'oroscopo Maya civetta, i nativi sono i più intuitivi e creativi di tuti i segni, hanno facilità ad ascoltare la loro voce interiore e sviluppano il loro sesto senso per le cose. All'inizio sono timidi e riservati, ma quando si fidano già degli altri sono persone molto socievoli e comunicative. La civetta oroscopo Maya è una sognatrice e ama suscitare quell'aura di mistero personale che la circonda, mentre la sua creatività è applicata a tutti gli aspetti della vita. I nativi della civetta sono le tipiche persone che tutti vogliono avere nella loro vita.

Intuizione, empatia, abilità nel comprendere le persone, spiritualità ed eleganza sono alcune delle caratteristiche che i nati tra il 18 ottobre e il 14 novembre hanno secondo l'oroscopo Maya civetta. Come accennato i nati sotto questa luna sono persone con un intuito straordinario e in molte occasioni potranno scoprire come qualcuno si sente senza nemmeno che apra bocca. Sono socievoli per natura e i loro amici li apprezzano come buoni consiglieri, tra le altre cose, perché sanno ascoltare e la loro empatia consente loro di connettersi con situazioni diverse, anche se ne sono estranei. Sono nobili per natura e, in molti casi, metteranno i bisogni degli altri prima dei propri. Dunque vi invitiamo a proseguire la lettura e a scoprire tutte le caratteristiche più importanti dell'oroscopo Maya civetta.

Caratteristiche civetta oroscopo Maya

Secondo l'oroscopo Maya civetta, i nativi del segno sono persone estremamente intuitive, spirituali con una grande capacità di connettersi e conoscere i pensieri degli altri. Sono socievoli, intelligenti e accattivanti, circondati da un alone di mistero intorno a loro che ti incuriosirà tanto da volerne saperne di più sul loro conto. La loro spiritualità fa avere loro un mondo interiore molto ricco e trascorrono buona parte del loro tempo riflettendo e meditando. Tendono a lasciarsi trasportare proprio dai loro istinti, a seconda di ciò che il loro cuore dice. Di solito non falliscono nelle loro previsioni.

Gli uomini civetta vivono due fasi: la giovinezza dove passano di fiore in fiore, sono donnaioli e condividono il loro amore con ogni donna che incontrano, dove impegnarsi è un compito arduo e complicato, poiché lo rifiutano totalmente. A un secondo stadio in cui sistemano le loro teste, si stancano di inseguire le donne e trovano la donna della loro vita. Poi diventano un buon marito e padre, mantenendo la loro vita stabile, calma, pacifica e migliorando le loro fondamenta spirituali.

Le donne civetta invece, sono extra sensoriali, afferrano le cose rapidamente e sono molto intuitive. Indovinano cosa dirai o farai prima di farlo. Sono sensibili e si aspettano che anche la persona con cui condividono la loro vita sia sensibile. La civetta è il “grande consigliere” e amico ne fa il segno Maya con doni più grandi per l'amicizia pura e reale. Per conquistarli dovrai tirare fuori il lato più spirituale che hai, connetterti con loro, essere totalmente fedele, poiché un'infedeltà per loro significa alto tradimento e non ti perdoneranno mai.

Oroscopo civetta: lavoro, amore e famiglia

Vediamo ora secondo l'oroscopo Maya civetta come se la cavano nella vita di tutti i giorni i nativi del segno. Essendo persone con grande capacità immaginativa, spirituale e con un ricco mondo interiore, le civette si distinguono nelle professioni in cui l'immaginazione e la creatività fluiscono: scrittori, sceneggiatori, registi... Per loro il lavoro non è lavoro, è un'altra forma di amore e il lavoro va fatto solo quando è fatto con il cuore e non con il sacrificio. Sono anche amanti della natura, degli animali e della cura degli altri. Quindi possono essere dare il meglio di loro in professioni come agricoltori, allevatori, medici, veterinari, ecc...

Sono persone che si innamorano facilmente, quindi non è raro che prendano più di una delusione nella vita. Non sapendo come scegliere molto bene i loro partner, possono dedicare molto tempo a trovare quello giusto per loro. Tuttavia, se vuoi conquistare una persona sotto il segno della civetta, è meglio connettersi con il suo lato spirituale, lasciare che si fidi di te e aprirsi per mostrare il suo buon cuore. Sono alla ricerca di una persona leale, fedele e sensibile con cui trascorrere il resto della loro vita.

Sono senza dubbio uno dei migliori segni con cui mantenere un'amicizia, sono socievoli e quando mostrano sicurezza, sono davvero molto loquaci. Sono buoni consiglieri e psicologi, capiscono i problemi delle persone e li afferrano prima che gli vengano raccontati, quindi sono perfetti per la comunicazione e per chiedere loro un aiuto.

Per quanto riguarda la famiglia, anche se gli uomini civetta peccano di essere donnaioli nella loro giovinezza, quando vogliono stabilirsi con qualcuno che amano veramente, lo fanno con serietà. Cercheranno una donna con cui formare una buona casa e avere figli. Gli uomini di questo segno adorano i bambini e li cresceranno con molto amore. Per quanto riguarda le donne civetta sono molto sensibili e cercano fin dalla giovane età il loro posto nel mondo e la persona che vogliono. Sono buone madri e si prenderanno cura dei loro figli con grande attenzione.