MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Sognare fidanzato

Sognare fidanzato è un sogno dal significato piuttosto ampio e diversificato e ogni diverso contesto onirico può connotare buoni presagi e cose piacevole e molti altri che oltre ad essere completamente negativi, sono generati semplicemente in modo che tu sia consapevole di qualcosa di rilevante per te in quel periodo della tua vita, un avvertimento importante che devi cogliere.

Desiderare di avere un partner, cambiare quello che hai, buone notizie in arrivo, dettagli della tua personalità, sono alcuni dei significati di sognare fidanzato, che a seconda delle caratteristiche del tuo sogno, una tale interpretazione può dirti, avvertirti o semplicemente informarti su cosa importanti. Sognare fidanzato, proprio come qualsiasi altro sogno ricorrente, può essere scatenato anche solo da situazioni che ti circondano: magari ultimamente hai scoperto che il tuo ex ha cominciato una nuova storia o qualcuno in famiglia ha presentato il suo fidanzato. Questo tipo di eventi nella vita reale può farti sognare fidanzato, come un riflesso della tua quotidianità. Se questo è il tuo caso allora sognare fidanzato potrebbe non avere alcuna connotazione o interpretazione, ma nel caso in cu ti capitasse di fare questo sogno senza nessuna correlazione con i fatti della tua realtà allora il suo significato potrebbe nascondere qualcosa di importante. Vediamo dunque insieme qualche contesto onirico particolare se ti è capitato di sognare fidanzato e come interpretarlo.

Sognare fidanzato morto è un sogno con cattivi presagi e sebbene questo non sia premonitore in modo letterale, come la maggior parte dei significati dei sogni con la morte indicano in termini di sentimenti che un bel sentimento in te, è svanito o in breve, non vuoi più essere coinvolto in questa relazione. Il sogno si riferisce alle tue emozioni in merito alla tua relazione e / o a come vedi l'amore in questo punto della tua vita, visione che potrebbe essere stata generata da delusioni d'amore che hai subito. Potresti avere il pensiero (erroneamente) che non sei nato per essere amato, ma non temere, ogni essere umano, almeno una volta, ha attraversato un crepacuore e anche se a volte hai dovuto soffrire, l'amore è un sentimento così bello che vale la pena rischiare. Smettere di credere nell'amore, non è un'opzione, vivi il tuo dolore affettivo per un certo tempo (che devi immediatamente stabilire), guarisci le ferite del tuo cuore, riempilo delle migliori emozioni che esistono e a breve termine capirai, che tutto è superato. L'amore è tutto nel mondo e permettere a te stesso di essere amato è la decisione migliore che puoi prendere per avere una vita splendida.

Sognare fidanzato che si droga indica che devi prendere in considerazione che forse dentro di te ci sono alcuni problemi legati alla tua relazione e che quindi devi trovare un modo per risolverli. Questo può essere causato dalla gelosia di una delle due parti o da un'eccessiva paura che la relazione finisca per qualsiasi motivo. Devi analizzare come è la comunicazione nella tua relazione, individuarne le falle e iniziare ad alimentarla così come la fiducia.

Sognare un fidanzato sconosciuto è un riflesso delle tue insicurezze e senti che la tua relazione non è sulla strada giusta. Probabilmente hai paura che il tuo ragazzo incontri qualcun altro e che la tua relazione stia svanendo. Potresti sentire molto attaccamento al tuo partner al punto di dipendere emotivamente da lui e il sogno annuncia che ci saranno problemi se ci sarà una separazione a causa di un'altra persona.

Sognare fidanzato indifferente rappresenta una mancanza di comunicazione nella relazione: è tempo di parlare di ciò a cui questo è dovuto e raggiungere un accordo per aumentare la fiducia tra i due e migliorare la relazione, è importante che tu comunichi i tuoi sentimenti al tuo ragazzo in modo che inizi a fare lo stesso con te e quindi provare ad aprirvi di più l'uno con l'altro per esprimervi in un modo migliore.

Sognare fidanzato malato indica che devi fare un cambiamento nel modo in cui vedi e comprendi la tua vita. Se nel tuo sogno il tuo ragazzo è gravemente malato significa che vuoi che la vita di quella persona che ami così tanto sia lunga, non puoi immaginare la vita senza di lui poiché rappresenta una persona di grande importanza per te. Il tuo ragazzo è un sostegno incondizionato come coppia e non riusciresti a superare la sua morte e l'assenza di quell'essere speciale.

Sognare bacio del tuo fidanzato significa che ti senti soddisfatto della relazione attuale che hai con quella persona, ti senti a tuo agio al suo fianco, questa persona ti dà il supporto e la fiducia di cui hai bisogno ed è anche un significato di desiderio e passione. Se si tratta di un bacio appassionato dimostra che senti il bisogno di mostrare più amore a quella persona, più di quanto tu gli dia, i tuoi sentimenti per lui sono maggiori e vuoi che la vostra unione sia rafforzata. D'altra parte, se lo baci sulla guancia significa che questa persona si separerà dal tuo fianco e senti di dovergli dire addio.