Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2021

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2021
con le previsioni segno per segno!

SCARICA IL LIBRO!

Sognare riso

Sognare riso è un sogno molto comune che può essere anche vissuto ripetutamente nel corso della vita. Il riso è un alimento base nella dieta di molte persone e ha un significato simile a quello del pane, ovvero abbondanza e prosperità. Il fatto che ai matrimoni si usi gettare riso agli sposi come celebrazione, non è certo una coincidenza poiché il riso è un presagio di felicità, abbondanza, prosperità e fertilità. Per questo motivo è di buon auspicio sognare riso, poiché questo suo significato positivo è reale anche nella vita di tutti i giorni.

Certo il riso è un ingrediente molto comune, dunque a volte sognarlo è solo una rappresentazione della realtà e nulla di più. Ma se il sogno ti è rimasto particolarmente impresso, allora ricavane tutti i particolari possibili perché potrebbero aiutarti a interpretare il sogno con maggiore accuratezza e scoprire così il significato del tuo sogno. Infatti sognare il riso può essere un presagio che riflette il successo che avrai molto presto, sia negli affari, sia nell'amicizia e nell'amore, dunque il sogno ti avvisa per tempo di queste possibilità in modo che tu sia pronto ad accoglierle. 

Inoltre sognare riso è un sogno con una connotazione positiva nella maggior parte dei casi ed è di buon auspicio per la felicità e la prosperità in qualsiasi aspetto della nostra vita, nell'amore, nella salute, nel lavoro e nella famiglia. Nel caso in cui tu soffra di disturbi o malattie, sognare riso indica che i tuoi dolori e dolori saranno presto leniti e superati. In alternativa sognare riso può anche essere indicativo di relazioni amichevoli sincere e leali di cui dovresti essere orgoglioso. Ma ora vediamo più nel dettaglio qualche contesto onirico peculiare e come interpretarlo.

Sognare riso bianco significa che presto potresti sposarti, la tua casa sarà molto tranquilla e le tue finanze saranno molto buone. I bei momenti si stanno avvicinando sia in campo professionale che personale: la tua felicità sarà un punto molto importante da evidenziare.

Sognare riso cotto, pronto da mangiare, significa che prospererai per un bel po' di tempo e che questo ti aiuterà ad essere una persona di grande successo in qualsiasi area della tua vita, specialmente nell'ambiente familiare. Forti legami ti avvicineranno ancora di più alla tua famiglia oppure dolci novità stanno arrivando. È probabile che un nuovo membro arriverà presto in famiglia e questa persona potrebbe essere la tua anima gemella. Se invece hai sognato di prendere il riso con le tue mani, questo è di buon auspicio per la fertilità e annuncia che probabilmente diventerai genitore.

Sognare riso a tavola da condividere con gli altri, è un segno che allaccerai nuove connessioni con amici, reti o altri gruppi. Il sogno indica che riceverai risultati positivi se investirai maggiore tempo nei tuoi rapporti. Considera offerte o possibilità che possono avvantaggiare notevolmente te stesso e i tuoi amici, questo renderà le cose ancora più facili.

Sognare riso al sugo può essere un presagio di abbondanza, ma se il riso era molto caldo, tanto da scottarti, questo sogno implica l'esistenza di calunnie. Se invece il riso al sugo era freddo, allora il sogno simboleggia il tradimento.

Sognare riso bagnato o in cattive condizioni, annuncia cattive notizie per la tua vita, come malattie, conflitti familiari, incomprensioni con i tuoi amici e molto altro. Se il riso bagnato aveva anche della muffa questo sogno simboleggia malattie, problemi d'amore e in tutti i tipi di relazioni. Per questo motivo dovresti stare molto attento in modo da controllare la situazione e ammortizzare gli eventuali danni.

Sognare riso bianco e nero indica che ritieni che la tua vita debba essere purificata da qualcosa. La tua vita è abbastanza appagante e sana, tuttavia, ci sono parti che potrebbero essere migliori. Se non si affrontano questi problemi, quelle cattive abitudini o piccole cose che possono essere dannose per la tua salute e il tuo benessere, potresti avere molti problemi futuri.

Sognare riso bruciato è un presagio che la tua salute fisica e mentale saranno influenzate nel prossimo futuro. Alcune cose che consideri buone o sane potrebbero non essere così buone, dopo tutto. Soprattutto a livello di relazioni, prova a chiederti quali sono davvero sincere e importanti e cerca di troncare tutte quelle conoscenze interessate o addirittura tossiche.

Sognare riso che cade è un'indicazione che potresti perdere beni o denaro preziosi a causa delle cose da pagare. Le singole rate mensili e le commissioni potrebbero non sembrare molte, ma sommandosi arrivano a una cifra che hai difficoltà a gestire. Cerca di fare sempre i conti con il denaro che possiedi e tenendo conto di tutte le spese per avere una visione d'insieme e non trovarti con l'acqua alla gola.