Urano in decima casa
Urano in decima casa favorisce quindi l'emergere di dittatori o rivoluzionari, che accettano solo il potere detenuto da loro e non accettano nessuno che possa contraddirli. Ma ci sono anche persone che lottano per le ingiustizie esistenti, anche se si oppongono alla cultura e alla società dominanti, diventando rivoluzionari. Dunque se avete scoperto di avere questa particolare posizione nel vostro tema natale, vi invitiamo a proseguire la lettura e a scoprire tutte le caratteristiche di Urano in decima casa!
Urano in decima casa: caratteristiche generali
Le persone che hanno Urano in decima casa possono avere problemi con l'autorità, così come relazioni tese con i loro capi. Non sono persone che seguono ciò che gli altri dicono loro di fare, quindi dovrebbero evitare di essere impulsivi prendendo una decisione basata esclusivamente su ciò che il loro spirito libero dice loro. Potrebbero scoprire di avere molti talenti più tardi nella vita, quindi un cambiamento di carriera è normale nel loro avanzamento di carriera, intorno ai 40 anni. Ad un certo punto si renderanno conto che ciò che decidono nella loro vita personale influenza il lato professionale in modo molto importante.
È anche molto probabile che si presenterà l'opportunità per loro di diventare famosi per i loro approcci non convenzionali. Le persone con Urano in 10 casa cercheranno sempre di esprimersi liberamente e portare le loro idee originali alla discussione. Questo è il motivo per cui si uniranno a diverse organizzazioni che saranno probabilmente legate alla tecnologia, alla scienza, all'occultismo e persino alle pratiche New Age.
Accadranno loro molte cose al lavoro perché probabilmente cambieranno casa tutto il tempo e andranno avanti quando meno se lo aspettano. Tutto ciò che fanno nella vita di solito si concentra sulla libertà personale e sul superamento dei limiti. Ecco perché sono le persone più indipendenti, caotiche e strane dello zodiaco. Possono avere problemi a trattare con il governo e persino con i loro capi perché la loro vita è in continua evoluzione e cose insolite sembrano accadere a loro. Tutto ciò che è tradizionale sarà completamente eliminato dalla loro vita.
Con questa posizione, i nativi hanno la tendenza a riconoscere che l'anima è al di sopra dell'individuo quando si tratta di spiritualità e vita in generale, quindi non cercheranno il riconoscimento professionale e non saranno interessati ad avere una buona posizione nella società. Molti di loro decideranno di non essere assunti e diventare lavoratori autonomi o ottenere un lavoro in cui non hanno a che fare tanto con figure di autorità. Possono essere considerati i pionieri in quello che potrebbero fare e persino evitati dalle convenzioni.
Transito Urano in decima casa: aspetti positivi
Poiché la decima Casa riguarda lo status sociale, Urano si oppone a tutto questo e incoraggia i nativi di questo luogo a non preoccuparsene. Saranno più interessati alla creatività e a stimolare la propria immaginazione o quella degli altri. Queste persone amano lavorare con le tecnologie e dare vita alle proprie idee per far funzionare le cose più velocemente e meglio. Per loro, si tratta di sfide, non di essere promossi. Pertanto, non sono competitivi e i loro colleghi li amano per questo.
Quando Urano nella decima casa si sentirà a suo agio, conoscerà lo scopo della sua vita, che sarà quello di rendere il mondo un posto migliore. Molti designer, pittori e persino attivisti hanno Urano in decima casa sentendosi a proprio agio. Queste persone hanno davvero il tocco di genio e possono implementare concetti che sono sia pratici che originali.
Gli individui con il transito Urano in decima casa nel loro tema natale, vogliono che le loro idee e i loro risultati diano significato alla vita degli altri, quindi non si preoccuperanno di lavorare per rendere le cose migliori per l'umanità. Ma vorranno avere una vita propria, quindi metteranno su famiglia anche se non sono i genitori più convenzionali. Ovviamente, ispireranno i tuoi figli ad essere originali e distinguersi dalla massa. Molti metteranno in discussione il modo in cui stanno crescendo i loro piccoli, ma troveranno sempre una buona spiegazione del perché potrebbero fare le cose in modo strano.
Urano in decima casa di rivoluzione: aspetti negativi
La persona con Urano in decima casa di rivoluzione, è un gran lavoratore, non importa se è il suo lavoro o la sua vita personale. Dopo aver trascorso troppo tempo sul posto di lavoro, si annoieranno e alla fine decideranno di andarsene. È difficile per loro avere a che fare con figure autoritarie, quindi combattono costantemente con i loro capi e dopo aver trovato una grande idea o soluzione per il progetto su cui stanno lavorando.
Se Urano si trova in una posizione difficile nella 10a Casa, avrà alcuni ricordi inconsci e traumatici legati alle sue vite passate e alla sua infanzia. Questi ricordi riguarderanno i suoi genitori, precisamente suo padre, o il non sapere quale direzione prendere nella vita. Potrebbero anche aver perso qualcuno che ammiravano, quindi il loro ricordo di essere stati devastati sarebbe ancora nella loro mente. Possono essere stati umiliati perché non possono vivere secondo le regole imposte dalla società e hanno persino perso la loro buona reputazione.
Questi ricordi inconsci possono impedire loro di avere successo o di essere riconosciuti per i loro talenti. La psiche può essere molto impressionata dall'inconscio, quindi parlare con un consulente o un astrologo li aiuterà a trovare il loro destino in questo ciclo di vita. Naturalmente, ci sono molte altre ragioni per cui a volte non riescono a mantenere un lavoro. Uno di questi motivi è che si annoiano facilmente e non amano sentirsi confinati. Tuttavia, ci sono molti lavori insoliti per loro là fuori, quindi devono trovare qualcosa che gli piace.