Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Sognare mele

Sognare mele ha significati diversi e per lo più associati alla connessione che esiste tra l'uomo e la sua esistenza terrena. Se ti è capitato di sognare mele, allora dovresti prestare attenzione allo stato della tua connessione fisica con l'universo e con gli elementi naturali.

Un'altra interpretazione indica che sognare mele può essere la rappresentazione simbolica di un oggetto del tuo desiderio che non hai osato accettare come reale. La negazione dei desideri più profondi dell'anima è determinata dalla necessità di conformarsi a schemi e regole esterne, che perseguono l'accettazione sociale, ma con i quali spesso non ci sentiamo in sintonia. Questo sogno è un invito a diluire la necessità di stabilire schemi basati sulla comodità di un modello esterno e ad ascoltare e accettare ciò che la tua voce interiore, quella della tua anima, sta dicendo. Le mele sono desideri profondi e reali, il che significa che sognare mele non è la rappresentazione di un capriccio. 

Dunque sognare mele è la manifestazione che c'è qualcosa nel tuo cuore che non osi accettare perché lo consideri inappropriato. Se nel sogno la mela è nelle tue mani, significa che presto si verificherà un evento che ti permetterà di realizzare quell'obiettivo, scopo o desiderio che esiste nel tuo cuore. Se hai la mela tra le mani, ma ti scivola dalle dita, allora è un segno che il tuo modo di agire, basato sul "devi fare" e non sul "voler fare", finirà per portarti lontano dai tuoi sogni e desideri reali. Questo sogno è un invito a stabilire priorità e a mostrare forza e determinazione nelle decisioni che dobbiamo prendere per essere veramente felici.

Sognare mele gialle significa che presto riceverai un duro colpo, che un evento nei prossimi giorni testerà la tua relazione con le persone e l'ambiente che ti circonda. Potresti sviluppare un atteggiamento ostile, riguardo a qualche evento o persona, ma cerca di mantenere rapporti civili.

Sognare mele verdi sono un segno di atteggiamenti di speranza, il che significa che d'ora in poi vivrai un'esperienza che rinnoverà il tuo atteggiamento verso la vita. Se in sogno mangi una mela verde, sentiti felice, perché un progetto a cui hai lavorato avrà successo, portandoti significativi benefici economici.

Sognare albero di mele frondoso e pieno di frutti, è un segno di prosperità e successo. Nel prossimo futuro realizzerai un progetto che cambierà il tuo ruolo in campo lavorativo e / o economico. Se sull'albero le mele sono ancora acerbe, significa che devi fare uno sforzo in più per realizzare i tuoi progetti.

Sognare mele e pere indica che dovrai prestare attenzione ai cambiamenti che accadranno nella tua vita perché il successo, l'abbondanza e la prosperità stanno arrivando, devi solo saperli cogliere. Sia nella sfera lavorativa che in quella personale, otterrai il successo che hai sempre sognato e che meriti. La prosperità e la stabilità fanno parte del significato di questo sogno, quindi non c'è nulla di cui preoccuparti, devi solo essere attento a tutto ciò che accade nella tua vita e poi goderti le grandi nuove opportunità che essa ti ha riservato.

Sognare mele giganti indica che c'è un grosso problema che affronterai nei giorni a venire e che è associato a passioni e desideri sessuali repressi. Se la mela ti passa sopra e ti schiaccia sul pavimento, allora verrà alla luce una storia torbida in cui ti sei visto coinvolto, è possibile che una tresca o una relazione sessuale illecita, diventino di pubblico dominio e portino conseguenze nella tua vita personale. Se vedi una mela rossa gigante e quando ti avvicini, cambia dimensione e diventa piccola, significa che vivrai uno stato di confusione, ma che presto lo supererai.

Sognare mele marce indica un peccato commesso. Se nel tuo sogno hai visto delle mele sane che marciscono, significa che le tue azioni, guidate solo dall'istinto, finiranno per alterare il tuo ambiente e rovineranno le sane relazioni che hai stabilito nel tempo. La passione è un sentimento naturale e necessario, ma quando lasciamo che ci controlli e ci porti a superare i limiti del peccato, allora le conseguenze a cui saremo sottoposti potrebbero sconvolgere l'equilibrio della nostra vita.

Sognare mele rosse simboleggia la passione e il desiderio di natura sessuale. Quando le vedi nel tuo sogno, questa è un'indicazione di uno stato di negazione. Quale situazione ti sta tentando? A cosa vuoi resistere? Se sei una persona sposata o impegnata sul piano sentimentale, allora dovresti stare attento ed evitare situazioni che potrebbero portarti a lasciarti trasportare dalle tue passioni. Se in sogno mordi la mela rossa, non c'è nulla che puoi evitare, questo sogno simboleggia che cadrai nella tentazione a cui sei sottoposto. Se hai una mela rossa tra le mani, ma non puoi morderla, allora è un segno che hai profondi desideri repressi nel tuo cuore.