MENU

Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Sognare una lince

Sognare una lince è un sogno molto particolare e può essere sia un presagio di un cambiamento felice che un simbolo di male e vendetta. Alcune persone credono che sognare una lince sia un segno di un grosso problema, ma non è sempre vero. A volte la tua mente subconscia capisce i simboli in modo diverso. Per la maggior parte, una lince in un sogno è qualcosa di spiacevole e crudele. Ma l'interpretazione di un sogno deve essere individualizzata. È importante capire come il subconscio sceglie le immagini.

Vale la pena scavare più a fondo e scoprire qualcosa di più interessante e importante, perché di certo non avrà lo stesso significato sognare una lince che ci attacca rispetto a sognare una lince mansueta e tranquilla. Ma se in un sogno vedi la pelle di una lince, tutto andrà bene, il tuo business migliorerà e le persone negative e invidiose finalmente ti lasceranno in pace. Se in sogno vedi una lince con la sua preda, sarai promosso e riceverai un aumento finanziario.

Vedere una lince in un sogno, indica anche che una persona astuta e infida cerca di guadagnare la tua fiducia. Dunque sii consapevole di ciò che ti circonda e se sei una donna e hai sognato la lince, dovresti stare attenta ad una rivale. Un'altra donna reclama il tuo uomo ed è molto determinata. Se in sogno stavi guardando la lince negli occhi, ciò significa che hai nemici che vogliono danneggiare la tua carriera, affari o reputazione, ma tu sei pronto a combattere. Se nel sogno è la lince che ti sta fissando, fai attenzione, non confidare i tuoi piani a nessuno, nemmeno ai tuoi amici.

Sognare una lince che ti viene incontro è un simbolo di grande successo, ed è un presagio particolarmente buono se si tratta di una lince bianca. Una lince tranquilla in una gabbia vista in un sogno indica che circostanze favorevoli distruggeranno i piani dei tuoi nemici. Se il predatore è arrabbiato e tenta di attaccarti, cercando di infilare i suoi artigli attraverso le sbarre, i nemici ti faranno preoccupare molto, ma tutto sarà deciso a tuo favore.

Sognare una lince significato legato anche alle avversità che puoi incontrare nella vita, mostra anche tutte le tue abilità per schivare problemi e attacchi, e indica che sarai in grado di evitare un conflitto con una persona influente.

Se sei stato morso da una lince in un sogno e vedi il tuo sangue e i segni lasciati dal morso, significa che tu o qualche parente stretto potreste ammalarvi presto. Dunque prenditi cura della tua salute.

Sognare una lince in casa è un simbolo di grande maestria e destrezza nella vita. Riesci sempre ad emergere in ogni ambiente e la gente ti ammira per queste tue caratteristiche, ma attento alle luci della ribalta perché mettono in mostra anche i propri difetti e qualcuno potrebbe utilizzarti per farti del male.

Sognare cucciolo di lince è un segno molto favorevole, soprattutto se l'animale sta giocando o è stato nutrito dalla sua mamma. Ci si aspetta che tu raggiunga certe altezze nella società con una conseguente crescita del benessere materiale. Forse cambierai il tuo lavoro con uno più promettente.

Sognare di accarezzare una lince indica che nella vita reale sei una persona forte e determinata e non hai nulla da temere o di cui preoccuparti. Dunque continua in questo modo e non lasciarti mai abbattere dalle avversità, perché hai tutte le carte in regola per raggiungere i tuoi obiettivi di successo.

Sognare di essere una lince è un sogno che ti suggerisce la necessità di prestare maggiore attenzione agli altri. Gli animali caratterizzati dall'avere orecchie lunghe ne sono un chiaro esempio. Forse hai bisogno di ascoltare l'opinione degli altri prima di prendere una decisione. Sapere cosa pensano le persone intorno a te di un problema è un primo passo importante per la sua risoluzione.

Sognare di uccidere una lince che ti ha morso ti mostra la tua vittoria in un conflitto con un collega che diffonde pettegolezzi su di te e tesse intrighi. Se una donna ha avuto un sogno simile, questo è un simbolo di vittoria sulla sua rivale in amore.

Sognare una lince che morde una persona cara o un bambino mostra che qualcuno nel tuo ambiente avrà bisogno del tuo aiuto. Non negare il tuo appoggio a questa persona, perché ti è fedele e leale e se un giorno dovessi averne bisogno saprà come ripagarti.

Sognare due linci che combattono da una distanza di sicurezza è un sogno rassicurante che in realtà suggerisce che non dovresti temere alcun conflitto che ti coinvolga. Ma se le linci selvatiche combattono vicino a te, c'è il rischio di cadere sotto il temperamento delle persone in conflitto. Quindi cerca sempre di tutelarti e non lasciarti coinvolgere dai problemi altrui.