
Marte in prima casa
Marte in prima casa dona agli individui un'incrollabile autostima e difucia nelle loro capacità, che li lascia saldi di fronte ai conflitti.
Leggi di piùMarte in prima casa dona agli individui un'incrollabile autostima e difucia nelle loro capacità, che li lascia saldi di fronte ai conflitti.
Leggi di piùNettuno in Pesci rende i nativi particolarmente intuitivi e orientati a un benessere collettivo, piuttosto che individuale. Spesso sono travolti dall'emotività.
Leggi di piùVenere in settima casa rende i nativi particolarmente aperti nelle relazioni, rendendo un successo ogni loro legame, sia privato che lavorativo
Leggi di piùMarte in decima casa aiuta i nativi a identificarsi con il proprio lavoro, tanto da dipendere da questo. Più raggiungeranno obiettivi, più vorranno il potere.
Leggi di piùMarte in ottava casa dona ai nativi più forza e determinazione, talvolta rendendoli ciechi ai bisogni altrui. La loro perseveranza è invidiabile.
Leggi di piùNettuno in Scorpione rende i nativi particolarmente intuitivi e affascinati da tutto ciò che è misterioso. Spesso tendono alla malinconia.
Leggi di piùLe effemeridi sono date importanti, che influenzano i segni zodiacali, a seconda del transito di un dato pianeta in una determinata costellazione.
Leggi di piùMarte in nona casa rende i nativi più curiosi in merito a ciò che non conoscono in ogni ambito. Spesso però, sono poco propensi alle relazioni fisse.
Leggi di piùPer il calcolo tema natale è necessario conoscere la data, l'ora e il luogo di nascita di una persona. Grazie a questi dati si traccia la mappa ancestrale.
Leggi di piùSaturno in decima casa rende i nativi persistenti e implacabili. Hanno una comprensione maggiore degli eventi, ma spesso diventano arroganti.
Leggi di piùUrano in Leone rende i nativi amanti della propria libertà di espressione, ma talvolta può renderli troppo testardi e autoritari nell'imporsi.
Leggi di piùUrano in Cancro ha un focus orientato al focolare domestico. I suoi nativi possono essere molto sensibili ed empatici, ma talvolta troppo emotivi.
Leggi di più