Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Sognare agnello

Sognare agnello è un sogno molto peculiare che può avere diversi significati sia positivi che negativi, a seconda del contesto onirico. Un agnellino è simbolo di impotenza, tenerezza e fragilità. Come ogni cucciolo, richiede tenero affetto e cure. La stessa cosa vale anche nelle relazioni umane, quindi se ti è capitato di sognare agnello, questo è un promemoria per ricordarti che i sentimenti sono molto fragili e facili da perdere.

Secondo alcuni esperti di interpretazione dei sogni, sognare agnello che pascola in un prato è un ottimo segno che la tua amicizia è forte e imbattibile. Se sei un agricoltore, puoi aspettarti un ricco raccolto. Invece sognare agnello con il vello macchiato e sporco è un avvertimento di pettegolezzi e calunnie. Se in sogno stavi tenendo un piccolo agnello tra le tue braccia, allora dovresti pensare meglio alle prossime mosse che vorresti fare, prima di eseguirle perché potrebbero portarti qualche disagio di lieve natura. Sognare agnello che succhia il latte è invece un segno molto favorevole di felicità e benessere in famiglia.

Se stavi accarezzando un agnello nel tuo sogno, questa è un'indicazione che sei un po' troppo severo in famiglia, ma gentile, onesto e premuroso allo stesso tempo. Nutrire gli agnelli promette una vita felice e fertile per te e la tua famiglia. Lavare, spazzolare o prendersi cura degli agnelli è un segno di piacevoli faccende in famiglia che ti porteranno emozioni positiveLavare un agnello bianco dalla terra in un sogno predice il recupero e la salute. E sognare di salvare un agnello parla di un'opportunità di fornire un sostegno materiale alle persone a cui tieni o di partecipare a qualche attività di beneficenza.

Un sogno dove molte pecore e agnelli vivono nella tua casa è un simbolo positivo di crescita professionale e fortuna. Se sei un uomo d'affari, troverai nuovi partner commerciali. Il sogno di tosare la lana della pecora e dell'agnello ti consiglia di essere più severo e determinato nei rapporti con i tuoi partner lavorativi, così facendo avrai più successo. Vedere nascere un agnello invece è segno di nuovi interessanti progetti. Se hai visto un agnello appena nato in sogno, questo ti annuncia che firmerai un contratto redditizio o che otterrai una nuova posizione.

Sognare agnello bianco è un simbolo di castità, mitezza e forte amicizia. Fare questo tipo di sogno porta con sé sempre sentimenti di tenerezza, gioia e purezza. Questo sogno rappresenta la tua natura, il tuo essere fedele e privo di cattive intenzione nei confronti altrui. Ma fai attenzione, questo sogno è un monito anche per avvisarti di non abbassare mai la guardia perché molte persone potrebbero approfittarsi della tua bontà e sfruttarti per ottenere possibili benefici.

Sognare agnello morto non promette nulla di buono. In effetti questo sogno è il precursore di una malattia o della fine di un periodo di innocenza e purezza per passare a una fase della propria vita più dura e cruda. Anche mangiare la carne di un agnello morto ha un significato negativo e non promette nulla di buono, potrebbe anche indicare un tuo atteggiamento aggressivo nei confronti di una persona in buona fede. Porre tu stesso fine alla sua vita, fa presagire un periodo buio caratterizzato da una grande sfortuna che porterà a difficoltà nella vita.

Sognare agnello ferito significa che non vuoi rischiare di avere una relazione emotiva, ma il sogno ti avvisa che è tempo di andare avanti e cambiare il tuo atteggiamento. Stai vivendo qualche conflitto nella tua vita che si protrae ormai da troppo tempo e stai cercando di mascherare una situazione rifiutandoti di vederla così com'è realmente. Questo modus operandi è controproducente e ti porterà solo a negarti bellissime esperienze che potrebbero farti maturare e diventare una persona migliore.

Sognare agnello che morde significa che stanno arrivando cambiamenti nella tua vita. Se il sogno è avvenuto nella prima parte della settimana, questo vuol dire che questi eventi saranno decisamente positivi. Se invece hai fatto questo sogno nel fine settimana allora ti avverte di un possibile tradimento nella tua cerchia di amicizie. In questo caso tieni gli occhi aperti e cerca di notare atteggiamenti ambigui nelle persone che ti circondano, il male potrebbe annidarsi anche dietro un semplice gesto. Non abbassare mai la guardia.

Sognare agnello che piange indica che devi essere più attento alle persone intorno a te, prenderti cura dei più deboli e fragili. Questo sogno ti suggerisce che verrai investito di autorità e fiducia e diventerai un punto cardine nel tuo ambiente, ricoprendo ruoli di leadership. Questo ti caricherà di nuove responsabilità, ma non temere, sei in grado di occuparti senza problemi di questo nuovo stile di vita che ti permetterà anche di evolvere a livello personale.