MENU

Urano in seconda casa

Le persone nate con Urano in seconda casa non sono come gli altri quando si tratta di denaro e possedimenti. Alcuni di loro potrebbero anche non preoccuparsi di dove vivono e manterranno i loro bisogni al minimo. Il loro bisogno di libertà è enorme, quindi non vogliono sentirsi legati a nessun possesso o oggetto.

Tuttavia, non è corretto pensare che chi ha Urano in seconda casa nel tema natale non faccia una buona vita perché è il tipo di persona che preferisce risparmiare denaro per i giorni di pioggia. La loro situazione finanziaria può andare da un estremo all'altro, quindi avranno periodi di tempo in cui sono molto ricchi e momenti in cui non sapranno cosa mettere in tavola.

Poiché la seconda casa è quella del denaro, tra le altre cose, i pianeti qui indicano come i nativi possono lavorare sulle loro finanze. Pertanto, la presenza di Urano in seconda casa indica che queste persone possono guadagnarsi da vivere con l'aiuto della tecnologia, della loro originalità, quando lavorano in gruppo e anche quando sono supportati negli affari dai loro amici. Dunque se hai scoperto di avere questa particolare posizione nel tuo tema natale, ti invitiamo a proseguire la lettura per scoprire previsioni Urano in seconda casa significato e interpretazioni!

Transito Urano in seconda casa: caratteristiche generali

I nativi con Urano in seconda casa possono fare soldi nei modi più ingegnosi e innovativi, probabilmente inventando qualcosa che è legato alla tecnologia, avendo un lavoro unico, occupandosi di elettronica o persino facendo scoperte scientifiche. In ogni caso, saranno sempre non convenzionali quando si tratta di opportunità finanziarie, quindi aspettati molti cambiamenti quando si tratta della loro ricchezza o che abbiano molti alti e bassi con la tua situazione monetaria. Come detto prima, essere aiutati dai loro amici o anche dal governo può essere la soluzione per guadagnarsi da vivere.

Eccentrico, non convenzionale e un pianeta davvero strano, Urano in seconda casa, che governa i possedimenti e le finanze, significa che le persone con questa posizione hanno tutte le caratteristiche di questo corpo celeste per quanto riguarda il modo in cui si guadagnano da vivere. Possono avere la carriera più eccentrica o il loro stipendio può provenire da un'attività che sembra almeno strana agli altri.

Sperimenteranno molte fluttuazioni con il loro reddito, quindi è normale che un giorno soffrano la fame e l'altro siano nei centri commerciali a comprare le cose più costose. Gli individui con questa posizione sono il tipo che viene licenziato più volte di altri. Sembra che solo cose strane accadano a loro sul lavoro, quindi i loro superiori potrebbero non tollerare eventi insoliti sul posto di lavoro.

Ci sono molte celebrità che hanno Urano in seconda casa. Molti di questi nativi decidono di intraprendere la strada del lavoro autonomo, ma questo significa avere soldi un giorno e chiedersi se il business migliorerà il giorno dopo. Almeno possono guadagnare abbastanza e compensare i giorni di down durante i periodi di punta.

Urano in seconda casa: aspetti positivi e negativi

Le persone con Urano in seconda casa amano le cose belle, quindi il loro gusto impeccabile non può che essere notato dagli altri. Possono acquistare opere d'arte davvero uniche perché non amano tutto ciò che è convenzionale, quindi le collezioni che possono avere a casa possono essere molto rare. Questi nativi vogliono investire molto sentimento in ciò che hanno nella loro anima, quindi non aspettatevi che vadano a comprare intere collezioni di opere d'arte solo per tenerle nella loro casa.

Acquistare i pezzi uno per uno è più probabile che dia loro la gioia di collezionare. Fortunatamente, la maggior parte delle volte faranno abbastanza soldi per ottenere ciò che vogliono, considerando che sono comunque grandi lavoratori.

Sebbene possano avere uno stile diverso rispetto alle altre persone, la loro logica li farebbe sempre fare un ottimo lavoro, indipendentemente dalla linea di lavoro. Nel caso in cui Urano sia in una posizione comoda, i nativi saranno più interessati a possedere e partecipare fisicamente a diverse attività. Possono essere così distanti dalle persone da preferire le libero professioni.

Generalmente generosi e gentili, questi nativi non amano sentirsi stressati da ciò che possiedono, quindi spesso danno via i loro beni. Urano in seconda casa ispira le persone a vivere come vogliono e non preoccuparsi tanto delle finanze. Tuttavia, apprezzano il comfort, quindi lavoreranno sodo per avere una casa piacevole e per rendere felici i loro cari.

Molto efficienti nel loro lavoro, queste persone useranno le loro capacità creative per finire i progetti nel modo più efficiente. Molti li apprezzeranno per aver sempre fatto le cose rapidamente e nel modo giusto già dalla prima volta.

Ma avere Urano in seconda casa può essere un problema quando devi trovare soluzioni rapidamente. Se le persone li stanno spingendo a fare le cose con velocità, i nativi della casa si arrabbiano e permettono alla loro testardaggine di impadronirsi di loro. In questa situazione, aspettati che siano molto freddi e non interessati a ciò che gli altri potrebbero avere da dire. Orgogliosi di essere lenti, questo loro atteggiamento potrebbe non essere sempre quello giusto, poiché dovrebbero essere più spontanei e dare risposte più velocemente, considerando che il mondo non avanza al loro ritmo.

Più cercano di essere più veloci, più razionali e bravi a prendere decisioni diventeranno. Ribellarsi a coloro che cercano di farli agire rapidamente non è affatto indicato. Inoltre, non dovrebbero pensare di sapere sempre cosa è meglio perché la loro logica e il loro approccio, non possono essere sempre perfetti. Per non parlare di quanto siano testardi quando si tratta di accettare le opinioni di altre persone, specialmente quelle che non sono d'accordo con loro.

Le persone con Urano in seconda casa devono imparare ad ascoltare perché molti li ringrazierebbero per essere aperti alla discussione. Nel caso in cui Urano sia in una posizione difficile qui, potrebbero avere problemi con il loro fisico. Ad esempio, se sono stati trattenuti al guinzaglio quando erano molto piccoli, potrebbero sentirsi terrorizzati di essere troppo vicini alle persone da adulti.

Il loro corpo semplicemente non risponde più alla vicinanza perché sono stati tenuti troppo vicini quando erano molto giovani. Possono anche avere una ripugnanza verso il processo di masticazione del cibo, quindi potrebbero semplicemente voler mangiare da soli perché in questo modo nessuno può vedere quanto siano disordinati.