La Morte nei tarocchi: significato degli Arcani Maggiori
Questo cambiamento può verificarsi in quasi ogni aspetto della tua vita, ma sarà sicuramente permanente, significativo e assoluto. La morte suggerisce una completa separazione tra passato e futuro e molto probabilmente sarà dolorosa. Nonostante il senso di perdita associato, la Morte svolge un ruolo naturale e importante nella vita, portando infine all'accettazione. È una parte necessaria per andare avanti e vedrai che i cambiamenti sono più facili se li accetti invece di combatterli. Aspettati la fine di una stretta amicizia, un lavoro, un matrimonio, ma non concentrarti troppo sul negativo.
La morte abbinamenti tarocchi cambia a seconda delle carte con cui è associata, pertanto bisogna distaccarsi dalla simbologia convenzionale per capirne appieno il senso.
La carta della Morte dei Tarocchi è rappresentata da Amun-Ra che con la sua falce raccoglie il grano di fronte a lui. Significa che termina un ciclo di vita.
Nella correlazione astrologica Mercurio esaltato nei Gemelli: "La trasmutazione è l'arma dell'insegnante." Kybalion.
SIGNIFICATO DELLA MORTE IN ABBINAMENTO CON GLI ALTRI TAROCCHI
La morte abbinamenti tarocchi possono essere diversi ed ognuno acquisisce un significato a sé, anche molto diverso da ciò che si potrebbe pensare. Scopri tutti gli abbinamenti possibili e le interpretazioni.
La Morte e il Mago parla della necessità di cambiare punti di vista e intenzioni che indicano un cambiamento difficile ma risolutivo come un licenziamento che ci porta a trovare un lavoro che è molto più soddisfacente per noi.
C'è quindi una rottura o separazione che finisce per essere utile per noi, anche se si manifesta una crisi, è possibile chiudere uno studio o un ciclo e per avviarne uno nuovo.
La morte e il Papa insieme ci parlano di un cambiamento difficile nel quale siamo aiutati e guidati da qualcuno con più esperienza; Sarà un momento molto difficile ad esempio per la coppia che dovrà chiedere un consiglio ad uno specialista o consulente. Quindi un cambiamento che ci porterà ad essere più saggi nella vita, o un vero e proprio test dell'amore, con un cambiamento radicale che ci darà tranquillità.
La Morte e l'Imperatrice parlano della nascita di una famiglia dopo un evento triste, anche se attraversa un periodo piuttosto difficile e spiacevole che permette all'amore di venire, il cambiamento che inizialmente ritenevamo sfavorevole diventa positivo grazie a una donna influente che porta a un amore stabile.
La Morte e l'Imperatore se escono vicini voglio far riflettere sul eventuali figure maschili intorno a te. Dovrai stare attento ad un uomo severo che non è sincero da cui si potrebbe subire un duro colpo ma comunque poi arriverà la stabilità.
La Morte e gli Innamorati parlano di momenti piuttosto difficili di una relazione, ma che giunge al termine con un cambiamento positivo del partner; sarà necessario prendere decisioni per cause di forza maggiore.
LA MORTE DEI TAROCCHI NELLA LETTURA DEL PASSATO
Sei entrato in una nuova fase della tua vita. Tutte le cose cambiano nel tempo e anche il tuo destino in questo mondo cambierà. La morte abbinamenti tarocchi ti svela un importante messaggio, che non va trascurato, per prendere piena consapevolezza di ciò che ti accadrà nel prossimo futuro.
LA MORTE DEI TAROCCHI NELLA LETTURA DEL PRESENTE
Un evento importante si sta avvicinando e arriverà inaspettatamente. Attenzione perderai qualcosa di valore.
LA MORTE DEI TAROCCHI NELLA LETTURA DEL FUTURO
Per andare avanti devi sviluppare una nuova prospettiva sul mondo. Il passato è dietro di te e il resto della tua vita continua. Avanza per la tua strada con tutto il cuore.
QUANDO LA MORTE NEI TAROCCHI ESCE DIRITTA
È sempre strano immaginare che la morte significhi vita, ma possiamo capire quando pensiamo che per far sorgere il nuovo, il vecchio debba andarsene. Cerca di non interpretare questa carta solo dal significato etimologico della parola. Accetta le modifiche che questo nuovo ciclo ti porterà e tutto scorrerà molto più facilmente. Diamo quindi a questo arcano dritto il significato di un cambiamento evolutivo, una trasformazione in essere.
L'immagine dello scheletro che passa la falce su un campo di persone è piuttosto forte, ma il suo significato non è altro che il passaggio attraverso tutto ciò che ti ha intrappolato, che ti ha ferito. A volte siamo collegati a idee o persone e non ci rendiamo conto chemagari non fanno bene a noi. La carta avverte che è tempo di cambiare e che per questo le energie dell'Universo ti aiuteranno. Il suo numero 13 significa superare l'energia.
QUANDO LA MORTE NEI TAROCCHI ESCE AL CONTRARIO
Quando la carta della Morte esce al contrario rappresenta stagnazione o comunque un ostacolo quando non accetti le sfide e i cambiamenti che la vita vorrebbe portarti. Non cercare di restare fedele al passato, guarda cosa ha da offrire il futuro. La morte abbinamenti tarocchi ti rivela qualcosa di inedito e che va ascoltato per capire cosa ti riserva il futuro e come affrontare al meglio i cambiamenti che ti aspettano.