Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Sognare pioggia

Sognare pioggia a volte è uno di quei rari sogni da cui ci si sveglia a disagio senza conoscerne molto bene il significato. Altre volte, la pioggia nei nostri sogni ci lascia con una sensazione di quiete e calma, ma neanche questa riusciamo a spiegare. Ed è che sognare la pioggia è un annuncio o un presagio di ciò che sta per arrivare. Vuoi conoscere il significato di sognare la pioggia?

Sognare pioggiaLa sensazione della pioggia nei tuoi sogni: la pioggia ha un simbolismo di purezza, pulizia e rinnovamento, ma il significato di sognare la pioggia dipenderà molto dalla sensazione che il sogno trasmette. Il gran numero di significati che la pioggia ha nei sogni rende molto difficile la sua interpretazione, ma abbiamo trovato alcune chiavi per arrivare a quel messaggio che le piogge ci annunciano.

Sognare di camminare sotto la pioggia è uno dei sogni più frequenti. Potresti trovarti a camminare sotto la pioggia e goderti il ​​momento senza preoccuparti minimamente di bagnarti. Quel sogno significa che ti senti bene con te stesso, abbastanza forte da affrontare qualsiasi problema e che ti aspettano giorni di gioia e speranza.

Sognare tanta pioggia, se invece ti trovi a disagio sotto la pioggia e ti preoccupi di bagnarti, significa che stai per attraversare un momento difficile, probabilmente a livello lavorativo, e per il quale avrai bisogno dell'aiuto e del sostegno della famiglia .

Sognare la pioggia in casa: molte persone trovano rassicurante sentire il rumore della pioggia che cade sulle loro finestre. Con una buona ragione, perché sognare quella situazione è un annuncio di equilibrio emotivo, dove avrai felicità nell'ambiente personale e lavorativo.
Sognare di sentire il picchiettio della pioggia sul tetto rappresenta le idee spirituali che invadono la tua mente. Significa anche che sarai molto felice nella tua famiglia. I soldi arriveranno modestamente.

Sognare una pioggia fitta che osservi comodamente dall'interno della tua casa, perché annuncia un vero amore.

Sognare piogge torrenziali è un cattivo presagio perché è un annuncio di pericolo, disgrazie familiari, disastri economici o addirittura incidenti. Devi stare attento anche se sogni che piove ma la tua casa non si bagna, perché annuncia un'infedeltà in casa, sia da parte tua che da parte del tuo partner.

Sognare pioggia tempestosa sono brutti sogni perché significa che qualcosa andrà storto sul lavoro. Ma se riesci a sfuggire alla tempesta senza bagnarti e ripararti in tempo, viene interpretato come quello che sarai in grado di risolvere i tuoi problemi di lavoro.

Sognare pioggia: se è una ragazza che sogna di essersi bagnata e macchiata i vestiti con la pioggia, significa che si divertirà indiscretamente con qualcuno e ne subirà le conseguenze con i suoi amici, per essersi lasciata andare a questo modo poco intelligente di quel tipo di divertimento.

Sognare pioggia in una fattoria, significa che rimarrai deluso dal tuo lavoro e vivrai momenti spiacevoli nella tua cerchia sociale.

Sognare pioggia di sangue: le persone hanno sempre mostrato preoccupazione, rifiuto, attenzione e una sensazione di repulsione quando guardano il sangue, nonostante il fatto che il loro corpo sia composto, tra le altre cose, da questo tessuto liquido che circola attraverso i loro capillari, vene e arterie. Sognare sangue e acqua si riferisce all'aiuto immediato di cui hai bisogno. Sei spinto a risolvere un problema finanziario che è sorto all'improvviso, hai bisogno di un amico che ti aiuti e allevi la tua angoscia. Ma non preoccuparti, riceverai un aiuto da una mano che non ti aspettavi.