Oroscopissimi
Oroscopissimi

Scopri come sarà il tuo 2022

In regalo per te LIBRO DEGLI OROSCOPI 2022
con le previsioni segno per segno!

RICEVI IL LIBRO!

Sognare una vipera

Sognare una vipera in generale, ci preoccupa e ci spaventa persino. Tuttavia, il serpente nei sogni è associato alla saggezza e i suoi presagi sono quasi sempre positivi oppure rappresentano un ottimo avvertimento. Devi prestare molta attenzione ai tratti caratteristici del tuo sogno per sapere esattamente qual è stato il messaggio che il tuo subconscio ti ha inviato.

Sognare una vipera infatti e spesso legato all'equilibrio emotivo perché sono animali molto calmi e cauti, che spesso tendono a stare nascosti e ad attaccare solo se c'è un reale pericolo. Inoltre le vipere attendono le loro prede, sanno come aspettare il loro momento e sfruttarlo al meglio, per procacciarsi il loro sostentamento.

Ma sognare una vipera, come abbiamo anticipato, può anche essere un sogno legato agli avvertimenti su questioni che si verificheranno nell'ambiente del sognatore. Sei una persona che sa quando agire e anche se qualcuno ha cercato di infastidirti e farti cadere nel tuo ambiente di lavoro, te ne sei reso conto in tempo quindi i suoi piani per farti del male e arrecarti disagi, sono andati in fumo.

Sognare una vipera denota che sei molto astuto e sai come difenderti bene dagli attacchi altrui. La tua capacità di percepire i pericoli è altamente sviluppata. Questa qualità ti salva da molti inconvenienti che sono davvero fastidiosi per te. I problemi che ti circondano a volte non sono questioni molto chiare, al contrario sono oscuri e rarefatti, per questo motivo devi migliorare sempre di più la tua capacità di analizzare le situazioni, per riuscire a superare le avversità. Inoltre non hai paura di affrontare le sfide, non importa quanto complesse possano essere. Dai un volto ad ogni problema e sai come affrontarlo e risolverlo. È un grande atteggiamento che ti rende un vincitore nella vita.

Ma sognare una vipera può anche essere un sogno rivelatore di tradimenti da parte del partner. Devi cercare di capire cosa porta il tuo partner a tradirti. È la stanchezza o è la routine che lo muove o semplicemente l'infedeltà è nella sua natura. Se la risposta è quest'ultima opzione, non puoi risolverlo, quindi devi prendere decisioni drastiche per rispetto nei tuoi confronti. Se invece il tradimento è per qualsiasi altro motivo, se hai intenzione di perdonarlo dovresti essere più attento alla tua relazione e dargli sfumature di novità per mantenere viva la fiamma.

Sognare una vipera che circonda il tuo corpo è associato alla tua sessualità e alle tue relazioni d'amore. C'è un desiderio che ti abbraccia e ti tiene in vita. In te c'è una passione travolgente per una persona che ami. Sei ricambiato e quindi è presentato sotto forma di un serpente avvolgente. Approfitta di questo potenziale che hai insieme al tuo partner in modo da vivere momenti intensi e che rafforzino la vostra relazione rendendola duratura.

Sognare una vipera sotto il cuscino indica che sei troppo sotto pressione e non riesci ad addormentarti. Una situazione pressante ti tiene sempre in allerta. Sei molto impegnato in questi giorni ma è urgente fare una pausa e prenderti maggiore cura di te stesso.

Sognare una vipera verde è un sogno che simboleggia la gioia, la felicità e la pace in te e nel tuo ambiente. Non c'è nulla che turbi il tuo equilibrio in questo momento e ti godi con tranquillità questo periodo di armonia e sincerità, attorniato da persone che ti vogliono bene. Cerca di non lasciarti turbare da persone con cattive intenzioni e non lasciare avvicinare nessuno alla tua cerchia ristretta: le invidie sono dietro l'angolo.

Sognare una vipera che morde indica la presenza di una situazione che minaccia di peggiorare e tu ne sei molto preoccupato. Hai ancora tempo per superare quello che sta accadendo, devi solo prendere il controllo della questione. La situazione è latente ma non ha ancora manifestato i suoi effetti negativi. Per questo motivo questo è il momento opportuno per agire e neutralizzare ciò che si mostra solo come un possibile conflitto.

Sognare una vipera nera indica che spesso alcuni pensieri oscuri attraversano la tua mente a causa delle preoccupazioni costanti a cui sei sottoposto. Non cedere alla tentazione di lasciarti trascinare da questi sentimenti deleteri, piuttosto se fatichi ad uscirne, prova a chiedere un aiuto professionale. Anche le persone più forti a volte hanno bisogno di una mano tesa.

Sognare una vipera bianca è un sogno associato alla chiarezza nelle tue idee e all'assertività che possiedi. Sai bene che direzione debba prendere la tua vita, non hai dubbi in merito e sei supportato da una cerchia di persone che ti amano e che credono in te. Con un tale seguito e con la tua forza di carattere il successo in ogni impresa è assicurato.