Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Sognare bagno sporco

Sognare bagno sporco ti dà un avvertimento che le cose che ti stai tenendo dentro stanno attaccando le tue aree di sviluppo essenziali. Probabilmente non te ne accorgerai, specialmente se il blocco è stato causato da eventi traumatici o ad alto impatto, ma l'immagine di questo sogno dovrebbe metterti in allerta, perché c'è qualcosa del tuo passato che rimane ricorrente nella tua memoria.

Sognare bagno sporco è un segno che il senso di colpa e il rimorso sono un tarlo continuo e macchiano la libertà nei tuoi pensieri. Se nel tuo sogno mostri disgusto per lo stato del bagno, questo significa che hai sviluppato un atteggiamento di negazione di fronte a quei pensieri che ti riguardano. Se, d'altra parte, ti è capitato di sognare bagno sporco e di comportarti naturalmente tra la sporcizia, significa che ti sei abituato ad agire al di sopra del giudizio della tua coscienza. Entrambi gli atteggiamenti sono dannosi, ora potresti non essere a conoscenza dei loro effetti sulla tua salute mentale, ma d'ora in poi potresti affrontare disturbi mentali o nevrosi causati da queste modo di fare.

Sognare bagno sporco e ignorarlo in sogno significa che niente sembra influenzarti e può indicare che nel tuo ambiente si sono sviluppate cospirazioni contro di te. È possibile che d'ora in poi sarai oggetto degli atteggiamenti dannosi delle persone malintenzionate, ma te le farai scivolare addosso facilmente e questo non ti influenzerà.

Sognare bagno sporco e scivolare sulla sporcizia potrebbe sembrare un sogno negativo, ma nonostante sia disgustoso, in realtà nasconde un buon presagio: sentiti fortunato perché nella tua vita accadrà qualcosa che ti aiuterà a correggere i tuoi errori, affrontare il passato che ti tormenta così tanto e liberarti questa volta definitivamente. Ma questi sono solo alcuni significati generali di sognare bagno sporco, ora vediamo più nel dettaglio i vari contesti onirici e la loro interpretazione.

Sognare bagno sporco di cacca è una visione ripugnante, ma in realtà annuncia che gli eventi successivi ti riempiranno di prosperità e ricchezza. Potremmo anche valutare la seguente prospettiva: se guardi agli escrementi, allora vuol dire che un'azione liberatoria ti riempirà di pace, se sei stato tormentato dal senso di colpa e rimorso, ma nei giorni a venire troverai l'opportunità di sublimare i tuoi sensi di colpa. Se gli escrementi sono tuoi, troverai la motivazione e la forza interiore necessarie per andare avanti. Se gli escrementi sono di qualcun altro, allora riceverai il supporto di una mano per uscire da quella situazione emotiva che ti tiene in scacco. Se nel sogno giochi con gli escrementi, non aver paura, annuncia solo lieti eventi. È possibile che un'azienda che ammiravi ti chiami per lavorare o che tu riceva denaro da un'eredità o da una fonte che non hai considerato. Se un'altra persona si sporca con i tuoi escrementi in bagno, allora una persona cara ti darà buone notizie che ti riempiranno di gioia.

Sognare bagno sporco di peli denota sia un vizio nascosto, un illecito commesso o semplicemente annuncia situazioni negative che non sono state concluse, che ti causano un certo peso nella coscienza e che hai bisogno di rilasciare. Coloro che sognano bagni sporchi con peli sono persone con grandi sentimenti di vulnerabilità e senso di colpa, che hanno bisogno di essere ripulite per andare avanti.

Sognare bagno sporco di sangue indica che sei una persona combattente, ma sfortunatamente non sei ancora riuscito a raggiungere alcuni dei tuoi obiettivi. Questo sogno viene a dirti che li raggiungerai e realizzerai tutti i tuoi sogni, ma per questo dovrai lavorare sodo e dare tutto te stesso per raggiungerli. La tua fortuna dovrà essere guadagnata con i tuoi atteggiamenti, il tuo sforzo e tutto il tuo lavoro. Il sogno è un messaggio che ti dice di non arrenderti, perché tutto il tuo duro lavoro sarà ricompensato molto presto: continua a combattere come hai combattuto fino ad oggi.

Sognare bagno sporco e allagato significa che è tempo di esercitare alcune azioni forzate che ti permettano di far fronte ai tuoi conflitti interni. Un bagno allagato è il segno di un blocco emotivo in importanti aree cerebrali, senso di colpa e rimorso per le tue azioni che ti stanno buttando giù in modo accusatore. Se nel sogno mostri disperazione, allora vuol dire che hai sviluppato frustrazioni e insicurezza nelle tue capacità di risolvere i problemi e relazionarti con l'ambiente che ti circonda. Se riesci ad asciugare l'acqua, significa che d'ora in poi uscirete da una situazione in cui vi considerate intrappolati. Quando l'acqua sporca del bagno ti spruzza, fai attenzione, perché sarai coinvolto in un argomento oscuro. È possibile che dovrai affrontare le conseguenze delle tue azioni, tuttavia, anche se sarà difficile da digerire, non aver paura: anche se attraverserai un momento difficile, la liberazione dal rimorso ti offrirà un tale senso di libertà che ne varrà la pena.