MENU

Oroscopo Maya serpente

Sebbene sia un segno che ha una cattiva reputazione, perché legato alla figura de serpente, in realtà i nativi di questo segno dell'oroscopo Maya sono molto laboriosi, intelligenti, affettuosi e sensibili. L'oroscopo Maya serpente ci parla di individui che sono veri re della seduzione, dell'eleganza e della buona presenza. I serpenti sono solitamente conquistatori nati che mostrano non solo la loro bellezza ma anche la loro intelligenza. Tuttavia quando avvertono falsità e cattive intenzioni, non si risparmieranno per difendersi e rilasceranno il loro veleno.

Rimangono comunque persone eleganti, raffinate, con buone maniere, amano i lussi e le comodità, quindi lavorano sodo per ottenere quel che consente loro di essere di una classe sociale superiore. Va anche detto che per loro il fine non giustifica i mezzi, e cercano sempre di essere concorrenti leali, senza barare. Vogliono essere rispettati e ammirati. Di solito ottengono tutto ciò che si sono prefissati di fare grazie alla loro tenacia e la cosa più importante per loro è sentirsi liberi.

I nativi dell'oroscopo Maya serpente, amano sentirsi proprietari della situazione e fuggiranno da tutte quelle situazioni in cui si sentono chiusi. Se si sapranno rispettare i suoi tempi, il serpente oroscopo Maya sarà un grande compagno di viaggio. Dunque se siete curiosi di scoprire qualche altro dettaglio in merito, vi invitiamo a proseguire la lettura e a scoprire tutte le caratteristiche del segno del serpente oroscopo Maya.

Caratteristiche serpente oroscopo Maya: amore, amicizia e lavoro

Secondo l'oroscopo Maya serpente, i nativi del segno sono grandi esperti e realizzatori al lavoro. Non è una questione di fortuna, ma il loro sforzo e la lotta personale ogni giorno serve ad essere migliori diventando pezzi essenziali nella gerarchia di qualsiasi azienda. La sua vita da sogno è una vita piena di lussi e che può essere pagata solo lavorando quotidianamente per raggiungere una categoria elevata. D'altra parte, sono molto intelligenti, sono appassionati di lettura e scrittura. Quindi si raccomanda di cercare professioni ad esse correlate dove guadagnarsi da vivere. Settori in cui possono distinguersi sono: marketing, banche, televisione e arte. Per loro, la famiglia e gli amici sono relegati in secondo piano, dando sempre priorità alla loro carriera professionale. Quindi non si prenderanno eccessiva cura di loro. Tuttavia, se si affezionano realmente, possono avere un'amicizia sincera, basata sul rispetto e sull'ammirazione.

Nonostante siano molto intelligenti, indipendenti e sicuri di sé nel campo professionale, sono l'opposto in amore. Sono sensibili e tremendamente innamorati, trovano difficile trovare un partner che calmi tutte le loro richieste, quando si innamorano possono diventare travolgenti e soffocanti, quindi perdono molte relazioni per questa causa. Attenzione a non prendere in giro un serpente in amore perché le sue zanne piene di veleno letale possono fare molti danni. Come abbiamo detto, è facile innamorarsi di un serpente, visto il suo fascino, ma da lì a catturarlo c'è una distanza molto grande. Ci sono molte qualità che una persona deve possedere per attirare l'attenzione di questi nativi. Ad esempio i cervi li seducono con la loro pace, una caratteristica che manca al serpente. Le scimmie invece gli infondono felicità e gioia di vivere.

Oroscopo Maya serpente: uomo e donna

Secondo l'oroscopo Maya serpente, gli uomini nativi di questo segno apprezzano molto la loro posizione professionale e quindi per preservarla, mettono a rischio la vita personale. La persona che condivide la vita con loro deve prendere in considerazione quel dettaglio e cercare di accettarlo se vuole davvero essere la partner ideale. Gli uomini di questo segni, nel campo dell'amore sono un po' più cauti rispetto alle donne serpente e preferiranno un partner che li faccia sentire amati sopra ogni cosa. Sono caratterizzati dall'avere successo negli affari, per loro la prima cosa è la loro carriera professionale e poi la loro famiglia, chiunque sia con lui deve rispettarlo. Anche se a volte possono avere una reputazione di avarizia, apprezzano davvero i soldi che ottengono per il loro lavoro e li usano solo per godersi i piaceri e i lussi della vita che si sono guadagnati con così tanta fatica. Sono anche buoni gestori di denaro. La loro debolezza: buon vino e buon cibo.

Le donne serpente invece, hanno una sensualità e un fascino nati. Sono seducenti, intelligenti, eleganti e molto indipendenti. Sono il prototipo di una donna di successo in tutti i campi della loro vita. Nel campo dell'amore la donna serpente si dona completamente senza misurare i rischi, il che può portare a più di una situazione dolorosa. Sono indipendenti e molto sicuri di loro, il che le fa competere nel mondo degli affari faccia a faccia con qualsiasi uomo. La loro posizione è guadagnata con sforzo, dedizione e con i propri mezzi, che le rende orgogliosi di raggiungerlo. Sono anche abbastanza sexy e sensuali. Sono loro come gli uomini sono buongustaie, a loro piace gestire i soldi e spenderli in buoni lussi. Per quanto riguarda le loro relazioni, essendo così esigenti con i loro partner, spesso fanno fuggire molti pretendenti prima ancora di raggiungere le loro richieste più forti e ferree.