Sognare cimici
Ma d'altra parte sognare cimici può avere anche un significato molto positivo. Infatti può stare a indicare che sei una persona estremamente caparbia, incapace di accettare gli insuccessi e che fa tutto quanto è in suo potere per raggiungere i suoi obiettivi. Sognare cimici dunque, può essere anche un sogno positivo e indicare la tua forza spirituale e mentale in situazioni negative. Ma vediamo insieme qualche caso specifico.
Sognare cimici morte, soprattutto in grandi quantità, è spesso interpretato come un presagio negativo, una maledizione di qualcosa di brutto che sta per accadere e che sconvolgerà la tua esistenza. Al contrario sognare una sola cimice morta può indicare la fine di un problema che ti affliggeva da tempo e che non sapevi come risolvere. Il sogno in questione ti suggerisce che non dovrai fare altro che aspettare: il problema si risolverà da solo in maniera naturale.
Sognare cimici verdi significa che stai riponendo la tua fiducia in qualcosa di profondamente sbagliato. Che si riferisca a un progetto oppure a una persona, fate un check nella vostra vita e cercate di capire dove vi state sbagliando. Questo servirà a prendere le giuste decisioni per evitare di avere danni in futuro.
Sognare cimici verdi addosso significa che stai attraversando una situazione in cui non ti senti a tuo agio e che ha turbato la tua mente, una situazione che non ti convince e l'unico modo per far scomparire questo sogno è risolvere rapidamente questi problemi, perché solo tu hai il potere di farli scomparire.
Sognare cimici che volano è sicuramente un'esperienza spiacevole, soprattutto se un intero sciame sta volando verso di te cercando di travolgerti. Questo sogno indica che presto potrebbe entrare a far parte della tua vita molte persone, ma queste dovranno rimanere solo conoscenza, non stringere rapporti con nessuna di loro, perché porterebbe solo a fastidi e problemi.
Sognare cimici in testa vuol dire che sei preoccupato per le situazioni che ti perseguitano, ti girano in testa molti pensieri e non sai cosa fare con loro. Per far scomparire questi sogni devi chiarire i tuoi pensieri e liberare la tua mente, altrimenti queste cimici non scompariranno.
Sognare cimici marroni denota che hai perso un po' di stabilità nella tua vita e questo ti ha creato una sfiducia generale nel prossimo che ti sta facendo vivere un sentimento di delusione, tanto che hai messo da parte i tuoi progetti di vita e obiettivi. Alti e bassi sono normali nel corso dell'esistenza, ma non lasciarti abbattere, perché dopo periodi bui, arriva sempre la serenità tanto agognata.
Sognare cimici nel letto questo denota che i problemi che stai attraversando hanno a che fare con la tua storia d'amore, un presagio che ti dice che devi cambiare il modo atteggiamento all'interno della relazione e cercare di trovare una soluzione ai problemi che state attraversando.
Sognare tante cimici verdi in casa è sogno comune nelle persone che sono preoccupate per la loro salute o per la salute di un familiare o di amico stretto. Questo sogno è anche legato al rimorso di coscienza che potresti sentire per qualche azione che hai commesso in passato e che ora ti perseguita.
Sognare di uccidere cimici denota la tua forza d'animo e significa che hai preso il posizione nella tua vita riuscendo ad allontanarti dalle persone che ti stanno facendo del male. Hai finalmente capito che non tutti quelli intorno a te sono sinceri e vogliono il meglio per te e hai imparato a dire dei “no”, perché sai di non poter piacere a tutti nella tua vita e che l'aiuto migliore lo riceverai sempre da te stesso.
