MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Sognare marmo

Sognare marmo è un sogno che si riferisce a una vasta gamma di emozioni. Attualmente, il marmo viene utilizzato nell'elaborazione di monumenti, costruzioni o anche in lapidi. Pertanto, ci sono diverse connotazioni per analizzare questo tipo di sogni in base a diversi contesti. A questo proposito, alcuni interpreti onirici sottolineano che sognare marmo mostra alcuni tratti della tua personalità. Pertanto, le persone con un carattere fermo, distante e freddo sono quelle che di solito hanno questo tipo di sogni. D'altra parte, ci sono altri analisti dei sogni che dicono che sognare marmo riveli il desiderio di estendere una situazione attuale che ti piace. Il che non sorprende del tutto, dal momento che il marmo è una pietra che rimane nel tempo anche nelle peggiori situazioni climatiche.

Il marmo rappresenta il lusso. È stato anche usato per decorare luoghi importanti come teatri, chiese, ristoranti, tra gli altri. Così sognare marmo rivela il desiderio inconscio di raggiungere una grande rilevanza sociale. Mostra anche che si stanno avvicinando situazioni in cui dobbiamo manifestare le nostre competenze in un determinato settore. In questo senso, sognare marmo simboleggia che raggiungerai l'audacia, l'energia e la fermezza per portare a termine un compito con obiettivi molto precisi, rappresenta forza, spinta e maestria nell'esecuzione dei tuoi progetti.

Ma sognare marmo ti invita anche ad osservare le situazioni che ti circondano per determinare i successi o gli errori che ti verranno presentati presto. Pertanto, è necessario mantenere una posizione sicura, ma è altrettanto necessario stare lontano dalle discussioni e cercare sempre di correggere gli errori. Il marmo ha il significato di potere, grandezza, bellezza, eternità ma denota anche freddezza. Sognare marmo può rivelare che sei sulla via dell'abbondanza e della ricchezza materiale e che starai bene con le tue finanze, il che sarà molto vantaggioso per la tua famiglia.

D'altra parte, quando sogniamo il marmo, può emergere la nostra paura della solitudine e della morte, prevedendo anche la dipartita di qualcuno. Infatti questi sogni sono intimamente legati all'eterno, all'anima, allo spirituale. Ma questi sono solo alcuni significati generali del sogno, vediamo ora qualche contesto onirico peculiare a tema e come interpretarlo al meglio.

Se nel suo sogno il marmo è rappresentato come un elemento architettonico, allora il sogno ti descrive come una persona che si preoccupa solo dello spettacolo e del vanto economico. Cerca di cambiare il tuo atteggiamento verso gli altri e anche verso alcuni eventi. Forse è per questo che non riesci a trovare una lingua comune con gli altri.

Sognare lastre di marmo ti suggerisce di essere più semplice nella vita privata e nei rapporti con le persone e vedrai come la tua vita cambierà in meglio. Questi cambiamenti saranno gioiosi e piacevoli non solo per voi, ma anche per le persone che vi circondano.

Sognare scale di marmo indica che la tua prossima impresa commerciale avrà molto successo. Se dubiti del tuo successo allora non cominciare nemmeno, perché l'atteggiamento giusto è ciò che farà andare a buon fine l'impresa. È un momento appropriato per avventurarsi in progetti fuori dai tuoi schemi, almeno vale la pena provare. Immagina come cambierà la tua vita allora!

Sognare casa di marmo è un sogno che segnala che hai forti relazioni familiari e mostra che i valori della vostra famiglia sono pienamente stabili. Inoltre di solito le persone che hanno gusti esotici e costosi hanno maggiori probabilità di avere questi tipi di sogni. Quindi questo sogno suggerisce che dovresti imparare a goderti la vita ed essere più austero, dal momento che la felicità non si ottiene con ciò che acquisti con i soldi.

Sognare marmo che si rompe è una rappresentazione di situazioni complicate da risolvere sul posto di lavoro. Quindi la cosa migliore sarà che tu sia attento e che prendi provvedimenti in merito.

Sognare un messaggio che è stato scolpito nel marmo potrebbe nascondere un ottimo consiglio. Sarà assolutamente necessario ricordare esattamente ciò che dice l'iscrizione, perché dal contenuto del messaggio possiamo iniziare a sollevare alcune ipotesi sulla nostra vita e sui giorni che verranno.

Sognare che stai scolpendo una statua di marmo è una rappresentazione che tutto ciò che ha a che fare con le decisioni aziendali, d'ora in poi ci porterà sempre risultati positivi, quindi approfitta di questo presagio. Nei prossimi giorni potrebbero arrivarti ottime opportunità, ma non credere che potrai oziare, per raggiungere il successo sarà richiesto da parte tua, molto duro lavoro.

Sognare marmo rosa invece indica che potresti ricevere un buon lavoro o una proposta di investimento in pochi giorni. Nel caso in cui sogni un blocco di marmo rosa che uno scultore trasforma in una bella figura, il sogno ti fa notare che devi controllare con più attenzione la situazione delle spese della famiglia per evitare una bancarotta in futuro che potrebbe lasciarvi al lastrico.