Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Sognare fontana

Sognare fontana è di solito legato a buoni presagi. Di solito significa una grande gioia che la persona potrebbe avere nel prossimo futuro. Inoltre, la fontana può anche essere una rappresentazione di una vera esplosione di emozioni positive ad un certo punto della vita delle persone. Sognare fontana ha anche una relazione molto forte con i sentimenti legati all'amore e al climax sensuale tra una determinata coppia. Pertanto, quando le persone sognano fontane, questo può simboleggiare un climax sensuale, cioè un momento interessante per le persone per relazionarsi con nuovi partner. Per coloro che amano giocare, sognare fontane può essere un invito a divertirsi e correre un piccolo rischio nei giochi.

Sognare fontana indica che presto eventi importanti cambieranno la tua vita. Fare il bagno in una fontana è un augurio felice per tutto ciò che riguarda le cose del cuore. Se hai lanciato una moneta in una fontana, farai presto un viaggio molto piacevole. Vedere una bella fontana nei tuoi sogni rappresenta una grande gioia, attraverserai una fase piena di emozioni molto positive, sperimenterai nuove sensazioni ed esperienze. Se poi hai bevuto l'acqua della fontana nel sogno, questo è un ottimo segno. Significa che ti senti ringiovanito, totalmente rinnovato per affrontare qualsiasi ostacolo che ti si presenta.

Per conoscere il significato di sognare fontana, dovresti sapere che nei sogni una fonte ha un simbolismo simile a quello della primavera. Sempre se l'acqua della fontana non ristagna e continua il suo corso. Una fontana è creata per la contemplazione, a meno che non ci attiri per qualche altro elemento, come i colori dei getti, una statua che cattura la nostra attenzione, forse il suo design ...

I sogni in cui appare una fontana rivelano la speranza nel nostro flusso potenziale, la forza che si rivitalizza, che rinasce, che ci spinge affinché le cose possano risorgere, rinnovarsi e diventare come nuove. È un sogno che ci idrata e ci nutre. Ci permette di vedere, attraverso l'immagine della fontana, il processo alchemico che potrebbe davvero iniziare a sorgere dentro di noi.

Se ci riferiamo al campo psicoanalitico del sognare fontana, questa visione onirica significa che il tuo subconscio scorre ed è calmo. È interpretato come il tuo desiderio di esplorare nuove sensazioni poiché hai uno spirito anticonformista. Non dovresti reprimere il tuo desiderio di conoscere cose nuove, anche se ti spaventano. La mente umana è preparata ad apprendere cose nuove e sperimentare nuove sensazioni. Può essere una cosa molto positiva per te. Ma questi sono solo alcuni significati generali del sogno, vediamo ora più nel dettaglio qualche contesto onirico peculiare e le sue interpretazioni.

Sognare monete all'interno di una fontana non è niente di strano. In questo caso questa visione onirica è sinonimo di preoccupazioni per i vostri beni materiali. Può darsi che tu abbia problemi finanziari e temi di perdere tutto. Ecco perché potresti vederti mentre cerchi di raccogliere le monete dall'interno della fontana.

Sognare fontana con acqua che scorre in abbondanza, significa che avrai grandi fortune. Che molte cose buone arriveranno, approfitta di ogni opportunità che ti si presenta.

Sognare fontana asciutta ci sta mostrando il ritratto fedele di come ci sentiamo emotivamente: disillusi, scettici, ermetici nella nostra espressione sensibile. È un avvertimento che ci invita a fare un drastico cambiamento nel modo in cui ci relazioniamo, nel modo in cui comprendiamo i sentimenti, un avvertimento per noi di modificare un atteggiamento in cui siamo diventati stagnanti e che ci sta incrinando dentro. Ci informa anche dell'interruzione dei nostri piani, poiché presi dalla monotonia o dalla bassa produttività a cui siamo sottoposti.

Sognare fontana acqua limpida indica che ciò che ci risveglia e ci arricchisce a livello personale inizia a diventare visibile, ciò di cui avevamo bisogno come essenziale per placare la nostra sete esistenziale in qualsiasi fase della vita. Simboleggia anche il completamento dei nostri sforzi e l'ottenimento di ciò che volevamo ottenere. Nel campo dei sentimenti, significa che stiamo incanalando bene le emozioni e questo pagherà.

Sognare una fontana decorativa o ornamentale viene interpretato come una persona che valorizza e si prende molta cura della sua immagine esteriore. Ti piace essere il protagonista e il centro dell'attenzione. Più decorata appare la fontana nei tuoi sogni, più hai il desiderio di compiacere gli altri hai.

Sognare una fontana di acqua sporca ci avvisa di quanto siamo confusi e dell'urgenza di fare una revisione approfondita per sapere quale direzione dobbiamo prendere prima di toccare il fondo. Ci avverte anche della chiusura mentale con cui agiamo, un modo di essere che abbiamo già adottato, probabilmente, come un atteggiamento normale, che ci impedisce di evolvere in modo flessibile e sano.

Sognare fontana dei desideri significa che hai un grande desiderio interiore di raggiungere tutti i tuoi obiettivi e scopi, realizzando i tuoi desideri, le tue illusioni e le tue aspettative.