Oroscopo Maya giaguaro
Passione, forza, carattere, determinazione, capacità di lavorare e idee chiare. Questi potrebbero essere alcuni degli aggettivi che descrivono al meglio l'oroscopo del giaguaro Maya. Come anticipato, i nativi del giaguaro nell'oroscopo Maya sono nati tra il 7 marzo e il 3 aprile. E proprio come in natura il giaguaro è un animale molto rispettato, con molto carattere e con una forza che, mal misurata, può portare loro qualche dispiacere; anche i nativi di questo segno portano insite queste caratteristiche.
Secondo l'oroscopo Maya giaguaro, queste persone sono consapevoli di chi sono e del lavoro che devono fare per arrivare a chi vogliono essere. Amanti delle sfide, più difficile è il problema, maggiore sarà lo sforzo e l'interesse che mostreranno nel risolverlo. L'interesse ad avere tutto sotto controllo trasforma i nati sotto questa luna in qualcosa di onnipresente e, a volte, manipolativo.
Tuttavia, sono consapevoli dei loro difetti e lavorano duramente per cercare di raggiungere un livello superiore a livello spirituale. A volte, hanno bisogno di circondarsi di persone che diano loro la pace che a volte non riescono a trovare. Dunque vi invitiamo a proseguire la lettura e a scoprire più a fondo le caratteristiche dell'oroscopo Maya giaguaro.
Giaguaro oroscopo Maya: caratteristiche generali
Secondo l'oroscopo Maya giaguaro è il quattordicesimo segno del calendario. Le sue capacità interpersonali e intuitive sono molto acute e l'impegno profondo con le altre persone è molto importante per lui. Un giaguaro è abbastanza spirituale e si sforza di realizzare uno scopo più elevato. Puoi anche essere un individuo molto misterioso, astenendosi da qualsiasi rivelazione palese, il che lo rende un confidente fidato. Puoi anche essere strategico e competitivo fino al punto di manipolare gli altri. Se sei un giaguaro fai attenzione a non lasciare che le persone tossiche entrino nella tua vita e metti la tua energia in interazioni positive con coloro che meritano veramente la tua attenzione. Lascia che anche gli altri parlino e sii aperto alle loro idee.
La superbia talvolta può essere un tratto predominante di questi nativi, non perché pensino che gli altri non siano all'altezza, ma perché sono fermamente convinti di essere perfettamente in grado di cavarsela da soli e in ogni situazione. Per questo a volte possono apparire arroganti, perfino superficiali, perché si annoiano in situazioni poco stimolanti. Altre volte invece, hanno bisogno di circondarsi di persone che diano loro la pace che a volte non riescono a trovare da soli. Senza ombra di dubbio i punti di forza dei nativi del giaguaro sono: intuizione, intelligenza, sofisticatezza. Per contro i punti deboli di questo segno sono: introversione, riservatezza, poca apertura mentale.
Caratteristiche giaguaro oroscopo Maya: lavoro e amore
Vediamo ora, secondo l'oroscopo Maya giaguaro, i vari aspetti della vita quotidiana di questi nativi. Sul posto di lavoro, i giaguaro sono sicuramente nati per distinguersi. Non vogliono ristagnare nella mediocrità ma amano distinguersi soprattutto e non è strano trovare persone di grande successo professionale, che sono inquadrate in questo simbolo. Abbiamo già parlato della tenacia che caratterizza il giaguaro e in amore seguiranno lo stesso schema. Se sono attratti da una persona daranno il meglio di loro per conquistarla, è difficile per qualcuno sfuggire alle loro grinfie. Le strategie di conquista per un nato sotto questa luna sono semplici: creatività, intelligenza e una buona dose di energia.
Ora che conosciamo a grandi linee le caratteristiche generali dell'oroscopo Maya giaguaro, è interessante analizzare come la luna influisca sul genere. Le donne native di questo segno sono solitamente indipendenti, focose e amanti della libertà. A loro non piace legarsi a qualcosa se non ne vale davvero la pena. Pertanto, se vuoi conquistare una nativa di questo segno devi sapere d'ora in poi che dovrai dare davvero il massimo in ogni occasione, senza risparmiarti.
Invece gli uomini nati sotto il segno Maya del giaguaro amano sentirsi padroni della situazione e tenere tutto sotto controllo. Nonostante il loro aspetto forte e indipendente, in fondo, l'uomo giaguaro è di solito molto tenero e affettuoso e ama sentirsi amato. Dunque la sua partner dovrà farlo sentire speciale in modo che senta di primeggiare sugli altri.
Ci sono pochi animali nello zodiaco che sono in grado di domare queste bestie. Ma senza dubbio il migliore amico del giaguaro è il pavone, perché hanno codici comuni che gli altri non capiranno mai. Sono compagni di avventura e formano una squadra unica, insieme sono in grado di conquistare il mondo. I giaguari hanno anche un'affinità con i pipistrello, che indovinano il loro pensiero ancora prima che possano parlare. Ma in fondo il giaguaro ammira profondamente la tartaruga, per quella calma che vorrebbe raggiungere.
