Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Sognare corvi

Sognare corvi è un sogno decisamente oscuro e angosciante. Un corvo è sempre stato sinonimo di male, quindi sognare corvi potrebbe presagire negatività, incidenti, infedeltà e persino morte.

Se hai appena subito un lutto o se una persona a te cara sta affrontando una malattia terminale non è così raro sognare corvi. Ma non temere per te stesso, i corvi non annunciano mai la tua morte ma indicano che la morte di qualcuno ti influenzerà profondamente. Accettare la morte di qualcuno a cui teniamo è molto difficile, ma non possiamo fare nulla al riguardo, se non piangere la perdita per un po' e superarla nel miglior modo possibile. Sognare corvi è molto probabilmente un avvertimento o una sorta di premonizione, quindi non farti prendere alla sprovvista dalla perdita di una persona vicino a te.

C'è un'altra lettura di sognare corvi e cioè l'annunciazione di piaghe. Se lavori con gli animali o in agricoltura, questo tipo di presagio può essere letterale. Cioè, potrebbe accadere che le tue piante o animali si ammalino gravemente, a causa di insetti, virus o batteri dannosi. Se non sei coinvolto in simili attività lavorative, allora i "parassiti" possono essere figurativi. In questo caso, sognare corvi significa che stai attraversando un periodo difficile della tua vita, pieno di ostacoli. Ma vediamo in particolare qualche scena onirica frequente e la sua interpretazione.

Sognare corvi di fronte a te significa che avrai problemi di infedeltà. Ciò può essere dovuto al fatto che non stai dedicando il tempo necessario al tuo partner o a causa di alcuni cattivi atteggiamenti che stai avendo.

Sognare corvi neri è un sogno a cui dovresti prestare molta attenzione, in quanto è legato alla presenza di persone tossiche e false nella tua vita, che ti faranno del male e ti tradiranno, indipendentemente da ciò che hai fatto per loro in un certo momento. In questo momento la cosa migliore che dovresti fare è agire con indifferenza nei confronti di chi ti circonda, valutare e scoprire chi sono le persone che vogliono farti del male in qualche modo e stare lontano da loro. Cerca sempre il tuo beneficio, perché molte persone approfittano solo della fiducia e dell'amicizia per ferire coloro che non se lo meritano.

Sognare corvi che attaccano non è un buon sogno, in quanto questo è associato all'arrivo di problemi e incomprensioni nella tua vita, stress, angoscia e preoccupazione, che ti faranno dubitare molte volte delle tue capacità di risolvere i conflitti. D'altra parte, se il corvo ti becca nel sogno, significa che l'angoscia fa parte dei tuoi giorni già da tempo e questo non ti consente di avanzare in alcun modo in alcuni aspetti della tua vita. La cosa migliore che dovresti fare è prenderti una pausa, in modo da poterti rilassare, risolvere tutto ciò che è negativo ed essere in grado di dedicare un po' più di tempo a ciò che vale davvero la pena e non ai problemi. Inoltre, se un corvo ti attacca e non riesci a liberartene, significa che avrai perdite economiche, che possono avvenire a causa di un investimento di lavoro che non è buono oppure perché non riuscirai ad ottenere un lavoro che volevi. Questo ti farà perdere soldi e non ti farà bene. Dunque tieni d'occhio gli affari!

Sognare corvi che gracchiano rappresenta qualcuno nella tua famiglia che può subire una disgrazia di qualsiasi tipo. Potrebbe trattarsi di problemi di salute, problemi emotivi, sul lavoro, nei rapporti di amicizia o di amore, quindi devi prestare attenzione alla tua famiglia e offrire il supporto necessario.

Sognare corvi morti rappresenta il tradimento di una persona importante o di qualcuno molto vicino nella tua vita, quindi devi stare più attento a tutte le persone intorno a te, al fine di evitare questo dolore emotivo. Ma se hai sognato di uccidere i corvi, allora significa che sarai in grado di scoprire chi è questa persona che vuole tradirti o farti del male in qualche modo, e sarai in grado di risolvere la questione prima che sia faccia più complicata e che causi ulteriori problemi. È un tipo di sogno sia negativo che positivo, poiché annuncia l'arrivo di un tradimento, ma può anche suggerire che riuscirai a risolvere questo tipo di situazione nel miglior modo possibile. Questo ti renderà una persona forte e in grado di risolvere tutto ciò che di negativo arriverà nella tua vita.

Sognare corvi in gabbia indica che sei una persona troppo emotiva e non molto razionale. Forse ti stai lasciando dominare dalla rabbia, dalla gelosia, dal dolore o dalla vittimizzazione. Nel tuo caso, devi abbassare il livello delle tue emozioni o meglio affinarle, in modo che facciano sempre parte di te, ma che non gestiscano la tua vita. Devi porre più enfasi sul prendere decisioni intelligenti, basate anche sulla tua parte razionale, logica e istintiva.