
Saturno in Bilancia
Saturno in Bilancia rende i nativi giudiziosi, ma anche timorosi di entrate in relazione con gli altri, per paura di essere feriti.
Leggi di piùSaturno in Bilancia rende i nativi giudiziosi, ma anche timorosi di entrate in relazione con gli altri, per paura di essere feriti.
Leggi di piùUrano in Capricorno rende i nativi più logici e orientati al problem solving, ma spesso si fanno prendere troppo dal loro anticonformismo.
Leggi di piùUrano in Scorpione influenza i nativi rendendoli quasi ossessionati da tutto ciò che socialmente e moralmente, è proibito o segreto. Sono persone sensibili.
Leggi di piùUrano in Bilancia porta un grande clima di cambiamento in ambito sociale. I nativi sono spinti a cercare nuove strutture sociali e a non accettare imposizioni.
Leggi di piùGiove in Capricorno rende i nativi responsabili, inclini a seguire le regole e le gerarchie sociali. La loro ascesa al potere però, può diventare egoistica.
Leggi di piùSaturno in Cancro aumenta l'empatia dei nativi, ma li rende anche insicuri, dubbiosi del loro reale valore. Questo può portare a problemi relazionali.
Leggi di piùUrano in Sagittario rende i nativi desiderosi di evadere dal loro ambiente, alla ricerca di verità, avventura e nuovi schemi mentali e spirituali.
Leggi di piùGiove in Scorpione rende la mente dei nativi analitica e orientata alla scoperta di misteri e indagini. Talora possono risultare invadenti.
Leggi di piùGiove in Sagittario spinge i nativi a cercare una conoscenza superiore e a spingersi ai limiti del mondo, per spirito di avventura. Possono essere scostanti.
Leggi di piùGiove in Cancro influenza i nativi rendendoli più inclini alla cura della famiglia e degli affetti, ma spesso faticano a recidere il legame con l'infanzia.
Leggi di piùGiove in Bilancia è una posizione che porta i nativi a occuparsi della giustizia in ogni sua forma. Spesso però, per ottenere favori, manipolano gli altri.
Leggi di piùGiove in Gemelli rende i nativi brillanti e vivaci nei contatti sociali, grazie alla loro parlantina. Sono curiosi ma spesso superficiali.
Leggi di più