MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Sognare nero

Sognare nero è un sogno legato ai tuoi errori, alle tue paure e persino ai tuoi rimpianti per qualcosa che è successo in passato. Questo sogno può avere diversi significati, che dipendono dal resto degli elementi che appaiono nel sogno, ma il linea di massima sognare nero significa che hai un certo senso di colpa o rimorso per qualcosa che hai fatto in passato, perché hai scoperto di aver sbagliato. Questo è direttamente correlato a qualcosa che hai fatto a una persona che non conosci molto bene. Può essere un collega, una persona per strada o qualcuno che hai visto solo un paio di volte.

Sognare nero dunque, simboleggia il tuo rimpianto per qualcosa che hai fatto a un conoscente, un familiare o un amico. Hai sbagliato con quella persona, anche se all'epoca pensavi di fare la cosa giusta. Ora, il pentimento è venuto in superficie, e la prova di ciò è l'apparizione di questo sogno. Inoltre il nero è il colore che domina nelle visioni oniriche delle persone quando sono immerse in stati depressivi o sottoposte a pressioni eccessive. Concentrandosi esclusivamente sui sogni, il nero è un colore di ostacoli, tristezza e persino morte, anche se in alcuni paesi e / o culture la morte è anche identificata con il colore bianco. In un certo senso, sognare nero simboleggia le cattive notizie e la sfortuna, l'ignoto e l'oscurità.

Se questo colore appare nei nostri sogni, dobbiamo pensare attentamente alla possibilità di allontanarci dagli elementi o dalle persone coperte di nero che appaiono, poiché preannunciano delusione e fallimento. È vero che il colore nero è simbolicamente l'opposto e il complementare del colore bianco, ma non sarebbe conveniente aspettare che gli eventi cambino da soli, poiché il periodo di attesa è troppo lungo per non cercare con tutti i mezzi di trasformare questi presagi negativi.

Di certo il nero è il colore più enigmatico ed è associato al mistero, all'oscurità, alla paura e all'ignoto. Il nero rappresenta anche il potere, l'autorità, la forza e l'intransigenza, è anche associato a prestigio, serietà ed eleganza e rappresenta il lutto, il dolore e il dolore. Ma il nero contrasta anche con il resto dei colori che fa risaltare rimanendo nella sua ombra, e combinato con colori vivaci e potenti, come l'arancione o il rosso, produce un effetto aggressivo e vigoroso. Ma per scoprire il significato esatto dietro il tuo sogno, abbiamo messo insieme diversi scenari con le loro rispettive interpretazioni. Trova quello che meglio corrisponde al tuo sogno e continua a leggere per scoprire il significato di sognare nero.

Sognare nero di seppia è un sogno legato a idee preconcette. Il sogno cerca di dirti che devi eliminare i pregiudizi che hai avuto per alcuni momenti della tua vita. È importante notare che questi pregiudizi non devono per forza essere legati a un solo ambito e di solito si riferiscono ad un insieme di cose. Pertanto, devi riflettere attentamente per scoprire a cosa si riferisce questo sogno e perché ti trasmette questa immagine.

Sognare colore nero simboleggia il tuo bisogno di ricevere le scuse di qualcuno. Si riferisce a una persona che ti ha fatto molto male, ma non si è mai scusata per questo. Tutto ciò che vuoi è che quella persona si scusi con te, in modo da poter continuare quell'amicizia / relazione senza che nulla la rovini più.

Sognare colore nero nei vestiti simboleggia una cosa negativa che accadrà nella tua vita, ma che porterà a una molto migliore. Pertanto, preparati ad affrontare una brutta situazione molto presto. Fortunatamente, questo sarà presto sostituito da qualcosa di molto più positivo. Potrebbe essere la scomparsa di una persona in modo che una nuova entri nella tua vita, o la perdita di un lavoro in modo che ne appaia un altro con migliori condizioni per te. Con questo in mente, puoi considerare questo sogno molto positivo per la tua vita.

Sognare di essersi sporcati di nero indica che sarai coinvolto in problemi difficili da risolvere. Se hai questo sogno, significa che hai passato molto tempo a ignorare un problema legato al tuo ambiente sociale e / o alle tue amicizie. Sei nel bel mezzo di una situazione complicata che hai ignorato, credendo che non ci fosse bisogno di preoccuparsi. Tuttavia dovrai fare qualcosa per risolvere la situazione. Se continui a evitarlo, è possibile che il problema diventi permanente e influenzi la tua vita a lungo termine.

Sognare di scrivere su un foglio nero significa che devi stare attento al modo in cui conduci la tua vita professionale. Sei consapevole che i problemi stanno comparendo nel tuo ambiente lavorativo, ma li stai evitando. Questa non è una buona idea, poiché i problemi diventeranno ogni giorno più complicati. Pertanto, se questo sogno appare, prendilo come un avvertimento che è essenziale prendere una decisione che eviti ulteriori complicazioni. Se permetti alle difficoltà di aumentare, possono diventare così complicate che ti faranno perdere il sonno. È tempo di scoprire a che punto sei e prendere provvedimenti per mantenere la tua vita professionale in equilibrio e ripristinarla.