Marte in seconda casa
Marte in seconda casa spinge i nativi ad accumulare ricchezze e beni materiali, ma spesso dilapidano il loro capitale. Spesso sono possessivi
Leggi di piùMarte in seconda casa spinge i nativi ad accumulare ricchezze e beni materiali, ma spesso dilapidano il loro capitale. Spesso sono possessivi
Leggi di piùMarte in terza casa rende più assertiva la comunicazione dei nativi, sono grandi oratori, in grado di affascinare chi li circonda. Spesso sono infedeli.
Leggi di piùMarte in quinta casa rende i nativi smaliziati, intelligenti, fortunati e creativi. Ma al contempo possono essere egoisti, aggressivi e con bassa autostima.
Leggi di piùMarte in settima casa rende i nativi, schietti, aperti, dinamici. Vogliono condividere il loro mondo con gli altri, spesso risultando invadenti.
Leggi di piùMarte in prima casa dona agli individui un'incrollabile autostima e difucia nelle loro capacità, che li lascia saldi di fronte ai conflitti.
Leggi di piùNettuno in Pesci rende i nativi particolarmente intuitivi e orientati a un benessere collettivo, piuttosto che individuale. Spesso sono travolti dall'emotività.
Leggi di piùVenere in settima casa rende i nativi particolarmente aperti nelle relazioni, rendendo un successo ogni loro legame, sia privato che lavorativo
Leggi di piùMarte in decima casa aiuta i nativi a identificarsi con il proprio lavoro, tanto da dipendere da questo. Più raggiungeranno obiettivi, più vorranno il potere.
Leggi di piùMarte in ottava casa dona ai nativi più forza e determinazione, talvolta rendendoli ciechi ai bisogni altrui. La loro perseveranza è invidiabile.
Leggi di piùNettuno in Scorpione rende i nativi particolarmente intuitivi e affascinati da tutto ciò che è misterioso. Spesso tendono alla malinconia.
Leggi di piùLe effemeridi sono date importanti, che influenzano i segni zodiacali, a seconda del transito di un dato pianeta in una determinata costellazione.
Leggi di piùMarte in nona casa rende i nativi più curiosi in merito a ciò che non conoscono in ogni ambito. Spesso però, sono poco propensi alle relazioni fisse.
Leggi di più