La Forza nei tarocchi: significato degli Arcani Maggiori

La carta della Forza nei Tarocchi mostra una presenza di autostima e fiducia nell'affrontare i problemi della tua vita. Suggerisce che sei una persona che gode del potere e che ha la capacità di esercitare l'autocontrollo in ogni momento. Forza e pazienza possono essere necessarie nelle tue attività. La risposta che stai cercando è probabilmente sì.

La Forza rappresenta la forma più elementare di potere e la possiedi in qualche modo, se ti è uscita nella tua consultazione. Questa è una carta molto ottimista se ti trovi alle prese con una malattia o ti stai riprendendo da un infortunio. Probabilmente dovrai affrontare coraggiosamente i tuoi problemi e risolverli con perseveranza e volontà. Con questa capacità di superare gli ostacoli della vita, arriva anche la responsabilità delle tue azioni prima che danneggino te o le persone a cui tieni.

SIGNIFICATO DELLA FORZA IN ABBINAMENTO CON GLI ALTRI TAROCCHI

La Forza e Gli Amanti che escono vicini stanno a significare che un test è stato o sarà presto superato, un amore passionale e sessuale, una scelta facile. Arriva la fine dei dubbi, fermezza nelle decisioni, una dichiarazione amorevole.

La Forza dei tarocchi vino alla Ruota hanno a che fare con il fatto che bisognerà affrontare ciascuno dei cambiamenti che arriveranno con grande determinazione e forza senza opporre resistenza, poiché la fortuna comprende tutti allo stesso modo, nel bene e nel male.

La Forza che esce in accoppiata con il Papa rappresenta la padronanza della situazione, un buon consiglio ti semplificherà la vita. Una persona che ti insegnerà a badare a te stesso sta per arrivare.

La Forza e il Giudizio che escono accostati nei tarocchi annuncianp la notizia di una situazione che può far avanzare, o ad esempio passi con successo un test, comunque questa è una combinazione che indica che qualcosa che volevi sarà presto realizzato.

La forza insieme al Matto nei tarocchi indicano lussuria sessuale: avventurarsi e lottare per un amore quasi impossibile porta con sé energie sprecate

DELLA FORZA DEI TAROCCHI NELLA LETTURA DEL PASSATO

La tua forza è equilibrata e hai resistenza sia fisica che mentale. Questa forza interiore può portarti ad esplorare gli altri potenziali delle tue abilità.

DELLA FORZA DEI TAROCCHI NELLA LETTURA DEL PRESENTE

Non rifiutare alcuna offerta che cambierà il tuo futuro. Abbi fiducia nelle tue convinzioni e sii abbastanza forte da fidarti di ciò che verrà.

DELLA FORZA DEI TAROCCHI NELLA LETTURA DEL FUTURO

C'è una grande liberazione energetica nel tuo futuro che ti guiderà verso maggiori cambiamenti nella tua vita. Comprendendo ciò che vali, trarrai il massimo vantaggio da questa meravigliosa opportunità per migliorare la tua vita.

QUANDO DELLA FORZA NEI TAROCCHI ESCE DIRITTO

Complessivamente è una carta che significa forza fisica e morale, fermezza di volontà, senso di responsabilità e disciplina, capacità di guidare e comandare, energia e capacità di affrontare con successo problemi personali o professionali.
Quando il conulto viene fatto da una donna, questo arcano di solito indica che dovrà prendere le redini economiche della casa o degli affari, poiché il marito non sarà o non sarà qualificato a farlo.
Nell'ambito lavorativo è un arcano che rappresenta l'impiego, in particolare, delle professioni meccaniche, manuali e artigianali, nonché l'industria, le abilità, l'energia e i talenti pratici per svolgere il compito indicato. . Pertanto, parla più di aziende industriali, officine, costruzioni meccaniche o elettromeccaniche, edifici, piuttosto che di creatività letteraria o pittorica o vocazione religiosa.

QUANDO DELLA FORZA NEI TAROCCHI ESCE AL CONTRARIO

Di solito esprime il ribaltamento, la riduzione ridotta delle virtù e delle qualità che qualificano positivamente gli arcani. Pertanto, può denunciare debolezza morale e fisica, diminuzione fisica o psichica dalla nascita o a causa di un incidente, impotenza sessuale, mancanza di forza di volontà, scoraggiamento, apatia, riluttanza, incostanza, pigrizia, apatia, abbandono, insicurezza, indecisione, ridotta vitalità, pericolo di un'operazione chirurgica, lento recupero dopo un'operazione o incidente, lunga e pesante convalescenza (specialmente se la carta che segue è l'Appeso), stanchezza, stress, problemi psicologici, scarsa preparazione per affrontare i problemi di vita, perdite finanziarie, meschinità, rischio di sopportare un coniuge o un capo tirannico, despota, irascibile o arrabbiato.
A livello di lavoro creativo, di solito indica una mancanza di pazienza per lunghi studi o lavori delicati o precisi, perdita di occupazione (volontaria o per licenziamento), un seminario che non produce benefici o un lungo periodo di congedo per malattia, situazione di disoccupazione.

Le parole chiave di questo tarocco sono: energia, affrontare i problemi, forza, vitalità, forza di volontà.